Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rey_023    13/08/2013    1 recensioni
-Entra, tanto è anche camera tua- dice guardando la TV con disinvoltura.
-Pedofilo di merda esci dalla mia stanza ! SI, HAI CAPITO BENE, MIA NON TUA, OK? OK!- dico urlando senza pensare prima di parlare, anche perché ero imbarazzata a vederlo In boxer!
-Ma guarda che qui ci devo vivere un anno intero, e poi a me non dispiace se ci sei te qui che mi fai compagnia- dice facendo spuntare delle fossette così tenere dalle sue guance che non c’entravano niente con quel sorriso malizioso che sfoderava.
No, io non lo voglio qui in stanza!
-Allora oggi dormirai fuori ok ? per me sei solo un cane randagio! Anche se non ho niente contro i cani, ma quelli come te si!- dico esasperata e imbarazzata.
Lo vedo spegnere la TV, si alza e si dirige verso di me.
Prende la maniglia della porta e la chiude, posizionandosi davanti a me con la mano destra sopra la mia testa, e con l'altra mi prende il fianco avvicinando sempre di più il volto all’incavo del mio collo.
A I U T O.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essendo in una festa scolastica io ero l'unica che osservava come una mongoloide i miei amici che cercavano di fare colpo su delle ragazze, inutilmente perché non li cagavano neanche.

 -Eih Aria come mai qui da sola? Va tutto bene?- mi chiede Liam sedendosi accanto a me.-

-diciamo di si a parte il fatto che sto qui seduta a guardare che in molti si sano divertendo aparte me- dico in una risata soffocante per non farlo preoccupare tanto, lui è sempre disponibile per me lo voglio un casino di bene.

-se vuoi invece di stare qui ti accompagnò in stanza? non so, ti faccio compagnia?- dice tranquillamente fissandomi.

-no no, non preoccuparti di me vai a divertirti aspetterò finche i ragazzi si stancheranno così poi andiamo insieme ok ?- dico piano piano con lo sguardo su Niall mezzo sobrio.

-Emh… ok...mi concedi un ballo?- Dice alzandosi e porgendomi la mano dolcemente.

Mentre ballavamo e scherzavamo sul fatto che Niall si era preso due schiaffi belli e buoni da una ragazza rossa tutta incazzata ahahahahaha  io stavo crepando dalle risate con Liam che lo imitava con faccia sofferente e prendendolo per il culo ahahahah, perché ho degli amici così coglioni uno si fa dare due schiaffi da una ragazza l'altro fa il pagliaccio davanti tutti e poi c'è Liam, quello più tranquillo, protettivo ma è sempre quello più coglione con cui fare gli scherzi ahahahah.

-Superman is here!!!- urla Louis per tutta la palestra, aveva già bevuto un po' di bicchieri prima di spuntare con delle battute assurde, delle volte mi viene voglia di dargli dei calci in culo, ma non potrei perché gli voglio un casino di bene a parte il fatto che mi fa sempre incazzare ma è lui quello che mi fa sempre ridere e mi consola nei momenti difficili, lo adoro il mio Pater Pan.

-Aria vado un attimo da Louis a controllare cosa fa con Niall, ok ? stai attenta- dice assicurandosi che vada tutto bene e che non accada nessun sconveniente.

-ok ti aspetto qui- dico con un sorriso rassicurante.

Mi chiedo se questo anno scolastico andrà meglio degli altri, lo spero  così tanto.

-ufff- sbuffo sotto voce.

-Ariana!!!- sento urlare dietro di me il mio nome.

-Ma che cazz...- dico girandomi spaventata vedendo che era Niall, mamma mia che spavento che mi ero presa.

Pensavo che fosse successo qualcosa di tragico.

-Niall mi hai fatta prendere un colpo!- dico alzando la voce, vedendo Niall avvicinarsi.

-Ah scusa, volevo solo chiederti se volevi venire al minibar a prendere qualcosa con me- chiede ondeggiando qua e di la, si vede che è già ubriaco, che idiota.

-ah ok, andiamo ma ora smettila di muoverti in questo modo, mi fai venire mal di testa!- dico fissandolo mentre ride sfacciatamente.

Arrivati al bar Niall si siede in uno degli sgabelli e lo stesso fecce io.

-Prendo un bicchiere di vodka GRAZIE!!!- grida Niall tutto elettrizzato.

-Io un bicchiere di birra- dico subito dopo.

-Ecco a voi.- dice il barista ridendo sotto i baffi. Non capisco il motivo della sua ilarità.

Mentre Niall beveva, vidi avvicinarsi Liam con Louis appoggiato a sé.

