Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Moon eclipse    13/08/2013    3 recensioni
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sono di nuovo io moon eclipse!
Allora vi ripropongo la storia che era stata cancellata... Ora l'ho aggiustata!
Si tratta della revisione della fic ad OC "La storia di tutta una vita!"
Qui reinserisco il prologo corretto e ho già in atto il secondo capitolo, solo che mi servono altri due ragazzi! Tutte coloro che mi hanno inviato prima gli OC (le ringrazio) partecipano, ma mi servono anche due ragazzi quindi fatevi sotto!
Se per un qualche oscuro motivo il calcio volesse essere distrutto da qualcuno, e solo i nostri Inazumiani in compagnia di pochi ragazzi potessero riportare l'rodine... voi cosa fareste?
Sperereste nella loro riuscita o stareste lì a vedere la distruzione più totale dello sport del nostro cuore? Non ci resta che scoprirlo!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Benvenuti! Parte 1

Era una normale noiosissima, giornata di scuola, come ogni mattina tutto il Giappone si alzava per andare a scuola, tutti tranne tre ragazzi che facevano puntualmente ritardo!
Il primo ragazzo era un po’ pazzo, non lo dico soltanto perché ha un sorriso sempre schiaffato sul volto, nooo!
Chi non lo conosceva poteva pensare che si fosse rifatto il volto visto che non smetteva mai di sorridere. E girava sempre con un pallone da calcio in mano, ( avete capito chi è…), il giovane rispondeva al nome di Mark Evans, era il capitano della Reimon.

Un altro ragazzo che faceva sempre ritardo era un tipino molto calmo, che aveva una sola espressione: cupa. Chi poteva essere seno il figlio di Einstein?

NO CHE AVETE CAPITO! NO GEK! INTENDEVO AXEL!
Il ragazzo aveva impiegato ore, in bagno per impomatarsi i capelli.

Aveva appena fatto due passi fuori di casa che una vocina tenera lo fermò, era Julia sua sorella, che volle salutare decentemente dandogli un sonoro bacione sulla guancia! I
l porcospino ricambio e se ne andò via verso la sua scuola. Superato casa sua si fermo nuovamente raggiunto da Mark avviandosi insieme a lui.

Questa volta a fare ritardo non era un ragazzo, ma una ragazza dai lunghi capelli color azzurro fumo che teneva sempre legati in una coda alta.
ASPETATE MA QUELLA NON E UNA RAGAZZA! MA UN RAGAZZO (CHE FIGURA DI MERDA)!

Il ragazzo stava correndo di corsa per tutta casa, cercando di vestirsi e fare colazione.
Appena fatto il velocista Nathan si fiondo sulla strada per arrivare in tempo a scuola.
Correva come un pazzo e, appena vide i suoi compagni Mark e Axel, si fermo e si unì ai suoi amici.
Giunti a scuola stranamente in orario, presero con comodo i loro posti, proprio in quell’istante entro l’insegnate.
Questa si affretto ad raggiungere la cattedra, fece velocemente l’appello, si rialzo e con grande felicita disse “Ragazzi, vi voglio presentare una nuova arrivata proviene dall'America, non parla molto bene la nostra lingua, perciò trattatela bene!” questo era riferito soprattutto a Troch e Caleb.
La prof si avvicino alla pota e fece entrare una ragazzina, dai lunghi capelli cosa confetto e gli occhi di un profondo nero che rubò il cuore di Axel solo con uno sguardo.
La prof riprese parola e disse “Bene lei è Elena Smith”. Dopo pochi momenti di silenzio riprese “Allora dove ti possiamo mettere?”
In quel momento Caleb alzò la mano è disse “Qui c’è un posto vuoto!” Subito la prof la fece sedere acanto a lui che, stranamente, si alzo e le sposto la sedia con galanteria.
Cosa che non era devisamente da lui...

