Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    13/08/2013    7 recensioni
Ehilà!
Sono Pinkly, e tutti credono che io sia un cane. Cioè, no che non lo sia, ma non sono una cane cane, io; sono un Cane, con la C maiuscola, un Super Cane se vogliamo.
Avete presente quando si dice che "il cane è il miglior amico dell'uomo"? Beh, io sarei il "super migliore amico", la "spalla", insomma, il "compare" dell'uomo, in questo caso di cinque, folli uomini: Matt, Brian, Jimmy, Zacky e Johnny. Ebbene sì: nessuno lo sa, ma io sono il sesto Sevenfold. Quindi, folli fan che non siete altro, cominciate a prendere un po' in considerazione anche me!
Dalla storia:
Ad un certo punto, Brian mi prese in braccio, avvicinando il suo volto al mio muso e cominciando a fare versi strani con vocine altrettanto strane.
-Ma chi è il cane più bello del mondo, chi è?!-
-Wuaf!- ovvero "Ma chi è l'umano più demente del mondo, chi è?!"
-Oh, ti manca solo la parola!- sorrise, stringendomi teneramente a sé.
Sghignazzai. Oh sì, Bri, se solo avessi la parola...! Ti sputtanerei in giro, costringendoti a fuggire in Antartide tra i pinguini!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pinkly, il sesto Sevenfold!
 

I


Brian e Jimmy si sono incontrati per merito mio!
 
 
Ehilà!
Sono Pinkly, e tutti credono che io sia un cane. Cioè, no che non lo sia, ma non sono una cane cane, io; sono un Cane, con la C maiuscola, un Super Cane se vogliamo.
Avete presente quando si dice che "il cane è il miglior amico dell'uomo"? Beh, io sarei il "super migliore amico", la "spalla", insomma, il "compare" dell'uomo, in questo caso di cinque, folli uomini: Matt, Brian, Jimmy, Zacky e Johnny. Ebbene sì: nessuno lo sa, ma io sono il sesto Sevenfold. Quindi, folli fan che non siete altro, cominciate a prendere un po' in considerazione anche me!
Senza di me, infatti, gli Avenged non esisterebbero, o farebbero molto schifo, dipende dai punti di vista.
Ufficialmente io sarei il cane di Brian Haner Jr, anzi, sarebbe meglio dire che io gli faccio credere che lui sia il mio padrone... in realtà lui stesso sa fin troppo bene chi è che comanda davvero, fra i due.
Dunque, vi racconterò come tutto iniziò.
Era una tipica giornata di sole ad Huntington Beach di molti anni fa.
Brian, come al solito, se ne stava spaparanzato sul letto, con le cuffie alle orecchie, canzoni metal a palla, a non far nulla. Io stavo sdraiato ai piedi del letto da ore, ormai, e sinceramente mi ero stancato e avevo voglia di sgranchirmi un po' le gam... pardon, le zampe.
Così attuai la mia solita strategia: rompergli le palle finché non mi avesse dato retta. Mi misi ad abbaiare come un pazzo ma quello, ovviamente, non mi sentì nemmeno, dato che aveva sparato "Master of Puppets" nelle orecchie ad un volume indicibile. Cominciai a mordergli i piedi (bleah, che schifo! Diamine, Brian, da quanto cavolo di tempo non cambi i calzini?!).
Finalmente il mio schiavo si riscosse, uscendo dalla sua E.A.M. (Estasi d'Ascolto Metal) e fissando il suo sguardo stralunato su di me.
«Pinkly, che diavolo vuoi?!» mi chiese, togliendosi la cuffietta destra.
«Wuaf!» ovvero, Voglio uscire fuori da questo tugurio, puzza più di una discarica e mi fa anche un po' schifo!
«Vuoi i croccantini, vero?» chiese quello, sorridendo sornione.
«Wuaf wuaf!!» No, razza di deficiente! Voglio uscire, uscire!! Al sole, all'aria pura, sotto il cielo azzurro!
«Ok, andiamo allora, ti riempirò la ciotola con i croccantini al pollo che ti piacciono tanto!»
Croccantini al pollo, eh? Mh... quasi quasi... no! Non dovevo farmi tentare.
Saltai giù dal letto, aprii la porta socchiusa con la zampa e scesi al paino inferiore, prendendo dal tavolino dell'ingresso il mio guinzaglio nero con le borchie argentate. Ebbene sì, quello lì costringeva pure me ad essere un metallaro, nonostante gli avessi detto chiaramente più volte che preferivo Whitney Huston e Celine Dion...!
Salii nuovamente in camera di Brian, mettendogli sul letto il guinzaglio: se non lo avesse capito così, era proprio più deficiente di quanto potessi pensare.
«Ah!» fece quello, illuminandosi «Vuoi uscire, vero?»
Finalmente! Complimenti, Brian, hai appena vinto un milione di dollari!
«Wuaf!» scodinzolai, contento, saltellando verso la porta. Avevo quasi perso le speranze.
«Mi dispiace Pinkly, non mi va... usciamo domani, sono impegnato ora» e il bradipo si rimise la cuffietta destra, sdraiandosi nuovamente sul letto.
Impegnato? E tu ti definiresti un uomo impegnato?!
Alzai gli occhi al cielo. Ma perché, perché sono andato a finire nella casa dell'unico ragazzo in tutta la California che, anziché andare a surfare, se ne stava a poltrire tutto il giorno, il più lontano possibile dal sole?!
Non poteva averla vinta! Comincia a saltargli addosso, strappandogli le cuffie dalle orecchie.
A quanto sembrava i piedi non erano l'unica parte sporca; persino la faccia era sudicia, imbrattata di vecchi segni di matita, ormai colata fino alle guance. Sbuffando, presi a lavarlo: non poteva certo uscire conciato in quel modo, santo cielo, cosa avrebbe pensato di me la gente vedendomi in compagnia di un essere talmente sciatto?
«Ho capito, ho capito, usciamo!» si mise a gridare, passandosi una mano in faccia con fare disgustato «Mio Dio, che schifo, Pinkly, ti ho detto un sacco di volte di non leccarmi!»
«Wuaf!» sbraitai, ovvero Scusami tanto, Brian, se almeno io  ci tengo alla tua igiene personale!
 