-Andiamo, Louis non si sente bene, ha bevuto un miscuglio di birra, vodka e vino messi insieme.- dice Liam portandosi dietro Louis che rideva un po' addolorante per la sbornia.

-Ma io voglio finire il mio decimo bicchiere, almeno credo che sia il decimo- dice Niall ubriaco, con il broncio, per dopo contare con le dita quanti bicchieri erano.

Io mi girai di scatto, chiedendomi come avesse fatto in così pochi minuti a bere così tanti bicchieri?! Ah giusto, lui può. Pensai ridendo.

-Portati via la bottiglia e andiamo, su muovi quel culo- dico pronta per portarmi dietro Niall ubriaco.

Lo trascinai dal polso mentre lui con l'altra mano si portava la bottiglia in bocca per continuare a bere, che ubriacone.

Arriviamo nel corridoio per poi andare tutti nella stanza di Liam.

-ONE WAY OR ANOTHER !- urla Louis per la stanza traballando avanti e indietro, per poi cadere nel letto di Liam, sdraiandosi e subito dopo addormentarsi.

Io rimasi li a fissarlo perché era la prima volta che si ubriacava in quel modo ahahaha che deficiente, come fa a bere così tanti alcolici senza pensare alle conseguenze ? Mi alzo e gli do un bacio sulla fronte, andando poi verso la porta per andare via, ma Niall mi prese dal polso.

-Voglio una banana ! Ho fame, voglio mangiare, mi porti qualcosa da mangiare prima che....-  ed anche lui cadde nel mondo dei sogni ahahahah che carino e così paffutello ahahahah fortunatamente era nel divano, se no sarebbe caduto a terra ahahahah.

-Liam io vado nella mia stanza, ci vediamo domani mattina ok ? ciao.- gli mando un bacio con la mano.

-Ok, stai attenta- dice ridendo e dirigendosi verso il bagno.

Mentre mi incamminavo verso la mia stanza guardando a terra, all’ improvviso urtai contro qualcuno. Alzai lo sguardo facendo un passo indietro, per vedere chi fosse, sentivo che le mie guance erano tutte rosse dall’ imbarazzo.

-Emh scusa, non ti ho visto- dico a bassa voce e abbassando lo sguardo da quei occhi verdi.

-Non fa niente, tranquilla, capita.- dice aprendosi in un sorriso, facendo comparire così delle dolci fossette sulle sue guance.

-Emh…ok- dico spostandomi per andare via, ma la sua mano mi afferrò per il polso, fermandomi.

-Mi chiamo Harry, tu?- dice abbassando il volto per incontrare il mio sguardo.

Io mi volto e Incontro i sui occhi sui miei.

-Ariana, ma mi chiamano Aria- dico timidamente.

-Oh che bel nome !- dice lasciando il mio polso.

-G-grazie- dico balbettando ed abbassando il volto.

-Ci vediamo Aria- disse voltandosi per poi andare via.

Io rimasi scioccata dal suo gesto, corsi via nella mia stanza.

IL GIORNO DOPO.

Mi svegliai la mattina vedendo che erano già le otto e io sarei dovuta essere in presidenza, per chiedere chi sarebbe stato il mio nuovo compagno di stanza.

Corsi in bagno per farmi una doccia velocissima per poi andare in camera e cercare nella valigia dei vestiti. Presi la borsa e corsi subito tra i corridoi vuoti. Poi mi resi conto che l’ orologio della scuola segnava le sei.

-Merda!- urlo contro di me, sedendomi in una panchina dei corridoi.

Ad un tratto sentì qualcuno sedersi acanto a me, ma non mi girai per la vergogna.

-Come mai così presto da queste parti?- mi chiese una voce roca.

Mi giro e incontro lo sguardo verde e limpido del ragazzo di ieri sera, Harry credo se non sbaglio. Si, è proprio lui, aaaaah che vergogna, mannaggia me ! Perché quando lo vedo arrossisco tutta?!

- Beh, potrei farti la stessa domanda- dico abbassando lo sguardo.

-Ariaaaaa!- sento urlare dall’ altra parte del corridoio una voce famigliare. Era Louis, ah che bello che sia qui, almeno lui conosce tutti, e potrà sicuramente dirmi chi è sto qua!

-Ciao Louis !- dico ridendo.

-Come vedo hai fatto amicizia con Harry- dice ridendo e guardando Harry, io rimango stranita dal modo malizioso con cui Louis guarda Harry. Va beh, me lo aspettavo da uno come Louis.

-Vedo che hai già fatto colpo riccioluto!- dice Louis dando una spallata a Harry, alzando e abbassando le sopracciglia.

-Io?....pft ma cosa dici coglione!- dice Harry spingendolo.

-Ok ok, scusa, comunque come mai da queste parti?- dice Louis.

