Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    13/08/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Ma Luke si sbagliava, eccome se si sbagliava….
Morte Nera, sala centrale:
Padmè era appena entrata all’interno della base dell’impero, la Morte Nera. Era stata scortata da molti cloni e perfino da Darth Fener in persona al cospetto dell’imperatore dove ora attualmente si trovava…
Imperatore Palpitane: vi stavo aspettando ex-senatrice Amidala. Disse sogghignando.
Padmè: che cosa volete da me imperatore?
Imperatore Palpitane: che vi unite a noi ovviamente.
Padmè: MAI! Gridò con tutta la forza che aveva in corpo.
Imperatore Palpitane: questo è un vero peccato, sapete tutti noi vi vorremmo come nostra aiutante.
Disse Palpitane con il solito tono sarcastico….
Padmè: aiutante?!
 Imperatore Palpitane: si, so bene che voi sapete dove si trovano il resto dei jedi sopravvissuti e vorrei che me lo riferiste.
Padmè: MAI! NON TRADIRO’ I MIEI AMICI!!!!!
L’imperatore non sembrò turbato da quelle parole e si rivolse ai cloni presenti:
Portate la signora Amidala nelle celle. Poi guardando Padmè:
Finchè non me lo direte resterete in prigione. Arrivederci ex-senatrice Amidala.
Dopo il saluto dell’ imperatore alcuni cloni scortarono Padmè dalla sala centrale alle prigioni dove, secondo l’imperatore, Padmè resterà finchè non gli avrà detto quello che vuole sapere ma le cose non andranno proprio così…. Comunque a casa Lars:
Leila: Luke!
Luke: Leila! Cosa c’è?
Leila: mi sento ancora strana, secondo te non dovremmo avvisare zio Owen?
Luke: ma sei impazzita?! Se ci avviciniamo ci uccide!!
Owen infatti non era molto felice di ciò che i suoi “adorati” nipoti avevano fatto a casa sua.
Leila: be’ io voglio dirlo a qualcuno, ho davvero paura per la mamma.
Luke: ahhh eh va bene! Però la zia è fuori in città e dirlo allo zio è fuori discussione! A chi possiamo dirlo?
Leila: ad Obiwan Kenobi! Lui ci ascolterà!
Luke: hai ragione! Andiamo da lui!
Leila: ma lo zio? Lo lasciamo qua senza dirgli niente? Il viaggio durerà almeno una settimana!
Luke: stai tranquilla! A lui ci pensiamo dopo adesso andiamo!
Leila: ok!
E mentre i due piccoli si recavano da Obiwan, Padmè era stata rinchiusa in una cella mentre due cloni  l’avrebbero sorvegliata giorno e notte.
Passarono vari giorni e Padmè continuava a non parlare essendo ogni giorno sempre più triste ma anche Darth Fener non stava tanto meglio ma cercava di farlo notare anche se l’imperatore l’aveva già notato da parecchio perciò un giorno decise di parlargli:
Palpitane: Darth Fener! Che piacere vederla!
Darth Fener: mi è andato a chiamare, c’è qualche problema con la costruzione della Morte Nera?
Infatti la pericolosa astronave non era stata ultimata…
Palpitane: no, va tutto a gonfie vele. L’ho mandata a chiamare per parlare di lei.
Darth Fener: di me?
Palpitane: si, ho visto che c’è qualcosa che non va da quando Amidala è salita nella nostra astronave.
Darth Fener: mi sembrava di svolgere il mio lavoro come tutti gli altri giorni.
Palpitane: infatti è così
Darth Fener: allora qual è il problema?
Palpitane: il suo animo è triste e io lo sento, cosa c’è che non va?
Darth Fener: niente è che sono un po’ stanco e……
Palpitane: allora vada a riposare.
Darth Fener: ma non ho finito il mio lavoro.
Palpitane: allora finisca e vada, oggi non la trattengo oltre, può astenersi dal consiglio serale.
Darth Fener: come vuole mio signore.
Era ormai tarda notte (nella terra in cui avevano fatto collegare la Morte Nera) e i cloni si stavano dando il cambio per sorvegliare Padmè nel esatto momento che una persona a noi familiare stava entrando nei suoi alloggi privati….
Darth Fener: oggi è stata una giornata durissima e i cloni non mi hanno ancora dato notizia dei miei figli ma chissà come sta Padmè?
Darth Fener, senza che ovviamente l’imperatore lo scoprisse, era riuscito ad unire la telecamera della cella di Padmè con il suo computer e quella notte voleva vedere come stava la donna che amava e…… Non riuscì a completare la frase perché i suoi sentimenti erano in subbuglio soprattutto quando vide Padmè attraverso la visione della telecamera. Un’ idea folle gli balenò in testa e senza pensarci si vestì e si diresse alle prigioni. Una volta arrivato parlò con i cloni obbligandoli a lasciare l’ ex-senatrice nelle sue mani e quando esse se ne andarono lui, con la chiave che aveva ricevuto dai cloni, entrò nella cella  prese Padmè in braccio e la portò nei suoi alloggi e la poggiò nel suo letto dove pochi secondi dopo Padmè si svegliò e si guardò intorno non capendo dov’era finita finchè non vide la sagoma di Darth Fener….
Padmè: Darth Fener?! Ma questa non è la mia cella! Dove sono e soppratutto tu cosa ci fa…
Ma Padmè non riuscì a continuare perché Darth Fener la zittì iniziandola a baciare con passione e quella notte fu la notte più ricca di passione che avevano mai trascorso….
Mattina dopo, Tootaine:
Leila: Luke! È da 4 giorni che camminiamo! Tra quanto arriviamo?!
Luke: tra un po’ e se la smetti di lamentarti magari arriviamo prima!
Mentre i due camminavano qualcuno si stava svegliando……
Darth Fener e Padmè erano stesi nel letto della camera da letto di lui abbracciati, si stavano sorridendo a vicenda finchè  Padmè domandò:
posso farti due domande?
Darth Fener: certo!
Padmè: Obiwan mi ha raccontato che la lava di aveva sfigurato ma non sei cambiato di una virgola da quando ti ho visto l’ultima volta.
(in questa versione Darth Fener=Anakin è riuscito a riprendere l’aspetto che aveva nella “vendetta dei sith”)
Darth Fener: dopo poco tempo la mia faccia e il mio corpo si sono sistemati e mi sono ricresciuti i capelli. La seconda domanda qual è?
Padmè: mi ami Darth Fener?
Darth Fener o meglio Anakin sorrise e rispose: certo ma non chiamarmi Darth Fener, quello era il mio nome quando ero ancora una persona crudele ma grazie a te non lo sono più. E accompagnò queste parole ad un bacio nella fronte di Padmè.
Padmè sorrise imbarazzata e poi disse rabbuiandosi di colpo: ma adesso come faremo? Se l’imperatore lo scoprisse ci ucciderebbe.
Anakin:  tranquilla, non lo permetterò mai. Adesso vestiti che ti riaccompagno nella tua cella ma ti verrò a fare visita ogni notte finchè non avrò trovato un modo per fuggire.
Padmè: ok!
Anakin e Padmè si vestirono poi lui la accompagnò nella sua cella dove si scambiarono l’ultimo bacio prima di salutarsi definitivamente ma quel bacio non sfuggì ad una persona che da quanto l’ex-senatrice Amidala era entrata in quella astronave non li aveva persi d’occhio….
Pensieri di xxx “il mio piano sta andando benissimo, tra pochi giorni riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo”.

Angolo autrice:
bene amici spero che questo capitolo sia intrigante e che vi piaccia. Chi sarà mai xxx? Se volete scoprilo seguite la mia storia!
Ps: un grazie va a Portman98 che con il suo sostegno riesce a farmi continuare la storia, spero ti piaccia questo capitolo! J(ti avevo promesso che lo postavo oggi :D)
Un bacio
The best
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best