Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: kiraXglo    19/02/2008    6 recensioni
L'America ha un nuovo eroe, SuperPete è il suo nome! Noi ve lo faremo conoscere! Leggete gli episodi delle sue avventure nel mondo del pop-rock d'oltreoceano. E ricordate che se i vostri idoli del rock possono dormire sonni tranquilli, il merito è solo suo!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 30 Seconds to Mars, Altri, HIM, My Chemical Romance
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Pete si trovava in tour in Europa, con la sua band, i Fall Out Boy.Il pensiero di essere così lontano da casa lo rendeva inquieto.
Era preoccupato per ciò che poteva succedere nella sua città senza che ci fosse lui a vigilare, inoltre il pensiero di Simi abbandonata in una pensione per scimmie lo rendeva malinconico. Certo, la pensione in cui l'aveva lasciata era di lusso ma lo sguardo con cui si erano lasciati gli strinse il cuore.
Mentre era perso nei suoi pensieri un urlo arrivò alle sue orecchie.
Pete capiì subito che c'era bisogno di lui, anche lì, in quella terra lontana. Una donna aveva bisogno di lui, lo aveva capito da quell'urlo stridulo ed effemminato
Pete si guardò intorno, Patrick e Joe stavano parlottando allegramente, lui si allontanò velocemente dando come scusa quella di andare in bagno a causa di un improvvisa dissenteria.
I due annuirono, facendo finta di crederci.
Appena Pete usci' dalla stanza Patrick si volto' verso il chitarrista chiedendogli.
Secondo te va a fare l'idiota mascherato anche qui in Germania?”
Joe scosse la testa “ Non ne ho idea..c'è di buono che qui non conosciamo nessuno e quindi evitiamo figure di merda..”
Patrick lo guardo' continuando a parlare.
Bah, speriamo..ma tu sei proprio sicuro di non volerlo portare da uno psichiatra? “
Beh, io ce lo porterei anche ma sarebbe il terzo in tre mesi..che facciamo se anche questo si arrende dicendoci che non c'è speranza?”
Patrick sospirò tristemente. “ Hai ragione Joe...dobbiamo tenercelo così..”
I due sbuffarono sonoramente immaginando come sarebbe bello non doversi preoccupare costantemente per Pete, o meglio per SuperPete come lui si faceva chiamare.
Nello stesso momento il bassista si era appunto trasformato in SuperPete, indossando il suo fantastico costume rosa e verde pisello.
L'unica cosa che gli impediva di salvare la dolce donzella era la ricerca della parola chiave.
Pete disperato continuava a ripetere i titoli delle sue canzoni a caso, sperando che prima o poi quella giusta sarebbe arrivata.
Intanto le urla continuavano, anzi ora sembrava che la ragazza stesse anche per piangere.
Il supereoe si guardò nello specchio, disperato.
Ma dove sbaglio?”
Si passò una mano nei capelli e qualcosa nella sua immagine riflessa lo colpì.
Si avvicinò meglio guardandosi la fronte, c'era scritto qualcosa.
Otrops...”
Il bassista tento' invano di leggere la parola ma non riusci' a capirne il senso. “ Ma che cavolo ha scritto Simi?”
sbotto' sbattendo una mano contro il muro.
Attirato dalle sue imprecazioni Patrick entro' nel bagno, preoccupato per il suo bassista e  lo vide davanti allo specchio mentre tentava di leggere la sua fronte. Scosse leggermente la testa alzando gli occhi al cielo.
Come al solito..gli ci vorrebbe un post-it al cervello...eh si che quella povera scimmietta ce la mette tutta!”
Sospirando Patrick si avvicino' a Pete che stava ancora tentando di leggere quella misteriosa parola
ortopsar...”
Pete...”
Il supereroe fece un salto di mezzo metro spaventato.
Ma sei pazzo?Potevo morire!”
Patrick lo guardo' ridendo. “E tu saresti un supereoe Petey ? Hai paura della tua ombra...”
Pete lo guardo' offeso. “Ma io non sono Pete!! Io sono SuperPete! e comunque sappi che io non ho paura di niente!”
Un topo...” disse Patrick tranquillo.
AAAAAAAHHHHHH!!!” Pete iniziò a correre per la stanza urlando.
Patrick scoppio' a ridere, ma il nostro supereroe lo acchiappo' per la maglia tentando di assumere uno sguardo minaccioso
Ridevi di me ?”
Patrick tento' di mantenersi serio ma non riesci' a non ridere mentre Pete continuava a guardarlo minaccioso.
Comunque è teletrasporto...” disse poi in un attimo di serietà tra una risata e l'altra
Cosa?” gli fece eco Pete, le sue mani ancora sulla sua maglia.
La parola che hai in fronte Pete..è teletrasporto..” disse Patrick con tono rassegnato.
Pete lo guardo' sbigottito.
Come hai fatto a scoprire che la parola segreta è teletrasporto?”
un sonoro poc riempie la stanza, e le due figure scomparirono.
 
**
Nella stanza in cui i due ragazzi atterrarono videro una giovane ragazza seduta su una sedia che piangeva fissando la sua mano.
I lunghi capelli neri le ricoprivano il viso, il trucco le si stava sciogliendo lungo le guance, il corpo esile fremeva a causa dei sighiozzi
Pete si avvicinò a lei, mosso dalla tenerezza, metre Patrick restò indietro ad osservare la scena
Ehy honey, perchè piangi?”
La ragazza alzò il viso striato di lacrime incontrando quello di Pete,
La mia unghia...
La tua unghia ?” chiese Pete
Si è spezzata.. “ disse la ragazza ricominciando a piangere.
Pete tentò di consolarla
"E dov'è il problema piccola?!" chiese ancora Pete con dolcezza.
"É che... che oggi avevo fatto la french" rispose la ragazza con dolcezza.
Pete guardò le sue mani e notò qualcosa di strano.
Insomma lui ne frequentava parecchia di gente strana, gente che amava pitturarsi le unghie nei modi più strani possibili ma non aveva mai visto nulla di così...così..orrendo.

Patrick intanto curioso si guardava intorno. Le pareti erano piene di poster e premi vinti, scorse curioso le foto che riempivano i muri. Una scritta colpi' la sua attenzione, ponendolo davanti alla triste realtà.
Su uno dei poster campeggiava l'enorme scritta “ Tokio Hotel”.
Tiro' Pete per la maglia e quando questo si giro' gli indico' il poster alle loro spalle.
Il supereroe lo esamino' e dopo qualche istante un sorriso si allargo' sul suo volto. Si giro' verso la ragazza, ancora in lacrime, e le disse.
Sei una fan di Dragon Ball? Qual'è la tua serie preferita? Io adoro la gt, anche se devo ammettere che...”
La ragazza intanto aveva smesso di piangere, e si era avvicinata a lui con aria minacciosa.
Che cosa?”
Pete guardò lei, poi il poster, poi lei .. non capiva.
Beh, ma scusa quello non è Goku?” disse indicando il cantante dei Tokio Hotel sul poster.
Noo..” disse la ragazza assumendo un aria ancora più cattiva, mentre una nuvola di energia iniziava ad avvolgerla.
Ah, allora è Vegeta?”
No, sono io idiota!”
Patrick si nascose dietro il divano mentre il cantante dei Tokio Hotel continuava ad avanzare verso il povero Pete.
I suoi capelli intanto si stavano alzando, rendendolo simile ad un super-sayan.
Pete lo guardò sconvolto.
Ma..ma...ma...”
Ma?” gli chiese l'esile cantante.
Tu non sei una donna..? Non ci sono super-sayan donne!O forse... Vegeta hai fatto un'operazione?!?
In quell'istante la nuvola di energia che lo avvolgeva si fece più forte, la sua capigliatura era ora identica a quella di Goku, il trucco sbavato era di nuovo perfetto, persino l'unghia si era ricostruita.
SuperPete era sempre più confuso, stava per parlare nuovamente quando una canzoncina iniziò a suonare e tre figure apparvero dal nulla, tra loro spiccava uno in particolare, che sembrava avere un mocio vileda al posto dei capelli.
Siamo bellissimi e famosissimi
noi tokio hotel... noi tokio hotel”
( nda: la canzone ha il ritmo di quella dei power ranger..ve la ricordate?)
Coinvolto dal ritmo Patrick decise di uscire dal suo rifugio e prendendo a braccetto Pete, inizio' a fare un coretto seguendo la canzoncina appena ascoltata.
Sono stranissimi, e stonatissimi
i tokio hotel ( i tokio hotel)”
I due accompagnano la canzone con un balletto ma le quattro paia di occhi che si posarono minacciose su di loro li zittirono.
Dopo un secondo di paura però Patrick si riprese dicendo “ Avanti, sono solo dei ragazzini, non possono farci paura..”
Si ma lei può usare l' onda energetica..” disse Pete a bassa voce e terrorizzato.
Noo..ma cosa dici?” disse Patrick sorridendo e cercando di non farsi trascinare nella pazzia dal suo bassista. Ma i quattro iniziarono ad urlare parole in tedesco e quando Patrick vide formarsi una sgera energetica nelle mani di Bill prense Pete per un braccio trascinandolo via.
I due ragazzi correvano in tondo, perchè la stanza era chiusa.
Pete fai qualcosa!! Sei o no un supereroe ?”
Pete si fermò per riflettere, non poteva certo farlo mentre correva, sarebbe stato troppo complicato.
E ora perchè ti sei fermato?” chiese Patrick.
I'm just a man...I'm not a hero..” cantò Pete rivolto a Patrick che lo guardò sconvolto prima di scuotere la testa.
E questo cosa vorrebbe dire?”
Che non riesco a correre e pensare insieme...è troppo complicato!”
Il biondo sentì una fortissima voglia di sbattere la testa al muro, ma resistette.
Gli occhi di Pete si illuminarono. “ Patrick! Ho la soluzione!” annunciò solenne.
Invisibile!” urlò.
Patrick strabuzzò gli occhi, davanti a se vedeva muoversi solo una mano e un naso.
Si guardò, ma lui era ancora perfettamente e interamente visibile, stava per urlare contro Pete quando un agghiacciante voce tedesca lo fece voltare,
Sorrise, cercando di sembrare innocente, ma con scarsi risultati.
Duuuu!!!”
Quella sottospecie di guerriero sayan effeminato aveva ancora una sfera energetica tra le mani.
Vuoi giocare con noi?” disse con tono cattivo il cantante sayan.
Patrick si guardava intorno alla ricerca di Pete, ma non vedeva il suo maledetto naso da nessuna parte.
Ehm..Pete?”
Ma niente, non riusciva a vederlo e  allora sfruttò il suo punto debole. C'era solo una cosa a cui Pete non sapeva resistere.
Patrick urlò fortissimo, e a quel punto SuperPete uscì dal suo nascondiglio per andare a pararsi davanti a lui.
Il biondo lo afferrò, cercando il suo braccio nel vuoto, quando lo afferrò gli disse. “ Pete usa quel cazzo di teletrasporto e andiamocene..”
Pete lo guardò stranito. “ Ma Trick..hanno urlato, qualcuno ha bisogno di me!”
Si! Io ho urlato! Io ho bisogno di te!”
Pete lo guardò dolcemente, anche se il suo cantante non poteva vederlo perchè era invisibile e gli disse. “ Ma come? Dopo tutto questo tempo mi confessi solo ora il tuo amore? Ma io ho Ryan..vedi, non posso..”
Patrick non ce la faceva più, si buttò in ginocchio ed implorò la donna sayan di aiutarlo mandando dritta in faccia a Pete l'onda energetica.
Vi prego! Liberatemene! Testimonierò a vostro favore al processo..”
Troppo tardi amico..è ora che qualcuno insegni l'educazione e il rigore a voi yankee!”
Patrick si guardò intorno terrorizzato. Da una parte Pete, dall'altra i tokio hotel.
Non sapeva cosa fosse peggio.
Pete si avvicinò a lui, ancora convinto di aver appena ricevuto una dichiarazione.
Cosa vorresti che ti dicessi Patrick?”
Teletrasporto”
Pete sbattè gli occhi. “ Cosa? Teletrasporto? Ma..”
Neanche il tempo di finire la frase e si ritrovarono nel bagno da cui erano partiti.
Quando atterrarono sul pavimento Pete guardò Patrick con lo sguardo pieno di amore.
Comunque non è romantico dire “ teletras..!” “ ma Patrick gli bloccò la frase mettendogli una mano sulla bocca per impedirgli di parlare,


In quello stesso istante Joe aprì la porta con una notizia.
Ragazzi indovinate chi ci sarà a presenziare alla festa di stasera? I Tokio Hotel!! Quella banda di ragazzini tedeschi..eheh”
Pete e Patrick si lanciarono uno sguardo terrorizzato prima di cominciare a tremare come foglie.
Pete, com'era la parola?”
Quale? “ fece Pete “ Teletrasporto?”
I due sparirono con un sonoro pac dalla stanza, finendo in quello che sembrava un camerino.
Si guardarono intorno, credendosi salvi, purtroppo per loro sulla porta di quel camerino c'era scritto
Tokio Hotel”


Ciao a tutte!

Per questo capitolo abbiamo scelto come “vittime” di SuperPete i Tokio Hotel. C'è da fare qualche premessa alla nostra scelta.

Anzitutto vogliamo chiedere scusa alle fan dei Tokio Hotel, non è stata nostra intenzione offendere nessuno, anche se i vari commenti sulla band tedesca rispecchiano effettivamente le nostre idee su di loro.

Stavamo cercando i personaggi su cui incentrare l'episodio nuovo, eravamo indecise tra Him e 30 seconds to mars, quando poi è arrivata l'illuminazione.

C' è da dire che abbiamo dovuto cercare nomi e foto su internet perchè sinceramente non li conoscevamo ( a parte il viso del cantante), e ora ci ritroviamo a sapere più cose di quelle che vorremmo su di loro.



Chrystal


eheh..si SuperPete è un mito, anche meglio di SuperMan! Eccoti il nuovo capitolo, spero ti faccia piacere vedere che il tuo Patrick è più presente..anche se nelle mani dei tokio hotel ahahah


linkin park


eh si, lo scontro tra Pete e Frank è stato uno scontro tra titani..anche se secondo me Frank potrebbe offendersi leggendo la tua recensione eheh



blaise_sl_tr07


grazie per averci rassicurato sulla formula giusta, per il resto che dirti? Siamo contente di averti fatro ridere..era il nostro scopo


the fantasy


ma come? Non dirmi che non vorresti anche tu un supereroe come SuperPete a proteggere la tua città? in compenso Gerard ringrazia ^^



BlueAndYellow:


siamo felici che la nostra storia ti faccia ridere, il nostro scopo era quello! Le vittime di questa storia sono i tokio hotel..che non sono proprio fortunati.. ma va beh..





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: kiraXglo