Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: white_angel    19/02/2008    0 recensioni
La mia storia racconta della vita di Bella dopo che Edward l'ha lasciata. Ci saranno nuovi personaggi come il bello e misterioso Christopher e la sua famiglia... Riuscirà Bella a perdonare Edward? Ma soprattutto... Christopher farà breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03. Vampiro Il giorno dopo, invece di passare il solito week-end a casa, decisi di andare a Seattle. Una passeggiata e un luogo non familiare mi avrebbero fatto bene. E poi era da tanto che volevo visitare la biblioteca, quella di Forks era davvero poco fornita.
Mi svegliai presto e sorprendentemente era una bella giornata – non c’era sole, ma almeno non pioveva – quindi decisi di mettere un jeans, una camicetta leggera bianca, un filo trasparente, e la giacca nera che mi piaceva tanto. Sistemai la mia camera e scesi a fare colazione. Dopo la sbornia avevo lo stomaco sotto sopra, quindi optai per un po’ di latte con dei cereali.
Erano già le 9. Decisi di mettermi subito in viaggio se volevo arrivare per sera a Seattle. Con il mio pick-up avrei dovuto fare molte soste. Charlie mi aveva dato una cartina e aveva segnato con un cerchio rosso tutte le soste che avrei dovuto fare e poi la strada per la biblioteca. Non era entusiasta che io andassi da sola, ma era felice che per una volta non uscissi solo per andare a scuola.
Il viaggio fù gradevole, sintonizzai la radio su una stazione che trasmetteva canzoni allegre.
Non avevo alcuna intenzione di deprimermi.
Seattle non era assolutamente Forks, era molto più caotica, di certo non era una metropoli, ma mi piaceva. Trovai subito la biblioteca, era un grande edificio, sembrava nuovo, forse era stato da poco ristrutturato.
Quando entrai fui accolta da un silenzio totale, la biblioteca sembrava vuota. Mi avvicinai al bancone dove era seduta una signora intenta a leggere qualcosa su una grande agenda.
Quando mi avvicinai lei mi guardò e sorrise “Buongiorno. Come posso esserti utile?”
“Buongiorno. Dove posso trovare i grandi classici?” chiesi impacciata.
“Ah. In fondo a destra cara.” Feci un cenno con la testa e mi diressi verso il lungo corridoio.
Sbirciando tra gli scaffali notai che non c’era nessuno. Ne fui felice, più libri per me, pensai.
Arrivai allo scaffale che mi interessava e ne fui sbalordita. Era altissimo e pieno di libri. Il mio viso si illuminò di gioia.
Iniziai subito con “Il ritratto di Dorian Grey”, poi presi “Ragione e sentimento” e infine “Cime tempestose”. Che per mia grande sfortuna si trovava più in alto di quanto pensassi, non riuscendo a raggiungerlo, quasi mi arrampicai e visto la mia goffaggine lo stivale scivolò dallo scaffale e io caddi all’indietro, qualcosa o qualcuno mi prese appena in tempo. Ma io avvertì una strana sensazione… E ci avevo colto nel segno, visto che girandomi trovai la fotocopia dei miei peggiori incubi… un vampiro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: white_angel