Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Glaceon_Yukari    14/08/2013    1 recensioni
Ed ecco qui Glaceon e Yukari!
Si troveranno nella stessa squadra assieme al altre 14 ragazze. Per cosa? Per ribellarsi al maschilismo degli organizzatori del FFI ed ecco perché queste ragazze sfideranno l'Inazuma Japan per ottenere la rappresentanza del Giappone.
Vi aspettiamo dentro!
Genere: Comico, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ed ecco che la Inazuma Japan ha vinto anche la semifinale di questo Football Frontier International, la prossima partita per selezionare la seconda finalista si terrà tra tre giorni e si affronteranno la Army of the Great Wall della Cina e la Active Volcanoes delle Filippine, buona continuazion- una ragazza dai capelli blu cobalto spense il televisore.
-Ma siamo sicure che ce la faremo a vincere la Inazuma Japan?- disse la ragazza buttandosi supina nel divanetto della sala
-Dai Yukari cos’è questo tuo atteggiamento? Noi ce la faremo perché vogliamo battere quei maschilisti- rispose prontamente un’altra ragazza dai capelli blu oltremare.
-No Glaceon, non sono maschilisti… sono dei maschilisti porci!- affermo seria Yukari.
-Dai smettila, siamo tutte d’accordo che sono stati ingiusti a non ammettere questa volta le ragazze al torneo… cretini patentati! Il primo Football Frontier della Inazuma Japan hanno ammesso le ragazze… anche se è stata convocata solo Gigla…- disse Celia spuntando dalle scale -Ci stiamo allenando così duramente con l’allenatrice Shiller che saremo imbattibili, non credo che dobbiamo farci dei problemi- continuò.
-Forza ragazze a dormire, domani l’allenamento inizia alle nove e mezzo e non accetto ritardi!- disse Lyna Shiller entrando in casa; la quale usata come residenza momentanea della squadra femminile giapponese, la Inazuma Shoujo; a quelle parole le sedici ragazze andarono ognuna nella propria camera.

Il giorno dopo alle 08:00 le ragazze si ritrovarono tutte in cucina per fare colazione ma ne mancava una e a questo problema pensò Glaceon a risolverlo
-Yukari! Yukari! Svegliati! Sono le otto, dai Yukari svegliati…- ma la ragazza non accennava a svegliarsi, tantomeno a provare a cacciare via dalla camera Frost –Yukari Swift ho detto di svegliarti, Silvia sta preparando le patatine fritte per colazione, rischi di non trovarne più- continuò Frost usando il suo asso nella manica.
-Cosa aspetti, scendiamo in cucina!- disse Yukari svegliandosi e vestendosi in meno di un secondo per poi trascinare letteralmente Glaceon in cucina, ma entrando in cucina trovò una “sorpresa” –Co…come niente patatine fritte?! Gigla mi ha detto che le stavi preparando…- continuò rivolta a Silvia
-Va bene che hai quattordici anni tondi tondi… come fai a cascare sempre in quello che dice Glaceon- rispose Silvia che prese un ventaglio per sventolare la povera Glaceon che per poco non ebbe un infarto per la causa “Yukari presa dallo sfogo Patatinoso(?)” –Fatti forza capitano! Non è successo un bel niente… pensa a… a… al calcio!- continuò e sembrò che l’ultima frase fu un bottone d’accensione per il cervello della povera vittima di Yukari nello sfogo Patatinoso.
-Yu…Yu… YUKARI! VIENI QUI CHE TI FACCIO FUORI!- urlò il capitano per poi inseguire casa casa la quattordicenne.
-Scusascusascusascusascusa!- disse Swift per tentare di far calmare Frost e a quanto pare la sua ancora di salvezza furono i coccodrilli gommosi che si trovavano sul tavolino del salotto –Ecco! Mangia i coccodrilli gommosi e calmati!- disse e il capitano così fece. Appena furono le 09:30 le sedici ragazze uscirono e andarono nel campo dove passarono fino alle 13:30 allenamenti estenuanti per poi pranzare velocemente e ritornare ad allenarsi fino alle 19:00.

-Io vado a farmi la doccia, non aspettatemi per mangiare- disse il portiere titolare nonché Glaceon
-Io sicuramente non avevo intenzione di aspettarti…- disse Kim Powell, ex Kiburn della Genesis.
-Kim… quando sei profonda nelle tue frasi…- disse Sue Sparrow ex giocatrice della Absolute Royal Academy -… e ricorda che è il tuo turno con Isabelle (ex Bellatrix)e Joaquine (ex giocatrice dell’Alpine) di cucinare, quindi… a cucinare forza!- disse e si sedette nell’unica poltrona del salone.
Quando la cena fu pronta Ving, ex Rhine della Diamond Dust, andò a chiamare l’amica.
-Gigla la cena e pronta, sei sicura che non dobbiamo aspettarti?-
-Beh… ho finito, quindi non c’è nemmeno il problema di iniziare a mangiare senza di me- disse il capitano uscendo dalla camera e si diressero nella cucina e iniziarono a mangiare movimentando la serata con storielle e barzellette.
-Sapete che quando ero piccola e rimanevo sola a casa con mio fratello Nathan ogni volta per non farmi piangere mi consentiva di picchiarlo finché non mi stancavo?!- disse Yukari facendo ridere tutte le compagne di squadra e non tralasciando nemmeno l’allenatrice.
-No… ahahah… sul serio?!?! Ahahah!- disse Cammy che fu l’unica a riuscire a parlare malgrado le forti risate.
-SI! E se scoppiavo a piangere mi faceva mangiare ogni cosa che volevo, e naturalmente io che volevo?!- rispose Swift riuscitasi a calmare
-Scommetto che volevi le patatine fritte, esatto?!- disse Victoria
-Hai indovinato-
-E per questo hai vinto un viaggio per la festa della cicoria!- disse Suzette iniziando a ridere a più non posso e cadendo dalla sedia.
Quando furono le 23:30 le ragazze andarono a dormire sapendo che il giorno dopo si sarebbero dovute svegliare alle 07:30 per poi andare ad allenarsi alle 09:00. Quel giorno sarebbe stato l’ultimo per potersi allenare perché poi avrebbero dovuto affrontare la Inazuma Japan.

-FORZA RAGAZZE! Oggi è l’ultimo giorno per poterci allenare quindi mettiamocela tutta!- incitò il capitano e la risposta fu un “Si” da parte di tutte
‘Ce la stiamo mettendo tutta sin da un mese fa…’ pensò Yukari, poi sbuffò e andò a posizionarsi in campo.
-Ragazze oggi l’allenamento sarà basato in suddivisione: le attaccanti inizialmente faranno i tiri in porta, una volta tireranno a Silvia e una volta a Glaceon e così via mentre le centrocampiste e difensori tenteranno di bloccare i tiri o le attaccanti; durerà il tutto 45 minuti poi si faranno i giri di campo per altri 45 poi si farà una pausa e si riprenderà con passaggi e dribbling e si alterneranno con dei tiri in porta a vuoto fino all’ora di pranzo, poi si vedrà, chiaro?- disse l’allenatrice
-CHIARO!- fu la risposta della squadra e ognuna iniziò il proprio allenamento.

-Cammy! Sta arrivando Suzette!- disse il capitano e a quell’affermazione Cammy si fiondò su Hartland rubandole il pallone.
-Wow Cammy, e pensare che hai iniziato a giocare a calcio un mese fa!- disse stupita Suzette alzandosi da terra.
-La nostra Cammy ci sta mettendo molto impegno!- disse Nelly mettendo un braccio attorno al collo della ragazza in questione.
-Dai dai, mi sto allenando come voi del resto, non ci sono bisogno tutti questi complimenti- disse Cammy un po’ imbarazzata.
-E invece tutti questi complimenti ci vogliono! Io, Silvia e Nelly abbiamo avuto della basi da cui ispirarci per iniziare a giocare a calcio mentre tu Cammy hai iniziato a calciare un pallone e hai fatto tutto meccanicamente!- disse Celia sistemandosi il mantello celeste (che aveva preso dalla collezione infinita di mantelli di Jude).
-Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai, alleniamoci! Non voglio una ramanzina da parte di Lyna!- disse Sue squotendo Joaquine che ormai era partita per il mondo delle sballate(?)
-Sue ha ragione… le ramanzine di Lyna non solo sono fatte di parole… ma anche di punizioni…- disse Glaceon rabbrividendo e così la squadra ritornò ad allenarsi.
-Finalmente! Isabelle facciamo la tecnica?- chiese Yukari e a quelle parole Isabelle annuì
Le due ragazze saltarono in aria facendo un paio di passaggi forti tra di loro per accumulare potenza per poi girare su loro stesse e calciare il pallone creando una fortissima folata d’aria -VENTO ASSASSINO!-
-Allora la mettete così? Ving! Lucy (ex Icer della Diamond Dust)! – disse Glaceon e le due ragazze con il “Taglio elettrostatico” indebolirono il tiro per  poi lasciare Glaceon parare –DOPPIA SPIRALE!- Glaceon sbattè le mani a terra da dove si sollevarono due spirali d’aria e racchiusero il pallone che finì nelle mani del portiere.
-Uffa Glaceon- disse Isabelle sedendosi a terra per la stanchezza, in realtà non aveva tutti i torti, erano 40 minuti che si allenavano con un sole che spaccava le pietre.
-Cavolo, questo caldo mi sta facendo sciogliere…- disse Lily Willow, ex giocatrice della Tripla C -Ehi Gigla, non puoi fare qualcosa con la tua tecnica “Vento Freddo”-
-Per chi mi hai preso? Per un condizionatore? Io pure sto soffrendo con questo caldo ma non mi lamento e ora forza! Mancano altri cinque minuti e poi ci saranno i giri di campo- rispose il capitano mettendo un espressione alle sue compagne del tipo “tu superi di gran lunga Mark in fatto di Sakkanomicità(?)”
-Cara Glaceon, cara cara cara Glaceon… ma tu quando devi parlare prima pensi?- disse Yukari mettendo una mano sulla spalla di Glaceon
-…sinceramente io parlo impulsivamente…- si limitò a rispondere l’interpellata.
A quella frase il resto della squadra capì che non c’era più nulla da fare e continuarono l’allenamento, soffrendo, ma continuarono ad allenarsi.

 
 
 
ANGOLINO BLU OLTREMARE E COBALTO
G: account condiviso per le nostre cretinerie! Alèèèèèèèèèè!
Y: più che cretinerie io le chiamerei… cazzate nate dalle tue storie psicopatiche
G: ah-ah-ah. Come siamo spiritose Yukari…
Y: appunto sono molto spiritosa
G: ooooooooooooook… beh questa long è ambientata quando i nostri amati Inazumiani principali hanno 16 anni
Y: io sono principale e ho 14 anni…
G: noi siamo la “sorpresa” di Inazuma Eleven! Non vedo l’ora di affronare Shawn …*occhi sbrilluccicosi da sclerotica*
Y: …e di abbracciare il tuo Xavier…
G: come farebbero  fan senza te che precisi le cose…?
Y: non lo so… senza di me questo mondo non esiterebbe nemmeno U^U
G: -_-‘ come vuoi tu... spero che seguiate questa long con amore e con affetto(?)
Y: *da un pugno a Glaceon* speriamo che seguiate la long, al prossimo capitolo! Non mancate
G: *tiene il ghiaccio in testa* si… non mancate, vi aspettiamo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Glaceon_Yukari