Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sarasonounadirectioner    14/08/2013    0 recensioni
Mi chiamo sara e non so come descrivere questa storia aahhahaa
Dai entrate e leggete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo sara ho 14 anni il 24 agosto ne faccio 15. Sono alta mezzo metro e una carota (capitemi), ho i capelli abbastanza lunghi castani e gli occhi verdi marroni e gialli sono strani lo so. Sono una ragazza abbastanza socievole ho molti amici anzi conoscenti di amici ne ho pochi anzi nessuno. Ho un fratello si chiama luca io e lui ci detestiamo siamo costretti ad abitare in sieme. I nostri genitori sono sempre in viaggio io la maggior parte delle volte sono a casa da sola perchč mio fratello č sempre a qualche festa. Situazione sentimentale mmmhh aspetta non esiste una situazione sentimentale. Non ho mai baciato un ragazzo molti potranno darmi della sfigata peró baciare qualcuno mi sembra qualcosa di importante e nessuno č mai stato importante per me. Devo andare in seconda superiore. 13 agosto Sono seduta sul mio letto ad ascoltare un po di musica per precisione fedez. Sento qualcuno che mi spegne la musica mi giro e vedo mio fratello. Io: che vuoi? Luca: ho fame vai a prendere le patatine. Io : alza il culo e vattele a comprare. Luca: ti ho detto di andare a prendere le patatine. Io: e io non voglio Lui mi prende per il braccio e fa per spingermi per terra Io: ok vado lasciamo Luca: brava sorellina Mi cambio metto un paio di pantaloncini rosa fluo e una maglietta bianca con lo smile tutto colorato e le converse bianche. Prendo il telefono metto le cuffiene vado fino al super mercato a prendere le patatine e torno a casa. Io : to le tue patatine Luca:grazie sorellina mia Io vado su in camera senza rispondergli rimetto le cuffie e inizio a piangere sono stufa di essere trattata cosi da lui che dovrebbe essere come un padre per me, dovrebbe aiutarmi invece no lui mi odia. Piango piango e piango fino a che non mi addormento. Al mattino mi sveglia un rumore un camion che si ferma difianco a casa mia. É un camion dei traslochi , gia mi ero dimenticata che la.casa affianco alla mia era in vendita. Voglio andare a conoscere i nuovi vicini. Mi lavo esco e mi metto un paio di pantaloncini gialli fluo con una maglia sbracciata che arriva sopra all'ombelico con disegnato l'infinito. Prendo il telefono ed esco di casa. Arrivo davanti la porta e mi apre.... Chi sará recensite e continuo. Continuo ad una recenzioni. Ciso belli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonounadirectioner