Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: PervyTwins    13/08/2013    0 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO:
'Pioggia, pioggia forte. L'odore dell'aria mattutina, qualcosa di meraviglioso... Ispiravo profondamente come se volessi respirare ogni attimo di quella tranquillità. Mi sentivo così libera, mi leccavo le labbra come se potessi gustarla. Ed infatti la stavo assaggiando, aveva un sapore dolce e intenso che non avevo mai provato...
Guardai lontano e vidi una luce intensa, resa un pò sfocata dalla pioggia, sentivo che dovevo correre, e così corsi veloce verso di essa. Correvo, Correvo veloce ma....'
Spero vi abbia incuriosito almeno un pò.. Buona lettura :)
-F.Crazy
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Pioggia, pioggia forte. L'odore dell'aria mattutina, qualcosa di meraviglioso...
Ispiravo profondamente come se volessi respirare ogni attimo di quella tranquillità. Mi sentivo così libera, mi leccavo le labbra come se potessi gustarla. Ed infatti la stavo assaggiando, aveva un sapore dolce e intenso che non avevo mai provato...

Guardai lontano e vidi una luce intensa, resa un pò sfocata dalla pioggia, sentivo che dovevo correre, e così corsi veloce verso di essa. Correvo, Correvo veloce ma ad un certo punto mi bloccai.

Non riuscivo più a muovermi, ero come pietrifica... inizia a sentire dolori forti, come se fossi stata trafitta da mille lame affilate..
Poi udii delle grida e... Buio!'

                 
       'Ah yes. Well look at there. Ah, what to we have?' -Bruno Mars

La sveglia suona, ed un'altro giorno inizia.

<< Jade.  Scendi la colazione è pronta ! >> sento la voce di Clare che mi chiama dalla cucina

Corro subito in cucina a mangiare i soliti waffles preparati da Claire, la nostra cameriera che fino a poco tempo fa mi faceva da tata.
Gli voglio molto bene, davvero. Mi è stata accanto nei momenti difficili, mi ha fatto da mamma e continua a farlo, visto che la mia morì subito dopo avermi partorito.
Non so niente di lei, apparte quello che mi ha raccontato mio padre... dice che era fantastica e insostituibile.
l'avrei voluta conoscere.

Finito di mangiare i waffles mi affrettai a fare una doccia e vestirmi. Presi le mie amate blaize, ovvero le mie cuffie. Si, ho dato un nome a delle cuffie. Me le regalò Michael al mio 14° compleanno.
Michael è il mio migliore amico da quando avevo cinque anni. Anche lui come Claire mi è stato sempre accanto.
Noi abbiamo un rapporto davvero speciale. Con lui ho fatto cose che non avrei fatto con nessun altro. Gli ho detto cose non avrei detto a nessuno.
Ed è stato le mie 'prime volte'. Il mio primo bacio, la  prima sbronza, la prima sniffata, la prima fuga da casa.. Ci siamo divertiti molto insieme, siamo come inseparabili, e spero non cambi mai.

Premo play e parte la Lovato.

       'Baby when they look up the sky
        We'll be shooting stars just passing up...'

Mi dirigo verso la fermata dell'autobus, arrivata mi siedo sulla panchina e aspetto mentro canticchio la canzone. Il bus stava arrivando quando lo vidi...



*SPAZIO AUTRICE*
Ciaooo a tutte le lettrici :)
Prima di tutto grazie per aver letto il capitolo. Questa non è la mia prima FF perchè ne ho scritte altre, e sono rimaste tutte al primo capitolo. Ma con questa mi voglio impegnare, vedrò di aggiornare frequentemete.
Spero vi sia piaciuta, o almeno vi abbia reso un pò curiosi.
Per continuare a scrivere ho bisogno di ispirazione, e per essere ispirata ho bisogni di ascoltare musica, infatti per scrivere la prima parte ho ascoltato 'Ride' di Lana Del Rey :)
Comuque aspetto con piacere le vostre recenzioni :)

Cari saluti e abbracci by ≈F.Crazy≈

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PervyTwins