Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LianaGrindcore    14/08/2013    1 recensioni
1684 in Germania: Amburgo
Tre ragazzi furono trasformati in vampiri il 3 Dicembre del 1684. Nessun motivo... nessun motivo per essere trasformati... ma loro lo volevano, volevano essere immortali per l'eternità. Ma era la cosa giusta? diventare un succhiasangue, un mostro, un morto... anzi... non-morto. Si, perchè i vampiri si chiamano Non-Morti! Non so perchè, ma è cosi. Comunque ritorniamo a loro... Sono due fratelli gemelli, Tom il più grande e Bill nato 10 minuti dopo. Vi starete chiedendo... ma non erano 3? Infatti lo sono... stavo dicendo... sono 2 gemelli e il loro migliore amico Andreas. Sono molto diversi tra loro... ma infondo hanno molte cose in comune. Hanno molta sete di uccidere, specialmente le cacciatrici, adorano vederle soffrire e morire piano piano. Cosa diversa per Tom, lui preferisce portarsele prima a letto e poi ucciderle. Il loro capo: Georg Listing.
Ormai sono passati molti anni... dal 1684 al 2010 i ragazzi continuarono ad uccidere le cacciatrici. Uccidevano, uccidevano... il loro unico pensiero. I loro soprannomi sono: David (Bill), Christofer (Tom), Josef (Andreas). Georg era molto orgoglioso di loro. Praticamente erano i suoi vampiri migliori. Si, erano i migliori. Ma le cose... stavano per cambiare.
2010 in
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La leggenda narra che esisteva una ragazza con una bellezza straordinaria. 
Non era la Dea Venere, non era nemmeno una Dea. Era una semplice ragazza, la cosa che la rendeva speciale era la sua bellezza. Tutti gli uomini erano sempre ai suoi piedi e nessuno di loro aveva il coraggio di dirle "no". Aveva fama, ricchezza e tutto ciò di cui aveva bisogno. I genitori l'avevano cresciuta in un modo in cui nessuno era mai stato d'accordo; era viziata, schizzinosa. Si sentiva una vera e propria Principessa, ma non lo era, ed era proprio questo che faceva infuriare Victoria Antanasia Vecsanic. Ella aveva proprio tutto, ma non le bastava. Voleva essere una Principessa, se non una Regina. 
La Regina dell'Anarchia. 
Vi siete mai domandati com'è nata l'Anarchia? Ebbene, adesso lo sapete. Victoria aveva dato il via a tutto ciò. Sì, era bellissima, ma era anche cattiva, spregevole e otteneva sempre tutto ciò che voleva. 
Victoria era anche molto intelligente, amava leggere e leggeva tanto. Fu così che scoprì l'esistenza delle streghe. L'esistenza della magia, magia oscura. Victoria voleva rimanere bella per sempre e l'unico modo per farlo era quello di trovare una strega. Purtroppo le cose non andarono come lei voleva, perché prima di trovare una strega, trovò un ragazzo. Un giovane ragazzo con i capelli scuri, gli occhi nocciola. Questo ragazzo era molto magro, alto e dannatamente bello, proprio come lei. Si innamorò a prima vista e decise che, quel ragazzo, doveva essere suo. Fu così che Bill Kaulitz segnò la sua eterna vita. Bill non voleva stare con una ragazza che basava tutto sulla bellezza, ma non si rese conto con chi aveva a che fare. 
Victoria, non si sa come, riuscì a farlo suo.
I capelli rossi la rendevano seducente, gli occhi scuri la rendevano furba, la pelle chiara la rendeva... bella. Essere Victoria Antanasia Vecsanic la rendeva invincibile. 
Quando Victoria si rese conto che gli anni stavano passando, che lei era già diventata maggiorenne e il suo bellissimo ragazzo stava crescendo velocemente, decise che era ora di trovare quella strega. 
Quando la trovò, la convinse a fare tutto ciò che lei voleva, proprio come faceva ogni volta. Convinse la strega a creare un immortale, ma la strega non fece proprio ciò che le aveva chiesto. Creò ben due immortali, che non erano ne Victoria e ne Bill.
Creò due immortali che portavano il nome di Gustav e Georg, due fratelli.
Victoria morì giovane, non trovando altra soluzione, decise di morire così... bella e dannata. 
Ma giurò a se stessa che un giorno sarebbe tornata.
Tutto ciò è racchiuso in un solo libro; l'Anarchia di Victoria. 
 
Quando Luciana decise di informarsi sull'Anarchia, aveva guardato tutti i libri che esistevano, ma non sapeva che quest'ultimo libro era ben nascosto sotto il letto in cui aveva dormito molte volte, sotto il letto di Bill Kaulitz.
 
Forse non era solo una leggenda, forse Victoria sarebbe tornata davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LianaGrindcore