Lei fisso la sedia per pochi secondi poi fece intendere al punk di lascarla, ma lui insistette e lei gli diede un pugno in faccia.
Tutti capirono che la ragazza non voleva essere infastidita da nessuno, strano da pensare vedendo quel faccino dai tratti delicati e bambineschi.
Dopo pochi millesimi Caleb corse in infermeria per bolccare l'emorragia del naso ormai rotto.
Alla fine della lezione i ragazzi andarono in mensa e la nuova arrivata già si era fatta conoscere, come al solito!
Nella mente della ragazza giravano poche parole, cioè "perché mi trattano come una scema, non sono poi cosi diversa da loro!" ma nessuno poteva saperlo...
E cosi fini la sua prima giornata di scuola nella sua mente si disse che “era andata meglio di quanto immaginasse”.
Appena Axel la vide andò incontro a lei, con una voglia matta di parlarle! Le sfioro le spalle lei subito si volto e lo scruto dalla testa ai piedi rimanendo colpita dai suoi capelli.
Chissà per quale motivo...

Nel fra tempo lui stava sudando dieci camice e pregava di non ricevere un pugno in faccia.
Una volta finito di fare il controllo lei si limito a fargli un accenno di sorriso e si volto riprendendo il suo cammino.
“Comprendi il Giapponese?” L'americana in quel momento si pietrificò e con una piccolissima vocina che usciva a forza disse un bel sonoro “Poco!”
Allora lui deciso a non farla scappare le chiese se poteva accompagnarla, lei lo fisso per qualche secondo e dopo pochi secondi annui, facendo accendere gli occhi del biondo.

Dopo un bel po’ di tempo che il ragazzo rimase a bocca aperta nel vedere l’immensità della casa e del giardino, le sorrise e le disse “Lo sai abiti di fronte a me!”
Lei lo fisso con una faccia che diceva “a me che frega?” cosa che il puntaspilli intuì e disse “A domani!”

Angolo della scrittrice

 

Ciao ragazzi/a ha bisogno di voi per provare a realizzare una nuova storia con i vostri OC! Per favore mi servono 3 ragazzi e 2 ragazze, nati ognuno in un mese diverso (anni 16 ai 19) !
Per favore non fatemele anoressiche con un seno grandissimo. Ahhh! mi serve 1 ragazzo deve essere il mio peggior nemico. Ovviamente avrà una sfilza di seguaci!
Comunque la storia si basa sul presente dove il crimine a cancellato il calcio!!
Mark“NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! PERCHEEE’ MIIIIIIIIIIIIII FAIII QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!” muore per mancanza di fiato!
Io “non ti preoccupare”.
Divento mostruosamente grande con dietro di me delle fiamme che per pochi millimetri non mi superano, e indico il corpo privo di vita di Mark : “Tuu!! sarai quello che lo farra ritornare salvando cosi il mondo” si gira di spalle e dice “BUSGI”.
Ritorna a vivere “ok! Ci sto!”
Bene ritorniamo a noi! Mi sembra di aver detto tutto ciò che serve, Axel tossisce : “ sei sicura di non esserti dimenticata nulla o meglio nessuno??” dietro di lui delle frecce luminosissime che lo indicavano, mi giro e vedo tutto dopo poche secondi rispondo “NO! Mi sono ricordata tutto!” lui cade in stile manga : “sforzati di ricordare!” passa di lì Shawn e la mia : “ Shawn vi da me a mangiare oggi ho fatto il tuo dolce preferito!” l’albino : “Ok!” lo saluto agitando freneticamente la mano! Mi sono ricordata un'altra cosa, il porcospino ormai privo di speranza : “Cosa??? illuminaci!” Che ci possono strare le coppie normali, accetto tutti gli inazumiani anche quelli go a condizione che i nomi siano in italiano, perdonatemi non capisco il Giapponese! Sono tutti liberi tranne Axel lui è solo MIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Axel a sentire quel mio che ha fatto saltare un palazzo in aria inizia a scuoricinargli e a baciarsela!
Ecco… a voi… le schede… da compilare… per… il vostro… OCC… può avere… poteri magici e un vestito da mago/a:

nome:: Elena

cognome :: Smith

sesso:: Femmina

data di nascita:: 24 Maggio

età :: 16 anni

gruppo sanguigno:: AB positivo

aspetto fisico :: Magra al punto giusto, alta 1,60 prosperosa . Porta una quarta di seno, e ha i tratti del volto delicati e definiti. La carnagione è rosata e ha il naso all’insù, gli occhi grandi e neri come la pece e la bocca piccola sottile; i capelli color rosa confetto sono lunghi e lisci fino alle ginocchia con le punte abboccolate, che normalmente tiene raccolti in una coda alta che le arriva al sedere. Ha un paio di ciocche che le incorniciano il volto tinte di bianco perla. Sulla guancia destra ha il neo dell’eleganza posto sotto l’occhio. Ha una collana con un ciondolo a forma di mezza luna argentata; indossa quasi sempre una canotta azzurra con una stella dorata sul ventre e una giacca di jeans e degli shorts di jeans con delle scarpe ginniche bianche

