Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ninfadora Black    13/08/2013    6 recensioni
"È possibile che in tutti questi anni abbia creduto di essere innamorata del Weasley sbagliato? Ronald è affascinante, ma Fred... beh è Fred, quel Weasley che fa impazzire tutte! "
E' una storia che parla della coppia Fred&Hermione :3 Hermione ha capito di essere innamorata di Fred, ma quando vorrà farsene una ragione?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Una richiesta alquanto strana e inaspettata

 

Da quando era finita la Seconda Guerra Magica, Hermione era solita a fare ogni giorno, al calar della sera, una passeggiata accanto al Lago Nero in cui la Piovra Gigante si muoveva sinuosa nelle sue profondità.

Lei, Harry e Ron non erano più andati a trovare Hagrid: era in luna di miele con la sua amata Olympe in Italia.

E poi da quando lei e Ron si erano baciati nella Camera dei Segreti non si erano più parlati.

Hermione credeva di amare Ron, ma quando lo vedeva non sentiva le farfalle nello stomaco, non le batteva il cuore a mille...

Mentre cercava di capire quello che Ron poteva provare per lei, qualcuno la prese per un braccio, trascinandola al limitare della Foresta Proibita.

Hermione stava per tirare un calcio al suo inaspettato aggressore quando una voce familiare le disse: “Hey Granger, quanta agitazione! Tranquilla, sono io!”

A quelle parole cercò di calmarsi, si girò e alzò piano piano la testa: Fred era davvero alto! O era George?! No no, era Fred, se lo sentiva!

Fred! Mi hai fatto prendere un colpo!” disse Hermione con il cuore in gola. Perché aveva quella reazione quando Fred era nei dintorni?!

Granger, mi stupisci! Non credevo riuscissi a riconoscermi da George... beh so di essere molto più affascinante, modestamente il più affascinante di casa Weasley, ma... non potevo immaginare che nemmeno tu riuscissi a resistermi! In effetti non ci riesce nessuna” ghignò Fred dandosi più arie di quanto avesse mai fatto prima d'allora.

Io...beh io...” balbettò Hermione presa alla sprovvista “...come mai sei qui?”

Stavolta te la lascio passare Granger, ma non finisce qui” incominciò Fred sorridendo maliziosamente “Sono venuto qui per farti recapitare questa lettera da parte di mia madre. È arrivato Errol pochi minuti fa facendo rovesciare il contenitore delle garze* in Sala Grande... maledetto uccellaccio!”

Fred consegnò la lettera ad Hermione che cercò di prenderla, ma Fred la alzò sopra la sua testa dicendo: “Eh no cara signorina! Voglio prima una ricompensa!”

Weasley sei un pestifero! Dammi quella lettera!” disse furente la riccia tentando di prenderla saltando.

No, mia cara!” Fred iniziò a correre verso il campo da Quidditch ormai distrutto dalla guerra.

FRED WEASLEY!” urlò Hermione iniziando a rincorrerlo. Cercò la sua bacchetta tra le tasche. Dove diavolo è finita?!

Poi si ricordò di averla data ad Harry per riparare le finestre rotte del primo, secondo e terzo piano. Miseriaccia! Proprio quel giorno doveva prenderla?!Uff.

Senza fiato gli urlò: “Va bene, va bene! MI ARRENDO! Cosa vuoi in cambio?”

Ah-ah! La Granger che si arrende?! È un evento storico!” ghignò quella testa di rapa.

Ma piantala! Su, dimmi, che devo fare?” rispose Hermione più che spazientita.

Mmh... direi che il minimo è un bacio” le disse tranquillo Fred.

Hermione rimase a bocca aperta, le ci vollero una manciata di minuti per chiuderla cercando di rispondere invano: aveva la gola secca.

Fred Weasley che le chiede un bacio in cambio di una stupida lettera?! Ma stiamo scherzando?!

Fred, vedendo la faccia pallida e sbalordita della piccola secchioncella, scoppiò a ridere: “Avanti Granger! Non avrai mica paura!”

No, certo che no, ma... è strano” riuscì a dire Hermione con un filo di voce.

Strano...mmh... ammettiamo che sia strano. Che male c'è? Granger hai due possibilità: mi baci o mi baci. Scegli tu”

Come sei illuminante Weasley!”

Lo so, brillo di luce mia, ma questo lo sanno tutti”

Hermione stava per ribattere esasperata finché Fred non si abbasso e la baciò: un bacio leggero, ma passionale e caldo.

Mille ungari spinati si scatenarono nello stomaco di Hermione che si stupì di quella reazione così... così... strana.

Quando Fred staccò le sue labbra da quelle della riccia che avevano ricambiato dopo pochi secondi di stupore, le consegnò la lettera con un sorriso malizioso: “Sorpresa Granger? Buona lettura” detto questo se ne andò con passo veloce verso il castello.

Hermione rimase lì pietrificata.

Fred Weasley mi ha baciata. Fred mi ha baciata. Mi ha baciata.

Si passo un dito sulle labbra sentendo ancora il profumo di quel ragazzo dai capelli rossi.

Ammettilo Hermione: Fred sa baciare da Dio! Altro che Ron! Oddio... Hermione ma cosa dici?!

Hermione non riusciva a crederci: le era piaciuto, e anche tanto!

È possibile che in tutti questi anni abbia creduto di essere innamorata del Weasley sbagliato? Ronald è affascinante, ma Fred... beh è Fred, quel Weasley che fa impazzire tutte!

Hermione cercava di ragionare, ma il bacio di Fred le aveva fatto perdere lucidità. Improvvisamente si rese conto di avere qualcosa tra le mani: era la lettera della signora Weasley.

Con mani tremanti l'aprì:

 

Mia cara Hermione,

Ronald mi ha parlato di quello che è successo tra voi nella Camera dei Segreti. Non sai quanto io possa essere felice! So anche che è da un po' che non parlate... in effetti Ronald è confuso, non sa precisamente quello che prova per te. Proverò a farlo ragionare, promesso! Intanto ti avviso che domani sera faremo una festa in memoria della vittoria del bene! Sii puntuale per le 21 e mi raccomando metti quel vestitino elegante che hai comprato con Ginny l'altra estate: è delizioso!

Non mancare domani (è un ordine)! Attendo una tua risposta via gufo.

Un abbraccio alla Weasley,

 

Molly.

 

Hermione non riusciva a crederci... Ronald aveva raccontato tutto a sua madre? Che mammone! Hermione smettila!

Mentre le due metà della sua testa litigavano affermando concetti opposti, la riccia si avviò verso il castello, ormai era ora di cenare.

Per la prima volta nella sua vita Hermione era confusa: non voleva deludere la signora Weasley e non voleva accettare il fatto che provasse qualcosa per Fred, ma... si rese ben presto conto che Ron non contava più di un amico per lei.

 

 

*un contenitore di garze perché l'infermeria durante il periodo della Seconda Guerra Magica era stata improvvisata in Sala Grande (ispirato al film tratto dall'ultimo libro)

 

 

Angolo autrice _

Salve a tutti! Qualcuno di voi mi conoscerà: adoro recensire! :3

Questa è la prima storia che inizio e sarà una Fremione! Sì, esatto, proprio una Fremione: io semplicemente li adoro!

Spero vi piaccia e spero di trovare l'ispirazione per il secondo capitolo anche se qualche idea ce l'ho :D Vi prego... recensite! Datemi consigli e fatemi notare tutto quello che vi piace e non o su quello su cui siete d'accordo e non (:
Un abbraccio grande grande,

Ninfadora Black

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninfadora Black