Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    14/08/2013    1 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasmine
 

 
 
POV JADE
Mi svegliai nel mio letto Aspetta, come ci sono finita sul mio letto?!
Non ebbi neanche il tempo di pensare, che il mio cellulare squillò:”Ehi sveglia!:) Io e ragazzi ci siamo dati appuntamento al parco tra 20 minuti Ti aspettiamo! By Amy u.u”
Sbuffai! Non avevo voglia di uscire, ma dovevo sapere come ero finita a letto.
Mi alzai e mi preparai velocemente (http://www.polyvore.com/outfit/set?id=89068967 )
“Mamma, io escoo! Ciaooo!” dissi uscendo senza neanche aspettare risposta e mi diressi al parco.

POV AMY
Ero appena arrivata al parco e stavo aspettando i ragazzi e Jade. (http://www.polyvore.com/outfit/set?id=89463447 )
“Ciao Amy!” disse Max avvicinandosi a me.
“Ciao pelatino! Come stai??” dissi abbracciandolo.
“Bene, ma non chiamarmi pelatino! Dimmi, cosa è successo ieri con Jay??”
Non ebbi neanche il tempo di rispondere che sentì la voce di Jay alle mie spalle.
“Ehi Max, Amy!” disse sorridendo.
Il mio flusso di pensieri iniziò a invadere la mia mente, isolandomi dalle altre voci, fino a quando sentì qualcuno strattonarmi per le spalle.
“Amy!!! Torna con noi! Terra chiama Amy!”. Disse Jade
“Non c’è bisogno che mi scuotermi in questo modo, sai!”. Dissi io con tono alterato.
“Ti eri come bloccata!” disse Jay alle mie spalle spaventandomi.
“Beh, ora sono tornata in me!” dissi.
A un certo punto notai che Jay mi aveva preso da parte; voletti iniziare io il disccorso ma mi precedette:”Ascolta Amy, riguardo all’altra notte io… Beh, insomma speravo che tenessimo la cosa per noi due…” disse lui abbassando lo sguardo.
All’inizio non mi aspettavo che lo dicesse, pensavo volesse avere una relazione con me.
“Si…  Va bene! Ma perché mi hai baciata ieri??” chiesi curiosa di sapere il motivo!
“Amy prima di rispondere, voglio che tu sia preparata per quello che ti sto per dire, perchè non voglio rovinare la nostra amicizia… Insomma credo che tu sappia quello che ti voglio dire, sei sicura di sentirlo dire?” disse lui fissandomi negli occhi.
“Eeehm…  No! Facciamo che non è successo niente, e lasciamo le cose come prima..” dissi agitata.
Subito dopo lo vidi tornare nel gruppo, con un espressione rattristata.
Non sapevo più che fare o dire, gli altri si sarebbero accorti dei nostri sguardi tristi e avrebbero incominciato a fare domande… L’unica parola che ora mi frullava per la testa era: Merda!
POV JADE
Mentre Max stava parlando con Nath, dell’altra sera, mi avvicinai a Tom e gli chiesi: ”Ehi ehmmm…Tu per caso sai come sono finita nel mio letto ieri sera?” dissi agitata.
“Si, ti ho portata io! Ti eri addormentata su di me, allora per non svegliarti, ti ho presa in braccio e ti ho portata nel tuo letto”.
I miei pensieri iniziarono a vagare subito dopo aver sentito “Si, ti ho portato io!”, appena lo sentì distolsi lo sguardo dal suo viso e guardi il suolo sentendomi in imbarazzo e stranamente, una cosa che non mi era mai successa prima d’ora, accaldata.
“Tutto a posto??” Mi chiese Tom vedendo che non davo risposta.
“S-si..” risposi incerta.
Appena notai che iniziavo a balbettere, cosa che sinceramente mi innervosiva molto, iniziai a indiettraggiare, per poi cadere.
“Jade, ma che fai??” mi chiese Amy dandomi una mano a rialzarmi.
“Sono scivolata..”dissi.
“Ok, ora che ci siamo tutti, posso dirvi che sta sera andiamo a una festa in piscina di Jasmine!” disse Nath tutto esaltato!

POV AMY
Io odio Jasmine! Si fa tutti, a tutte le ore, in tutti i modi! E’ cosi troia che se le chiedi “Cosa è lo sperma??” lei ti risponde “Aspetta, cel’ho sulla punta della lingua!”
“Io non ci vengo!” dissi  in modo secco.
“Ma c’è la piscina con l’idro massaggio e cibo gratis e bibite gratis! Avanti Amy vieni!” mi disse Tom, indicando con lo sguardo Jade.
“No! No! E NO! Quella mi sta antipatica, si fa con tutti! Apre di più le gambe che la bocca!” dissi arrabbiata!
Sapevo che questa era l’unica possibilità per Tom di vedere Jade in costume, ma no!
“Avanti Amy, lo sappiamo che odi Jasmine, ma come hai detto tu lei si fa tutti, non la vedrai neanche perché sarà dietro a un cespuglio a farsi qualcuno!” disse Nath sorridente.
“Tu ci vuoi andare solo per vedere ragazze mezze nude senza andare in internet!” dissi guardandolo male!
“Avanti lo dico pure io che sto insieme a Nareesha, dai vieni Amy!!!!”disse Siva supplicandola.
“Uffa! Va bene vengo! Ma non è detto che ci sto per molto!” dissi esausta delle suppliche.
“Ok allora è deciso! Alle 9 a casa di Jasmine!”. Disse Nath divertito.
 
 
ANGOLO AUTRICI:
Siamo ritornate e con un capitolo di passaggio…
Lo sappiamo non è un granchè, ma non è che può succedere tutto! u.u
Ovviamente ci rifaremo con il prossimo ;)
Continuate a seguirci, in tante!!!
By Sessy!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98