Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: namelessjuls    13/08/2013    6 recensioni
Sfilai il cellulare dalla tasca e andai nella cartella messaggi.
Ne avevo salvato solo uno dei tanti che mi aveva inviato.
Una foto di noi due, abbracciati e sorridenti.
Il messaggio era breve, solo quattro parole.
"Era per sempre ricordi?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Capitolo 17 – Epilogo *


La casa è stranamente silenziosa, nessun rumore da nessuna stanza.
Mi rigiro lentamente la cioccolata calda tra le mani, e silenziosamente entro in una delle stanze.
Il colore azzurro mare delle pareti quasi non si nota nella semioscurità.
Faccio attenzione a non fare troppo rumore, o ad inciampare in qualche giocattolo, mentre mi avvicino alla culla, dove un bambino sta dormendo beatamente.
Appoggio la cioccolata su il comodino e mi metto ad osservare il piccolo, mentre me ne sto appollaiata alla culla.
Il piccolino sembra un angelo in questo momento, non che da sveglio dia troppo da fare, ma mentre dorme è bellissimo.
Gli passo leggermente una mano sui radi capelli, rossi come i miei, per poi scendere fino al nasino, dove le lentiggini non si sono ancora presentate, per fortuna sua.
Mi piacerebbe vedere i suoi occhietti azzurri, luminosi come quelli del suo papà.
Sento dei passi avvicinarsi e qualcuno cingermi la vita.
- E’ così bello quando dorme…
- E’ uguale a te.

Keaton mi bacia una guancia. – Ti amo.
Osservo il piccolo che dorme, ricordandomi della sorpresa nello scoprire che dentro di me stava crescendo una nuova vita.
Io e Keaton non siamo riusciti a rimanere amici per molto dopo il nostro ritorno a casa, tre anni fa.
Diciamo che siamo durati un mese, poi non c’è l’abbiamo più fatta, il nostro amore era più forte.
Quando mi ha chiesto di sposarlo sono quasi svenuta, però non si è dovuto aspettare molto per una risposta affermativa.
E poi, nel marzo dell’anno scorso ho scoperto di essere rimasta incinta, e a febbraio, esattamente il diciassette, è nato Julian.
E’ nato per il compleanno di Ed, e noi avevamo intenzione di chiamarlo Edward, ma lui ha suggerito di cambiargli nome dato che di “Edward con i capelli rossi ne avevamo già abbastanza”.
E’ così, ecco il piccolo Julian Stromberg, la cosa più bella che abbia mai fatto.
Ora non sono più un ragazzina, ho molte più responsabilità, soprattutto quando Keaton e i ragazzi vanno in tour e io rimango da sola.
Cioè, proprio da sola no, ci sono Cassie, Nancy, Mike e Chris, che ormai è diventato un bel ometto, ma a volte l’unica persona col quale voglio stare è Keaton, il mio ragazzo della zona con la sabbia.
Stringo forte le mie mani tra le sue, e mi pare di sentire la durezza della sua fede contro la mia pelle.
- Ti amo anche io
 

 
 
Angolo autrice.
 
NON UCCIDETEMI.
Lo so che avrei dovuto dire che l’altro era il penultimo capitolo, però ne era previsto un altro, solo che poi era troppo schifoso e perciò l’ho tolto.
In ogni caso, non scomparirò dalla faccia della terra, ho intenzione di scrivere un’altra schifezza. *coro di no*
Sarà sempre sui ragazzi, solo che i personaggi saranno differenti, e forse ci saranno anche degli accenni alla coppia Keaton/Alex, ancora non lo so c:
In ogni caso vorrei ringraziare le seguenti persone:
 
 
checcaswag (che ha sempre recensito djpsaèjfèlshphapodpsp <3 <3 )
xkeatonshug (che io adoro in modo esagerato <3 <3)
1447
buffymalikseiunbonazzo
horanzouis98
IloveParamore
Potatoes99
emblemthree
emillyfanny
itszainsvoice
little_Payne_
xharrysmile

zaynster

Giulia_McGuiness
GidaTappidda

e tutti quelli che hanno letto la mia ff  c:
 
 
Giulia c:

 Qui c'è il link della mia seconda storia su gli Emblem3:            http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2074581&i=1
E qui quella su Austin Mahone:       http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2094363&i=1
Se passate ne sarei moooooooolto felice c:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls