Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: It will rain    13/08/2013    1 recensioni
I ricordi vengono abbandonati. Ma mai dimenticati.
Vogliamo disfarcene, ma sappiamo che è inutile.
I miei ricordi sono come petali di ciliego.
E tu li porti lontano, lontano da me, lontano da noi.
Ma i sogni riaffiorano e graffiano la pelle. Il vento può essere capace di risanarne le ferite?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei.
Lei è una folata di vento. Mi avvolge e poi mi lascia, a volte però ritorna per poi lasciarmi di nuovo.
È un via vai di scene che mi passano davanti gli occhi, ma che pian piano si affievoliscono.
Tentiamo di riportarle a galla, di far diventare nitide quelle immagini, ma più il tempo passa, più il mio cuore si sgretola, e con esso tutti i ricordi che serbo con cura. Più il tuo rimane intatto, nonostante tutto.
Lei mi distrugge.
Mi prende e mi devasta, non accorgendosene.
Sono debole.
Cedo subito ai miei pensieri malinconici, perché non c'è mai stato un domani per noi, come non c'era un oggi.
Ma se distaccassi l'anima dal corpo, essa riuscirebbe a trovarti in un ieri?
Dietro di noi troviamo una finestra.
È sigillata, racchiude i nostri dolori. Li tiene stretti per farceli sentire.
Sembra impossibile da aprire. È davvero possibile raggiungere il nostro 'ieri'?

"RICEVERE AMORE, NON SIGNIFICA POSSEDERLO.
COPRIRE IL TEMPO NON SIGNIFICA CHE ESSO PASSI.
RESPIRARE NON SIGNIFICA VIVERE." *

Chiusi in questa frase, non riusciamo a guardarci davanti. Teniamo lo sguardo basso, verso un abisso di luoghi che non potremo mai accettare di nuovo come nostri.
Anche se io ti aspetto nel solito posto, i petali di ciliegio cadono e si spezzano flebili sotto la violenta del vento.
Quel vento che sei tu.
Ma alcuni si salvano. Toccano il suolo intatti, non scalfiti dall'impatto con la brezza.
Come i ricordi che scivolano dentro di me.

"VIVO FINGENDO DI DIMENTICARTI." **

Quei petali esistono, sono presenti dinnanzi a me, come le memorie che mi stanno divorando. Loro esistono e non possono essere cancellate, in nessun modo.
Ho smesso di provare a ricordare.
Tutto è come un'azione presente.
Non c'è nulla da ricordare perché questo è il mio 'oggi'.
È una fotografia appesa nel fondo del mio cuore. Una fotografia viva nonostante il tempo la logori. È inutile negare.
Anche il tempo si scioglie sotto il sole di un sogno che vorrebbe essere realizzato. Un sogno che è lì da tanto tempo.
Giace qui tra promesse mai mantenute e saluti mai dati.
Dorme.
Si addormenta e non si sa quando aprirà gli occhi.
Questo sogno verrà stracciato. Rimarrà ad occhi chiusi, aspettando la fine.
Lo lasceranno solo e sperduto. Nessuno si prenderà cura di lui.
Quel sogno smetterà di esistere sotto gli sguardi indifferenti del tempo.
Quel sogno piangerà.

"USANDO LACRIME BLU, BLU DOLORE." ***

Ma ogni tanto il vento gli presta attenzione, e questo al sogno basta. Gli basta per attendere che sorga il sole nascosto dalle nuvole. Nuvole che trascinano via il loro dolore.
Il sogno naviga in un mare ove vi è un'alta marea formata da speranze.
Speranze che verranno spezzate dalla luna /****/ e portate via dallo stesso vento che le ha portate.
Speranze che non verranno mai più ritrovate.
Le perderà nella follia della vita, lasciandole alle sue spalle.
Creandosene delle nuove. Più forti, più vicine alla realtà.
Perdersi e ritrovarsi.
Questo è il 'gioco' preferito del sogno e del vento. Seguire le tracce di un amore perduto che non è mai iniziato.
Camminare e fermarsi.
Tentano di camminare ma l'amore è fermo.
Si è bloccato rimanendo impresso su di una tela, rappresentata da colori freddi, che esprimono i sentimenti dell'artista che scorrono, come il sangue nelle nostre vene, sul dipinto.
Che scorrono senza sosta anche se l'amore è imprigionato lì.
Scorrono come un fascio di luce, accecanti, lasciando segni calcati nella memoria.
Altri ricordi che non possiamo cancellare.
Flashback per cui un semplice gomma non basterà per far cessare di esistere tutte le frase dette che alleggiano in questo limbo di luci ed ombre.
Dove tutto è chiaro ma oscuro.
Dove ogni dubbio è dissipato ma persiste.
Lì dove io posso amarti.
Lì dove le persone non ci giudicheranno, e non sarà difficile andare avanti.
Lì dove noi siamo trattenuti per sempre.



///
* Tablo ft. Taeyang - Tomorrow


** Stessa canzone sopra


*** Big Bang - Blue






**** L'influsso della luna che comporta la bassa marea e che quindi 'spezza' l'alta marea composta da queste speranze.


------

It will rain~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: It will rain