carattere :: Chiusa e solitaria un po’ con tutti per via della sua enorme timidezza. Viene considerata poco socievole Passa molto del suo tempo tra i libri e il disegno. Apparentemente timida e occasionalmente scontrosa si rivela una ragazza dolce e socievole che adora combinare follie. Ha una grande passione per la luna. Adora fare passeggiate notturne fino a tardi, ma la mattina svegliarla è sempre un’impresa da Dio, perché è una gran dormigliona tanto da addormentarsi spesso durante le lezioni al punto tale che è diventata una grande amica del preside.

vestito da mago :: Indossa un top paiettato a mezzo busto blu notte con le maniche corte, con una minigonna paiettata blu notte anch’essa, degli stivali bianchi con uno spicchio di luna sulla caviglia. Porta un cappello da streghetta bianco con un nastro blu fermato da uno spicchio di luna argentato e i capelli legati in due code basse con dei fiocchetti neri. Usa una sciabola lunga e affilata che porta in vita.

famiglia :: Figlia unica, ha i genitori sempre in giro per il mondo, impegnati col lavoro. Essendo figlia di due famosi imprenditori vive in una villa dove il suo maggiordomo, Antony, che considera un padre, la aiuta con la sua vita di tutti i giorni. Quando ha occasione di incontrare i suoi genitori lascia tutto per stare con loro. Passa tutto il tempo a chiacchierare in loro compagnia finchè non se ne vanno e ogni volta che può li contatta col cellulare o in qualunque modo. È particolarmente legata con la madre che le regalò il ciondolo a forma di spicchio di luna per i suoi 15 anni.

storia:: Fin da piccola venne definita solitaria per via della frequente mancanza dei genitori, se a casa questo fatto non lo facevano pesare, dovunque andasse veniva usato come causa di beffe e prese in giro. Per questo motivo preferiva rimanere lontana dagli altri bambini, per non essere derisa, anche a condizione di non relazionarsi affatto. Col passare del tempo realizzò che esistevano persone di cui ci si potesse fidare e cominciò a relazionarsi un po’, pur mantenendo la sua proverbiale timidezza apparente.

relazioni :: Innamorata di Axel, ogni volta che questo la guarda diventa rossa come un peperone e in qui rari casi in cui le rivolge la parola, oltre al bel colorito, diventa incapace di comporre una frase di senso compiuto e scappa via imbarazzata anche senza inventare una scusa. Nei suoi sogni il novanta percento delle volte si fa filmini mentali su loro due insieme e passa quasi tutto il tempo da sveglia a disegnarlo. Alla fine lui le si dichiarerà e lei per la gioia diverrà anche più estroversa pur di mostrare la sua gioia al mondo.

Amici: Con i suoi amici si dimostra in tutta tranquillità per quello che è coinvolgendoli spesso e volentieri nelle sue follie e figuraccie.

abitudini:: Passa un’ora al giorno a spazzolare i capelli e sceglie i suoi vestiti con maniacale cura, seguendo sempre l’ultima moda del momento.

tic & fobie:: Quando è nervosa picchietta ritmicamente le dita su una superficie qualsiasi e se viene presa in giro le viene un tic nervoso all’occhio e ha la tentazione di strangolare chi le parla. È claustrofobica.

segni particolari:: Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra a forma di falce di luna.

altro:: Ha una passione per lo smalto e ama passare il tempo a smaltare e decorare le sue unghie nei modi più originali.

Lo stesso per il cattivo!!

P.S. non mi mandate più le ragazze ora ho bisogni dei ragazzi! Per favore non potere usare i mesi di Gennaio, giugno, Maggio! Ragazzi fatevi avanti!! Non abbiate paura! XDXDXDXD

Dalla vostra Moon eclipse!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Moon eclipse