Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _NoJimmyProtested_    14/08/2013    0 recensioni
Questa storia narra di un giovane Thestral di nome Blackstar che fa uno strano incontro in una foresta...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un thestral grande e dalle potenti ali che vagava solitario in una foresta molto buia.
Un giorno Blackstar, perché così si chiamava, si imbatté in qualcosa di molto strano: vide una pietra argentata che aveva la forma molto simile a quella di un uovo di dimensioni gigantesche, era soltanto leggermente più appuntita da una parte rispetto all'altra.
Blackstar si chiese cosa fosse, si avvicinò alla pietra e, con sua grande meraviglia, appena la toccò con la zampa destra, dallo strano oggetto uscì una creatura bellissima. Aveva lunghi capelli neri e due splendidi occhi azzurri, aveva una pelle lattea e due immense ali bianche. 
-Ciao Blackstar-disse la creatura
-Ciao, come fai a conoscere il mio nome?-chiese il thestral
-Be'...io so il tuo nome perché sono un angelo e mi chiamo Nair, sono stata rinchiusa qua in passato da un mago molto molto cattivo di nome Gellert Grindewald-disse l'angelo
-Ed io non posso fare niente per aiutarti?-
-Qualcosa potresti sempre farla, buon thestral-disse Nair
-Dimmi cosa e la farò immediatamente-
-In questo mondo esiste solo una persona che può farmi tornare libera, questa persona è Albus Silente. Egli sconfisse Grindewald e adesso può annullare i suoi incantesimi-
-Andrò subito da lui, dove si trova?-
-E' molto lontano da qui...caro amico dovrai volare per due giorni e due notti senza interruzioni ed arrrivare al castello di Hogwarts-
-Non preoccuparti, farei di tutto per aiutarti!"
Il thestral si mise subito in viaggio, passò un giorno e una notte di volo ed era già molto stanco, ma decise di non arrendersi per Nair. Quando era allo stremo delle forze, finalmente vide la sagoma di un castello: era arrivato!
Chiese subito l'aiuto di Silente. Egli, che era un mago buono e potente, decise di aiutarlo. Il professor Silente e lui, con un incantesimo di Silente stesso, si teletrasportarono nella foresta.
Silente, pronunciando delle strane parole, riuscì a liberare l'angelo. Nair volle premiare i due: fece diventare Silente preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e lo fece entrare nell'Ordine di Merlino.
I thestral ebbero l'onore di trainare delle carrozze sulle quali sedevano gli alunni di Hogwarts, per noi umani può sembrare un dono povero, ma vi assicuro che loro ne furono più che contenti, perché lì, un po' di anni più tardi, questi animali trovarono in Luna Lovegood un'ottima amica.




Spazio autrice ♥
Non è il massimo...ma spero vi piaccia comunque ;)
Baci :**
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _NoJimmyProtested_