Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    1 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Cone: sono sorpreso che una ragazza vada in skate e sappia suonare la chitarra elettrica. #Io: haha sono fatta così io. Mi piace essere diversa dalle altre ragazzine.. la maggiorparte sono puttanelle da 4 soldi. #Stevo: e la batteria ti piace? #io: la trovo uno strumento davvero fantastico, è bello sentirla in una canzone. Mi piacerebbe suonarla, ma adesso mi sto impegnando con il piano. #Deryck: questa bambina è una skater rockettara #Dave: Ben detto Bizzy-D #io: wtf!? Bizzy-D? #Deryck: è il mio nomignolo, ti piace? #io: hahahaha #Deryck: perchè ridi Abbey? #io: è un nome piuttosto buffo! #Cone: sei davvero simpatica abbey, benvenuta nel gruppo. #Deryck: chi ti ha detto che lei possa entrare nel nostro team? #io: sei simpatico eh, Bizzy-D *mi scappò una risata* #Deryck: dopo la pizza sarai assunta bambina. Arrivammo al pub, ordinammo una pizza maxi e mangiammo come dei maiali. Gli altri facevano battute pessime e io ridevo come non mai. Tutti quanti prendemmo una birra a testa. #Deryck: se riesci a stappare la birra con i denti sei nel gruppo. #io: motherfucker credi che non ne sono capace? Mi sottovaluti! Presi la bottiglia, presi il tappo fra i denti e con tutta la forza che avevo la stappai. #Deryck: sono sbalordito. #Dave: wow #Cone *stupefatto* #Stevo: sei la prima ragazza che ce la fa al primo colpo! #io: quanti complimenti! Presi lo skate, iniziai a skaettare e urlai:"seguitemi bambocci!" #Deryck: ti ricordo che non sai la strada. #io: *lo guardai* hai ragione. Raggiungemmo lo skate park ed io mi esibii con lo skate, diciamo che feci qualche trick e qualche salto senza mai cadere, finché Deryck non mi corse incontro fancendo una smorfia. Presi paura e caddi, senza, però, farmi niente. Ci sedemmo, poi per terra e parlammo del più e del meno. Arrivò poi l'ora di tornare a casa. Giunta fuori di casa, li salutai tutti con un bacio sulla guancia e gli ringraziai per la bella giornata: #Deryck: è stato divertente, non devi ringraziarci! Domani vieni a sentirci alle prove? Avrai l'occasione di ascoltare buona musica bambina. #io: ci vengo volentieri! #cone: *scoppia a ridere* Guardai Cone e sorrisi, tutti in coro mi urlarono "A Domani" Entrai a casa salutai i miei e corsi su, in camera mia a cambiarmi e lavarmi.. per poi non fare niente. Con la coda dell'occhio vidi la mia chitarra elettrica e mi venne in mente Deryck...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath