Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantStory    13/08/2013    0 recensioni
"Pronto?!" rispondo con la voce impastata dal sonno tenendo ancora gl'occhi chiusi.
"Kitty" la voce di mia madre fa eco nella mia testa. Mi sposto per vedere l'ora.
"Ma cosa vuoi alle 3 di notte ?!" urlò abbastanza nervosa.
"Ehi, ti ho disturbato ?! Sei con il tuo ragazzo ?" domanda con tono malizioso. Si, come no.
"Mamma cosa vuoi ? Voglio dormire!"
"Volevo solo ricordarti che tra tre giorni ci sarà la vacanza di famiglia! Naturalmente porti il tuo ragazzo, qui tutti vogliono conoscerlo! Ciao Kitty"
Stacco il cellulare e mi rilasso di nuovo nel mio comodo letto. Aspetta .. cosa aveva detto ? Vacanza di famiglia, ragazzo .. Il MIO Ragazzo ! Mi alzo sbarrando gl'occhi.
"Oh Cazzo! Mi serve un ragazzo"
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
-Prologo-

"Pronto?!"
rispondo con la voce impastata dal sonno tenendo ancora gl'occhi chiusi.
"Kitty" la voce di mia madre fa eco nella mia testa. Mi sposto per vedere l'ora.
"Ma cosa vuoi alle 3 di notte ?!" urlò abbastanza nervosa.
"Ehi, ti ho disturbato?! Sei con il tuo ragazzo?" domanda con tono malizioso. Si, come no.
"Mamma cosa vuoi? Voglio dormire!"
"Volevo solo ricordarti che tra tre giorni ci sarà la vacanza di famiglia! Naturalmente porti il tuo ragazzo, qui tutti vogliono conoscerlo! Ciao Kitty"
Stacco il cellulare e mi
rilasso di nuovo nel mio comodo letto. Aspetta .. cosa aveva detto ? Vacanza di famiglia, ragazzo .. Il MIO Ragazzo ! Mi alzo sbarrando gl'occhi.
"Oh Cazzo! Mi serve un ragazzo"

Perchè ho mentito alla mia famiglia ?! Dove lo trovo un ragazzo nel giro di 3 giorni ?! Maledetto giorno in cui ho inventato di essere felicemente fidanzata .. Cosa faccio ?!
"Ehi Lily! Cos'hai?!" Harry Styles, il mio migliore amico da ben 19 anni. Siamo sempre stati legati, forse da prima che nascessi. Lui è sempre stato con me, in ogni momento importante. Siamo uguali .. lo stesso carattere. Entrambi amiamo divertirci, ed è proprio per questo che la maggior parte del tempo lo passiamo fuori casa. Ha dei bellissimi capelli ricci, che adoro toccare e delle iridi verdi surreali, molte volte penso metta le lentine! Ha una corporatura decisamente perfetta, alto e muscoloso al punto giusto. Ma la cosa che mi piace di più è il suo sorriso. Si, il suo sorriso è indescrivibile.. devi solo vederlo altrimenti è impossibile immaginarlo. Per chi sta pensando "questa ne è innamorata e alla fine si sposeranno, vivendo felici e contenti" rispondo subito, "NO" IO NON CREDO NELL'AMORE ! Non sono una di quelle tante ragazze che aspettano il principe azzuro o fantasticano sull'avere una storia d'amore indimenticabile. L'unica cosa che voglio è divertirmi, vivere la mia vita, e se sono fortunata, finito questo collage diventerò una miliardaria con una vita fantastica. "Lili?! Oh, ma non si saluta?"
"Harry io sto in guai seri!"
"Che intendi?!"
"Ragazzuoli belli"
Zayn appoggia il braccio destro intorno al mio collo facendo un grande sorriso. Zayn Malik, altro migliore amico. Si, ne ho due e sono assolutamente perfetti. Zayn a differenza di Harry, lo conosco dalle elementari. Ci siamo capiti dal primo momento e abbiamo subito istaurato un legame 'magico'. Diciamo che sono stata fortunata perchè lui non è un ragazzo che si fida facilmente, gli piace stare per conto suo. Dice che così è più tranquillo. Lui ha capelli moro scuro che porta la maggior parte delle volte alzati in una cresta, i suoi occhi sono scuri, ma sono bellissimi. Veramente è lui bellissimo. Ok, basta! E' perfetto e con questo finisco questa descrizione.
"Dovete aiutarmi" esclamo sedendomi sotto a un albero nel giardino dell'edificio. Loro si sistemano al mio fianco facendomi segno di continuare "La mia famiglia vuole conoscere il 'mio ragazzo'"
"Cosa?!"
mi guardano preoccupati capendo il grande problema.
"Si, tra tre giorni ci sarà la nostra stupida vacanza di famiglia .. dove ovviamente voi siete invitati e verrete per forza altrimenti sarò la ragazza più sola al mondo" dico facendo una faccia da cucciolo al quale nessuno dei due sa resistere. Loro sorridono ma poi riassumono di nuovo uno sguardo preoccupato.
"Ma dove lo troviamo un ragazzo, nel giro di tre giorni, che venga con noi, per un mese, facendo finta di avere una relazione con te da più di un anno?!" esclama Zayn iniziando a parlare velocemente. Quel ragazzo ha la capacità di far agitare le persone in pochi secondi. Scambio un piccolo sguardo con Harry che capendo appoggia una mano sulle labbra di Zayn facendolo finalmente azzittire. Dopo un paio di minuti passati in silenzio Harry sorride trionfante.
"Ho un piano!"


-Spazio Personale-
Ok, è piccolo piccolo .. ma è giusto per iniziare .. Ho tantissime idee per questa serie e non vedo l'ora di scrivere i prossimi capitoli. Ho cancellato l'altra mia storia "My Troublemaker" da questo sito perchè la sto continuando su youtube .. già sono arrivata al capitolo 19 ..
Per chi vuole leggerla: 
http://www.youtube.com/user/IWantStory
Comunque che ne dite dell'inizio?! Cosa vi aspettate?! Vi piace la protagonista ? E' l'attrice Lily Collins, io penso sia una ragazza favolosa *-*
Lasciatemi un'opinione .. vi prego .. ;D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantStory