Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    1 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un posto come un altro ma mi piaceva. Andando sullo skate tutti i miei capelli biondi mi volavano dietro e il vento me li spettinava. Sentivo della musica provenire da una casa a pochi metri da lì . La musica era bella, spaccava ed era suonata dal vivo, così essendo curiosa corsi a dare un'occhiata. Il rumore proveniva da quel garage! La porta era semi aperta così andai a vedere. Era l'occasione giusta per farsi dei nuovi amici. Entrai e i ragazzi smisero di suonare. #io: la vostra musica spacca, farete strada sapete? Come vi butta? Sono nuova di qui. un ragazzo con dei capelli biondi, messi all'insù col gel, posò la sua gibson e mi venne incontro #(?): e tu chi saresti bambina? Io sono Deryck e noi siamo una band del posto, ci dilettiamo a suonare in qualche bar ogni tanto. *sorrise #Io: awesome, piacere Abbey. *presi lo skate in mano* Gli altri quattro ragazzi si alzarono, lasciarono i loro strumenti e si presentarono. Il bassista si chiamava "Jason" ma per gli amici "Cone", il batterista era "Steve" denominato "Stevo" e il secondo chitarrista era Dave. Io iniziai a raccontargli la mia storia: #io: sono Abbey McDonald, mia madre è francese, mio padre è di Belleville. Vivevo lì ma ci siamo trasferiti qui per lavoro di mio padre. E adesso mi ritrovo qui come una cogliona haha. #Deryck: sei interessante bambina, sai suonare qualcosa? #io: yes, suono la chitarra acustica e elettrica e suonocchio il piano. Mi piace un sacco anche cantare . #Deryck: hai una band? #io: haha magari, no. Faccio tutto per conto mio. #Dave: wow sei una grande sorella. #Cone: e se andassimo a mangiarci una pizza e poi andassimo alle giostre? #Stevo: bella idea Cone #io: ragazzi, passo a casa a prendere i soldi e ad avvisare, abito qui vicino! Presi lo skate e Deryck mi fermò #Deryck: ragazza cosa sai fare sullo skate? #io: ho un nome, lo sai? So fare un paio di trick, andare in skate è bello e divertente. #Deryck: va bene Abbey, sarai di sicuro scarsa. #io: ou, come ti permetti. Sono una ragazza che sa andare in skate e anche bene, c'è uno skate park qui vicino? #Deryck: devo vedere per credere haha. È vicino alle giostre se vuoi dopo ci andiamo. #io: fatta E battemmo il cinque. Passai per casa, posai il cappellino, presi lo zaino e i soldi. Salutai i miei che avevano lavori in corso, ovvero arredare la casa. Infilai lo skate sullo zaino e raggiunsi i miei nuovi amici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath