Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia_Zouistatoo    13/08/2013    4 recensioni
Hope è appena arrivata in vacanza, ma una volta arrivata nella stanza si accorge di non avere con se il telefono. Lo chiama e una ragazza gli risponde...
Accenni Larry.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove ho messo il telefono? Che testa che ho! Cazzo davvero non posso averlo perso il primo giorno di vacanza, no. Sono arrivata da un’ora in albergo. Ho sistemato la valigia e i miei sono scesi per vedere come funziona il ristorante e quelle cose li. E adesso non trovo più il telefono. Prendo quello di mia mamma che lo ha lasciato in camera e mi chiamo.





Rientrando in albergo ho visto un telefono per terra vicino al bancone della hall. L’ho raccolto e ho visto che come salvaschermo c’è una foto di mio fratello. Non è una cosa normale a meno che tuo fratello e i suoi migliori amici non siano una band di fama internazionale chiamata One direction.  Scuoto la testa sorridendo e stò per andare a portarlo alla reception quando parte Over Again, guardo lo schermo che si illumina mostrando una chiamata in arrivo da ‘Mamma’. Non volendo rispondo, lo porto all’orecchio e qualcuno dall’altro capo con voce incerta dice “Pronto?”                                                                                                  
“Ciao, ho trovato questo telefono e non volendo ho risposto alla chiamata”                                                         
“Oh.. grazie, scusi ma dove lo ha trovato?” e una ragazza che parla, il telefono sarà il suo.                                  
“Era per terra nella hall, e dammi pure del tu.”                                                                                                                
 “Oh, grazie. Grazie mille, pensavo di averlo perso. Grazie davvero! Dove sei? Vengo a prenderlo.”                          
Decido di rendere felice una directioner e così provo a farle incontrare i ragazzi che sono nella suite.                
“Nella hall ma devo salire in camera. È un problema se vieni a prenderlo lì?”                                                                 
“No no nessun problema. Qual è la tua stanza?”                                                                                                                    
“La numero 238. Come ti chiami?”                                                                                                                                         
“Perfetto. Io sono Hope, piacere. Tu come ti chiami?” ecco e adesso se gli dico il mio nome capisce chi sono. Va bè speriamo non ci pensi, non ci sarò mica solo io al mondo che mi chiamo così.                                                         
“Sono Waliyha. Ti aspetto in camera.” Sento che ci mette un paio di secondi a rispondere e poi chiude con un “ok, ci vediamo tra 5 minuti. Ciao”.






Waliyha. Waliyha.. ok il mio telefono non era andato perso per sempre. Era stato trovato da una ragazza. Che si chiama Waliyha. Come la sorella di Zayn. Ok non fantastichiamo troppo. Non sarà l’unica con quel nome. Lascio un biglietto ai miei nel caso rientrassero mentre sono fuori ed esco. Chiamo l’ascensore e salgo fino al piano dove si trova la camera 238. Prendo un respiro e busso alla porta.






Entro in camera e trovo i ragazzi a mangiare davanti alla TV. Tranne Liam che non si vedeva e Louis e Harry che erano a sbaciucchiarsi. “Ehi Wal, di chi è quel telefono?” mi chiede mio fratello. “di una ragazza che lo ha perso nella hall e sta venendo a prenderlo” rispondo tranquilla con un’alzata di spalle. “Sta venendo qui?” chiede Niall strozzandosi con dei pop-corn, “ma sei pazza?” strilla Zayn. “Senti fratello, smetti di urlare sta arrivando e la voglio solo rendere felice, guarda” dico mostrando lo schermo del telefono e a mio fratello scappa un sorriso. “Chi rende felice chi?” dice Liam uscendo dal bagno ancora bagnato con addosso solo un asciugamano. Payne cazzo. Ora gli salto addosso. Distolgo lo sguardo dal corpo statuario di Liam sonodolceeprovocante Payne e sento bussare alla porta. “Liam, vestiti per favore” dico andando ad aprire.





Ho bussato e sento parlare, non è sola. La porta si apre e rimango a bocca aperta. “Ehi, sei Hope vero? Io sono Waliyha ma se vuoi puoi chiamarmi Wal.” Davanti a me c’è Waliyha Malik. La sorella di 1/5 dei miei idoli, la sorella del mio amore platonico. È bellissima, ancora meglio delle foto che girano su internet. Mi stà guardando sorridente. “C-ciao, si sono Hope, piacere.” Mi stringe la mano e dopo aver dato uno sguardo dietro di lei mi dice “vieni, entra pure e non fare caso al casino. Sono qui con mio fratello e i suoi amici.” Dopo avergli sorriso timidamente entro e la scena che mi si presenta davanti è meglio di qualsiasi altra cosa io abbia mai visto. I miei idoli al completo, con un sorriso da svenimento istantaneo sul volto erano sul letto e sul divano che mi guardavano. “Ciao.” Dicono in coro. Apro e chiudo la bocca un paio di volte senza far uscire alcun suono. Waliyha mi da un leggero pizzicotto sul braccio per svegliarmi dal mio stato di trance e non farmi fare la figura dell’idiota. Anche se penso di averla già fatta.







È incantata a vedere i ragazzi, si fanno questo effetto. Le do un leggiero pizzicotto, si gira verso di me e mi sorride. Anche se non la conosco so che questo è un sorriso vero, di pura felicità. Quello che trasmette questo sorriso è gioia che si diffonde in tutta la stanza. “Ehm… Hope vero? Mi dici la password di sblocco del telefono?” Louis impertinenza Tomlinson. “Louis!” lo riprendo con voce dura “giù le mani da quel telefono” mi avvicino a lui ma lo nasconde dietro la schiena. Gli altri scoppiano a ridere, idioti. “Hope, benvenuta nella mia vita. se rivuoi il telefono devi aiutarmi a recuperarlo.” Detto questo mi lancio sul letto. Louis lo passa a mio fratello, io cado addosso alle gambe di Louis e sulla pancia di Harry sdraiato accanto. Niall per fermarmi si lancia addosso a me e va a finire che siamo fuori combattimento tutti e quattro. Hope si avvicina timida a mio fratello, fantastico così non risolverà niente. Liam fa per prenderla da dietro, io ribalto Niall e mi lancio su di lui che colpisce Hope che finisce a sua volta su mio fratello. Il finale è che Liam è sdraiato per terra, io ci sono sopra e stò per morire di infarto; Lou, Hazza e Nialler sono sul letto a ridere e Mio fratello è, non si sa perché, sdraiato sopra Hope, che secondo me è sulla strada per il paradiso, con il suo telefono ancora in mano. Io e Liam, per il quale, lo ammetto, ho un debole, ci guardiamo negli occhi e ci avviciniamo piano. Ci saremmo baciati se non fossero partiti degli ululati dai tre animali stesi sul letto che guardavano ridendo e battendo le mani mio fratello. Alzo lo sguardo e vedo che Zayn aveva deciso di porre fine alla vita della povera Hope appoggiando le sue labbra a quelle della ragazza.





Zayn Malik mi sta baciando. È un sogno. Bè se non lo è non mi svegliate. Si stacca, si alza da sopra di me e mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi. Gli altri stanno facendo di nuovo versi animaleschi, guardo Wal e capisco perché le urla sono ricominciate. Si stà baciando Liam sono perfetto Payne. “Liam? Wal? Che cazzo mi sono perso?” chiede Zayn rivolto a loro. Waliyha si gira verso di noi fa una linguaccia a suo fratello e mi fa l’occhiolino. Dieci minuti dopo ero sulla porta della camera 238 che salutavo i miei idoli dicendo “ci vediamo a cena” con di nuovo il mio cellulare e una nuova amica. Questa vacanza si prospetta molto interessante.








*Spazio Autrice*
Ciao bellezze!
Volevo prima di tutto ringraziare quelle che hanno letto le mie storie! Siete fantastiche. *manda un bacio*

Ed ora passiamo a quella qui sopra.. bè che dire.. io sinceramente mi aspettavo venisse meglio ma è uscita così.
Che ne dite di farmi sapere cosa ne pensate con una recensione? Grazie.
Ps: scusate eventuali errori ma è quasi mezzanotte.
Un bacio :)
-GaMalik
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo