Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: little_bird_    13/08/2013    0 recensioni
Vorrei?! si vorrei ma non posso.
Scusatemi in anticipo se non noterete un angolo autrice D: sto postando dal telefono e credetemi che col catorcio che mi ritrovo é un'impresa da non poco :) spero vi piaccia comunque...=)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato l'irrefrenabile voglia di essere qualcun'altro? Di abbandonare il vostro corpo e andare ad occupare quello di un'altra persona in particolare? É quello che sento io in questo momento! Lo sento in ogni particella del mio corpo e Dio solo sa quanto lo desideri davvero! Vorrei essere Lei per stargli accanto, anche solo come amica. Vorrei essere Lei per poterlo abbracciare di continuo, per poter giocare con i suoi capelli, con le dita delle sue mani. Poterle intrecciare quando voglio senza dover vergognarmi perché Lui é il mio migliore amico. Vorrei essere Lei per tenerlo stretto e non lasciarlo andare per cinque minuti interi. Vorrei essere Lei per poterlo far ridere, per sentire quella contagiosa risata cristallina. Vorrei essere Lei per poter essere la ragione dei suoi frequentissimi e stupendi sorrisi. Vorrei essere Lei per dondolare a destra e a sinistra abbracciandolo. Vorrei essere Lei perché potrei accontentarmi anche di questo, poterlo guardare e sorridergli come se fosse la cosa più naturale del mondo. Vorrei essere Lei per poter urlare al mondo di essere orgogliosa di Lui senza dover essere giudicata. Vorrei essere Lei per prenderlo in giro per i suoi gesti goffi, per poter raccontare barzellette che solo lui capirebbe. Vorrei essere Lei per poterlo amare senza limiti. Ma io sono io...questo, purtroppo, non cambierà mai...e in questo momento non vorrei essere me perché il cuore non accenna a fermarsi, non so come farlo rallentare..ma é solo un desiderio. I desideri non si avverano, non importa quanto ci speri, rimangono solo lì.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little_bird_