Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Spettro17    14/08/2013    1 recensioni
Salve Ragazzi questa è la mia prima fan-fiction su Doctor Who anche se probabilmente è solo uno sclero frutto di una improvvisa voglia di scrivere del nostro Dottore.
Tratto dal primo capitolo.
"Ma la vita così come la conoscevano sarebbe presto finita.
Rose era incinta.
Nessuno lo sapeva".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Nuovo personaggio, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kkkkkkk

Le Crepe del tempo

-Allora il piano è questo dobbiamo trovare un modo per raggiungere l’altro Universo e contattare il Dottore, lui è l’unico in grado di aiutare Rose lo so che questa è una questione personale ma vi prego davvero di aiutarmi- disse il Dottore supplicando i presenti.

Era entrato nella base Torchwood nei pressi di Londra e velocemente aveva spiegato ai suoi collaboratori la situazione, la squadra era costituita da quattro membri Rory laureato in astrofisica, Sarah specializzata nella ricerca biologica, Jeremy e Martha ex generali dell’esercito britannico, dopo la distruzione dell’ex- Torchwood il Dottore e Rose avevano trovato in loro persone di cui fidarsi, una nuova famiglia e loro li avevano fatti sentire a casa e gli avevano regalato un po’ del brivido dell’avventura e della ricerca che avevano perso.

-Dottore sai che non hai bisogno neanche di chiederlo ti avremmo aiutato in ogni caso, ti dobbiamo tanto- affermò Sarah la più giovane del gruppo, tutti i presenti annuirono attendendo le istruzioni del Dottore.

-Grazie non immaginate neanche quanto vi sono grato per questo, sappiate che si tratta di un’operazione rischiosa, non biasimerò chi deciderà di non affrontarla-

-Dottore credo che ormai siamo abbastanza grandi per prendere le nostre decisioni da soli che dici? Non abbiamo bisogno della balia- disse Jeremy scherzando e alleggerendo un po’ la pressione che premeva sulle persone in quella stanza.

-Dì solo cosa dobbiamo fare e lo faremo- disse Martha appoggiando il resto del gruppo mentre Rory restò silenzioso per tutto il corso della discussione.

-Bene- Il Dottore iniziò a sfregarsi le mani e a camminare per l’enorme stanza delle riunioni Torchwood -a lavoro allora, dobbiamo analizzare le varie opzioni e ho bisogno che qualcuno mi aiuti a vararle, innanzitutto pensiamo a cosa abbiamo… Abbiamo la possibilità di riattivare il congegno che riportò Rose nel mio Universo? –

- No Dottore la base andò distrutta dopo il vostro ritorno e con essa tutto ciò che era al suo interno- affermò Sarah.

- Abbiamo possibilità di emulare il sistema? - Provò ancora il Dottore.

- No sarebbe impossibile anche i file sono stati persi e non abbiamo il tempo di rielaborare le teorie avendo solo quanto… Sei mesi? – affermò la giovane Sarah.

- Okay questo non va bene… Che cosa potremmo fare? – Chiese il Dottore più a se stesso che ai presenti.

- Potremmo allevare un Tardis! - affermò Martha.

-No non possiamo, non abbiamo i mezzi per allevarlo i terreni di Gallifry erano ricchi di sostanze chimiche che non sono presenti sulla terra ricordate la Materia oscura che costituisce l’Universo? Quel 95% che non conoscete? Bene è meglio che non lo conosciate per ora almeno- disse il Dottore continuando a gesticolare.

-Deve pur esserci un modo… Qualcosa mi sfugge, c’è qualcosa che non stiamo considerando... Qualcosa che ho sotto al naso ma non vedo-

I presenti continuavano ad osservare il Dottore andare avanti e indietro per la stanza e più la sua camminata diventava veloce più la loro mente si svuotava.

-Forse un modo ci sarebbe- Per la prima volta Rory parlò e quello che disse bastò ad attirare l’attenzione dei presenti.

- Ma io non so, penso sia ancora più pericoloso di quello a cui stiamo andando incontro- Il Dottore lo guardò sbigottito.

-Qualunque cosa sia dilla avremo poi modo di valutare le conseguenze- disse il Dottore speranzoso guardando il giovane Rory negli occhi così giovane rispetto a lui rispetto alla vecchiaia dei suoi anni e rispetto a ciò che quegli stessi occhi avevano visto.

- Okay- affermò avvicinandosi al computer e iniziando a caricare dei dati, dopo pochi secondi un’immagine del globo terrestre si materializzò al centro della stanza e continuò – Negli ultimi mesi i radar hanno rilevato delle curvature nelle linee spazio- tempo inizialmente io avevo pensato fossero semplici riflessi della scissione avvenuta qualche anno fa tra i due universi ma non è così quelle curvature producono un’energia tale da poter alimentare un’intera città come Londra ma è come dire dissipata… Così ho capito quelle sono spaccature formatesi in ogni periodo temporale per un motivo che non sono riuscito a spiegarmi, forse potremmo sfruttare quell’energia per abbassare temporaneamente le pareti tra i due mondi giusto per darti il tempo di andare e tornare- Spiegò il giovane lentamente con una precisione sconvolgente i presenti lo osservarono sbigottiti, quel semplice ragazzo dagli occhi celesti e capelli rossi così anonimo aveva trovato una soluzione nascosta a prima vista.

-Geniale! – Affermò il Dottore semplicemente per poi avvicinarsi a Rory e baciarlo sul capo, il giovane arrossì leggermente.

-Grazie- rispose semplicemente.

-Perfetto, adesso abbiamo un piano quindi Sarah e Jeremy dovete trovare un moto per canalizzare quell’energia e convertirla in energia temporale, Rory vi guiderà nell’assemblaggio mentre Martha tu cerca di studiare quelle crepe ma non avvicinarti troppo, mi raccomando confido in voi-

-Consideralo fatto Dottore- dissero all’unisono.

-Bene allora Allons-y! –

Ragazzi rieccomi con il nuovo capitolo sperco che le cose adesso vi stiano diventando più chiare... Fatemi sapere cosa ne pensate ogni critica è bene accetta anzi mi aiuterà a migliorare! Grazie a chi ha lasciato una recensione o chi ha anche solo letto. Alla Prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Spettro17