- Si, come mai da queste parti- aggiungo io curiosa, fissandolo insieme a Louis.

-Ora studio qui, mi sono appena trasferito.- dice ridendo. Ma perché deve essere così...così.. Bel..ma che cazzo sto dicendo ?! Lui non è bel.. basta, basta non devo dire queste cose! Va beh pensando.

-Io vado ok ciao- dico arrossendo.

-Veniamo con te!- dice Louis dandomi una gomitata.

-Aiah coglione!- dico sfregandomi il braccio.

-Scusa non pensavo ti facesse male!- dice Louis ridendo, che bastardo.

-Non sai neanche dove devo andare!- dico arrabbiata.

-Giustooo, lasciamo perdere và…- dice voltandosi poi verso Harry.

-Và dal preside per chiedere chi avrà in stanza- se ne esce fuori Harry. Ma come minchia lo fa a sapere ? cos’è, un alieno ?!

Mi giro, lo fisso male e mene vado.

-Fottetevi entrambi.- dico senza nessun motivo.

-Dai su non fare la permalosa - dice Louis forse scocciato. Ma io non lo ascoltai minimamente.

Bussai alla porta per parlare con il preside.

-Avanti!- sentì dire da una voce dura che mi face ridere.

-Salve, volevo chiederle se mi poteva dare il foglio delle assegnazioni per i coinquilini. Io ieri pomeriggio non c’ero, e non ho visto chi dovrebbe essere il mio compagno di stanza- dico tutto d'un fiato senza fermarmi.

Calma calma, tenga e la prossima volta stia più attenta con i tabelloni.- dice ridendo e porgendomi il foglio.

Io lo prendo pensando che il prossimo anno non ci sarò , e quindi per me la prossima volta del preside non ci sarò ahahaha aspetta, che scema, forse non sarò neanche Diplomata.

-Su vada- mi incoraggia il preside ridendo.

-Grazie signor preside. - Lui mi fece ceno con la testa per dire prego per poi chiudere la porta dietro di me.

Mentre leggevo i compagni dei miei amici vidi che Niall era con Louis ahahaha copia perfetta per fare casino, Liam era con la mia migliore amica di cui non vi ho parlato lei si chiama Lily ed ha avuto sempre una cotta per Liam.

Ora che sono nella stessa stanza faranno una bella coppia quei due ahahaha, ASPETTA, SE LIAM È CON LEI E LEI È CON LIAM, IO CON CHI CAVOLO SONO?!!!

Scendo giù con il dito e vedo il mio cognome accanto a quello di….

-NO,NON PUÒ ESSERE!- urlo incredula per quello che avevo letto! Ero insieme a Harry!

 

DOPO QUALCHE ORA.

 

Ero ancora scioccata per tutto ciò e nel frattempo ero fuori ascoltando la musica e prendendo aria per calmarmi.

Mi alzo e vado in camera mia.

Cammino per i corridoi ed entro nella mia stanza vedendo Harry in boxer.

Cavolo che addominali, smettila Ariana smettila! No, non può stare cosi nella mia stanza!

Rimango immobile e lo fisso un po' incavolata e allo stesso tempo incantata.

-Entra, tanto è anche camera tua- dice guardando la TV con disinvoltura.

-Pedofilo di merda esci dalla mia stanza ! SI, HAI CAPITO BENE, MIA NON TUA, OK? OK!- dico urlando senza pensare prima di parlare, anche perché ero imbarazzata a vederlo In boxer!

-Ma guarda che qui ci devo vivere un anno intero, e poi a me non dispiace se ci sei te qui che mi fai compagnia- dice facendo spuntare delle fossette così tenere dalle sue guance che non c’entravano niente con quel sorriso malizioso che sfoderava.

No, io non lo voglio qui in stanza!

-Allora oggi dormirai fuori ok ? per me sei solo un cane randagio! Anche se non ho niente contro i cani, ma quelli come te si!- dico esasperata e imbarazzata.

Lo vedo spegnere la TV, si alza e si dirige verso di me.

Prende la maniglia della porta e la chiude, posizionandosi davanti a me con la mano destra sopra la mia testa, e con l'altra mi prende il fianco avvicinando sempre di più il volto all’incavo del mio collo.

A I U T O.

 

SUPERMAN IS HERE !!!

Ciao belle come vi sentite ? lol comunque vi piace la ff ? Spero tanto di si. Come vedete è la mia prima Fanfiction, e mi sono impegnata tanto davvero. Non sapete quanto mi renderebbe felice sapere cosa ne pensate, quindi recensite su J Pleaseeeeeeeeeee *faccia da cucciolo*

Bene, allora al prossimo capitolo splendori J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rey_023