Poco dopo fummo fuori. Quel troll di Bri non aveva avuto nemmeno la decenza di sciacquarsi la faccia, limitandosi ad infilare un paio di jeans scuri, una maglietta dei Motorhead e le immancabili Converse nere.
Cominciammo a passeggiare in giro, finendo tra vari negozi di ogni genere. Ad un certo punto Bri si accese una sigaretta, fermandosi sul marciapiede. Quel ragazzo era proprio impossibile! Aveva solo quindici anni, caspita, si sarebbe rovinato la salute! Quello che non fanno le cattive compagnie...!
Dovevo subito trovargli un amico che potesse metterlo sulla buona strada, qualcuno con i suoi stessi interessi, le sue passioni, insomma, un ragazzo con cui poter passare del tempo in giro, portando anche me dietro, ovviamente! Mi guardai intorno, alla ricerca di qualcuno che facesse al caso nostro. Il mio sguardo cadde attraverso la vetrina di un negozio di musica. Al suo interno vi era un ragazzo, intento a raccattare vari cd di Pantera e Metallica. Anche lui era vestito come Bri e aveva più o meno la sua età. Quello che mi colpì più di lui, tuttavia, furono le sue sembianze d'angelo: altissimo, capelli biondi sparati in aria, splendidi occhi color cielo. Era lui, non c'era alcun dubbio! Dovevo assolutamente farli incontrare!
«Wuaf!»
«Che vuoi ora?» fece Brian, con aria abbastanza scazzata.
«Wuaf!» ripetei, tirandolo verso il negozio di musica.
«Lasciami fumare in pace, porca... oh, un negozio di musica!» fece quello, guardando il negozio con gli occhi lucidi dall'emozione «Che ne dici se andiamo a dare un'occhiata, Pinkly?»
Sbuffai. Davvero, l'acume di quel ragazzo mi stupiva ogni giorno di più...!
Brian buttò la sigaretta per terra, spegnendola col piede, e mi trascinò con sé all'interno del negozio. Neanche a dirlo, si fiondò subitamente nel reparto metal, proprio dove se ne stava il ragazzo che avevo visto dalla vetrina. I due, però, sebbene fossero l'uno accanto all'altro, non si degnavano nemmeno di uno sguardo. Così non andava bene! Dovevo agire al più presto... senza nemmeno pensarci, morsi la gamba del biondino.
«Ahi, cavolo!» saltò in aria quello, facendo cadere alcuni cd che aveva in mano e massaggiandosi la gamba lesa.
Eh che diamine, quante storie per un morsetto da niente...!
«Pinkly!» mi rimproverò Brian «Sei davvero un cane molto, molto cattivo!» cominciò a sbraitare, puntandomi il dito contro. Cercai di non mordere anche lui. Un giorno mi sarebbe stato riconoscente!
«Mi dispiace tanto, non so davvero cosa gli sia preso! Di solito non si comporta così, non è per niente violento!» cercò di scusarsi Brian.
«Oh non fa niente, non mi ha fatto tanto male» sorrise il ragazzo, prendendo da terra i cd che gli erano sfuggiti di mano. Brian, ovviamente, lo aiutò a raccoglierli.
«Wow, che figata, ma questo è il nuovo cd degli Slayer!» esultò Bri, tendendo il suddetto cd al ragazzo, che sorrise con sguardo eccitato.
«Già! Finalmente, è uscito proprio ieri! Tieni, qua ce n'è un'altra copia!» fece quello, prendendo un cd uguale dallo scaffale accanto.
Brian fece una smorfia.
«Non posso comprarlo. Sono uscito di fretta e ho dimenticato il portafogli a casa...!»
«Oh, non fa niente, anticipo io per te, se vuoi!»
«Grazie amico, sei un grande!» esultò Brian, prendendo felice il cd. Gli porse una mano «Io sono Brian!»
«E io James, ma chiamami Jimmy!» rispose il gigante, stringendo la mano di Bri. Mi stavo quasi commovendo: erano così teneri!
Bel colpo, Pinkly! mi dissi.
Non sapevo nemmeno in che guaio mi ero cacciato, facendo in modo che quei due si conoscessero...!
Ben presto i ragazzi cominciarono a parlare di musica, scoprendo che gli piacevano praticamente i medesimi gruppi e le stesse canzoni.
«Voglio dire, le loro canzoni più famose sono "The Wicker Man" o "Fear of the Dark"... io, però, sono convinto che le migliori siano canzoni meno sentite, come The Trooper o Wasted Years!»
«Già, lo credo anche io! Solo che ogni volta che lo dico, tutti mi prendono in giro dicendo che sono solo cazzate...!»
«Maddai! Lo dicono anche a me! Fortunatamente almeno tu la pensi allo stesso modo!»
Insomma, non la finivano più! Avevano messo radici in quel dannato negozio di musica, e, anche stavolta, dovetti dire addio alla mia passeggiata alla luce del sole. È una vita da cani, la mia, è proprio il caso di dirlo...!
 Uscirono di lì solo quando furono le otto e il commesso, già abbastanza irritato, non li cacciò via dicendo che avrebbe dovuto chiudere da un pezzo, ormai.
«Beh, è stato davvero un piacere conoscerti, Bri!»
«Dovremmo vederci, qualche volta... sempre se ti va!»
«Ma certo! Questi sono il mio indirizzo e il mio numero di telefono!» Jimmy prese il cd degli Slayer di Brian, pescando un pennarello indelebile dalla tasca posteriore dei jeans e scrivendo qualcosa sul retro.
«E questi i miei!« rispose contento Brian, facendo lo stesso sulla copia di Jimmy.
«Ci si vede allora, amico!»
«Puoi contarci!»
Detto questo, i due si incamminarono verso due direzioni opposte.
«Wow Pinkly, che giornata!» cominciò a dire Brian, su di giri, non curandosi delle persone che lo guardavano male per il fatto che stesse parlando con un cane «Quel ragazzo è fortissimo! Suona anche la batteria, sai? Mi piacerebbe provare qualcosa con lui, abbiamo anche le stesse canzoni preferite! Per fortuna mi hai costretto ad uscire!»
Alzai la testa, con fare altezzoso. Finalmente un po' di meritata riconoscenza!
«Beh, è logico che il destino ha voluto che ci incontrassimo!» continuò quello il suo sproloquio, con occhi sognanti. Non riferirò il resto del discorso. I romanzi Harmony, a confronto, sembrerebbero essere stati scritti da un camionista arrapato...!
 
Finalmente fummo a casa. Brian mi diede le mie crocchette al pollo, che guastai con lentezza. Dopo qualche ora davanti alla tv, andammo a letto.
«Non vedo l'ora che si faccia sentire! O forse dovrei chiamarlo io? Oh, cosa devo fare?!» si lamentò, girandosi sul letto.
«Wuaf!» Smettila di comportarti come una ragazzina in piena crisi ormonale!
«Hai ragione, Pinkly! Domani lo chiamerò!»
Non era questo che volevo dire, ma... pazienza!
Mi accucciai come al solito ai piedi del letto, osservando il mio dolce schiavetto umano addormentarsi con un gigantesco sorriso ebete stampato sulle labbra.






Wuaf!
Salve salvino!
Beh, che dire la mia follia ispirazione non ha fine quindi... eccomi per la prima volta qui, a importunare deliziare con la mia presenza anche questo fandom!
Contenti? °grilli°
Sssì... okay... beh, è un'idea un po' originale, non so da dove sia spuntata a dire il vero!
Io la trovo esilarante, ma potrei essere, ecco, leggermente di parte!
Stavolta l'ardua sentenza non è affidata ai posteri ma alle vostre tastiere! Quindi premete qualche tasto a caso e fatemi sapere che ne pensate... altrimento vi faccio sbranare da Pinkly! u_u
Alla prossima!
Witch
^-^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch