Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    14/08/2013    2 recensioni
Sonic,Amy,Tails e gli altri faranno una crociera tutti insieme nel pacifico.I problemi sono solo il bar ed Eggman...Naturalmente,si tratta di una fiction...potrebbero mancare gli incidenti sul set?No...E la vita sul set?Scorrerà normalmente...o quasi.Un genere in più: giallo...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi la continuazione del quarto capitolo....


Il regista lesse la lettera velocemente e la riconsegnò a Tails,il quale lo guardava con aria interrogativa.
Io-Evidentemente,il produttore vuole evitare che tu gli faccia causa...
T-Al massimo dovrei citare te in causa...
Io-Grazie,Tails...
T-Ne ho tutti i diritti.
Io-Ma se non ti sei rotto nemmeno un dito!Sei soltanto un po' stropicciato:tutto qui.Comunque,questo assegno da diecimila dollari è tuo.Fanne quello che ti pare.
T-Penso che...
Io-...Lo metterai nel mio fondocassa personale per eventuali danni al set.
T-Hai detto che posso farne quello che voglio!
Io-Voce narrante,zitta.

Non posso,è il mio lavoro.
Io-Uff...Senti,Tails....
Il regista convinse gentilmente Tails a ritirare l'assegno ed a darlo al regista.
Io-Tails,toglimi una curiosità...
T-Dì pure,egoista.
Io-Se a te hanno dato diecimila dollari e stai più o meno bene...quanto avranno dato ad Eggman?
T-Non vorrei immaginare...
Io-Nemmeno io...Torno a casa.
Il regista andò a riposarsi a casa sua.I personaggi tornarono al porto,dove era ormeggiata la nave da crociera usata per girare la fiction.
Si fece presto mattina per Sonic ed i suoi,che erano andati a passare la notte in città.Shadow,Sonic,Knuckles ballarono in discoteca,mentre qualcuno pensò più saggiamente di andare a letto.

Il mattino seguente,tutti stavano chiacchierando vicini alla macchinetta del caffè.Alcuni erano molto più assonnati di altri.Ad un certo punto,arrivò il regista.Egli aveva una faccia livida,con le occhiaie scavate.Passando davanti ai presenti,diede il buongiorno a tutti.
Io-Buongiorno Sonic...Buongiorno Shadow...Buongiorno Amy...Buongirno Cream,Buongiorno cheese...Buongiorno Tails...Buongiorno Knuckles...Buongiorno Seelkadoom...Buongiorno Mr. Steel...Buongiorno Metal...Buongiorno riccia violetta di cui non conosco il nome...Buongiorno Mephilles...
Il regista smise di salutare solo quando arrivò alla macchinetta del caffè.Mentre selezionava la bevanda,trasalì.
Io-Un attimo...Ho salutato anche..Mephilles?
Ms(Mephilles)-Presente.
Io-Ed ho salutato anche...
Mt(Metal Sonic)-Metal Sonic.-Disse Metal sforgiando le sue lame taglienti.
La(Leyla)-Io sono Leyla Shot,la fidanzata di Marcus.
Stl-Il mio nome è marcus Steel.
Io-Bene,bene...Chi manca?
La tazzina del caffè era pronta.Improvvisamente,lo sportellino si alzò ed la tazzina fluttuò davanti alla faccia del regista.
Io-Vediamo di indovinare...Silver?
Slv(Silver)-Già.E c'è anche Blaze.
Io-Perfetto.Toglietemi una piccolissima curiosità...CHI CAVOLO VI HA INVITATI?!
S-Noi.
Ms-Veramente,io sono venuto da solo.Ho bisogno di un lavoro...Sai,è dai tempi di Sonic The riders 2 che non ho più un occupazione.
Io-E perchè?
S-Avevano bisogno di un lavoro.
Io-Naturalmente,gli stipendi glieli pagherete voi.
S-No.
Io-Ma siamo proprio sicuri che anche Metal e Leyla desiderino lavorare qui?
Slv-Non stai dimenticando qualcuno?
Io-E che anche loro signoria pignola Silver The Hedgehog e Blaze The Cat lo desiderino?
Mtl,La,Slv,Blz(Blaze)-Certamente.
Io-Sentitemi:ora faccio alcune telefonate e poi vi farò sapere.
Dopo un'oretta buona,il regista uscì dal prefabbricato-container stringendo dei fogli in mano.
Io-Questi sono i vostri contratti.
Tutti-Sììììììììì!!!!
Io-Calma!Vi consegnerò i contratti solo quando avremo deciso il vostro ruolo nella fanfic.
Slv-Se forse ci descrivi la trama...
Io-Dunque,sarò breve.La vicenda si svolge quasi interamente su una bellissima nave da crociera.Vi saranno un omicidio malriuscito verso la persona giusta ed un omicidio andato bene,ma verso la persona sbagliata.Mancano:il movente,il mandante ed il sicario.
Stl-Ma non esisteva un precedente copione?
Sh-Ti basti sapere che il copione che ci è stato consegnato inizialmente era composto da fogli bianchi.Le battute ci venivano date volta per volta.
Stl-Sì,ma il regista doveva avere un idea complessiva.
Io-L'idea che avevo prima non si può più mettere in pratica,ma rimarrei comunque sulla pista passionale.Il movente sarà la gelosia.Una folle,accecante gelosia.
Blz-Umm...un'idea io l'avrei...
Io-Sentiamo.
Blz-Metal è il sicario.
Io-Il mandante?
Blz-Il riccio striato blu.
Slk-Il "riccio striato blu" ha un nome.E quelò nome è seelkadoom.
Blz-Nome sdreuso*. Per "sdreuso",si intende "bizzarro".
Slk-Sarà sdreuso,ma io mi chiamo così.Qualche problema?
Io-Calmi.Dunque,Metal è il sicario e Seelkadoom il mandante.Mancano ancora il movente e le vittime.Di chi è geloso seelkadoom?
Slk-Di Sonic.
Io-Come,prego?
Slk-Sono geloso di Sonic.
Io-E perchè?
Slk-Naturalmente nella fiction,s'intende.
Io-Ah.Per Amy,vero?

La segunte parte di testo è stata resa invisibile per tutti coloro che non vogliono rovinarsi il finale.

Stranamente,le guance di Amy divennero rosso fuoco ed il regista se ne accorse.
Io-Amy,è una fiction.Finzione,solo finzione.
A-Ehm...già, finzione...solo...finzione...
Ora manca la vera vittima,cioè colui che ci resta secco.Anzi,verrà uccisa anche la ragazzina oggetto della contesa...O qualcosa andrà storto?
Sh-Ci resto secco io,così me ne vado subito.
Io-Ti sbagli.Colui che verrà ucciso si aggiungerà alla mia schiera di assistenti.
Sh-Allora ritiro subito la mia proposta.
Io-Scelta saggia.Ho deciso che la vittima sarà designata dall'evolversi dei fatti.Ora saremmo tanto gentili da andare in scena?
S-Sì...
Io-Bene.Dunque...dove eravamo rimasti?
S-Avevo mandato Eggman in orbita.
Io-Ah,già.Ricordate tutti le battute?
A-.Sì.
Io-Bene.Riprendiamo dalla scena della vincita.
Tutti-Perfetto.
Slk-Ma noi quando entreremo in scena?
Io-Entrerete volta per volta nel corso della storia.
Ms-Odio aspettare.
Io-Ti tocca.Ognuno ai propri posti...ciak,motore...azione!

S-Bene.Ora il male è sconfitto e regnerà sovrana la pace sulla nostra crociera.Si prospettano giorni felici in questo paradiso macchiato balle tenebre oscure del male!...Stop.
Io-Abbiamo iniziato da meno di dieci secondi e già ci fermiamo?
S-Sì.
Io-E perchè?
S-Queste battute farebbero venire il sonno a chiunque.
Io-Va bene.Ricominciamo la scena .Sonic,ti autorizzo ad improvvisare.La voce narrante ha saltato la sua parte,però...dove si trova?
Sono qui.Mi stavo concedendo una pausa.
Io-TORNA SUBITO IN SCENA!!!!!!!!!
subito.

Io-Ciak,motore...azione!

Sonic,dopo aver eseguito lo spin dash,balzò sui resti del mezzo di Eggman.
S-Finalmente quello spreco di spazio è stato eliminato.Non penso che ci darà più problemi.
K-Hai ragione.Ora potremo finalmente goderci la vacanza.E senza scariche elettrostatiche.
S-Ma non c'era una caccia al tesoro in corso?
A-dovremo sbrigarci,o non arriveremo in tempo.
S-Amy!Ti davo per morta!
A-Grazie tante,Sonic.Devi sapere che io conosco bene la tua furia distruttiva,quindi ho pensato bene di scendere un attimo prina he tu partissi con lo spin dash.
S-L'importante è che tu sia ancora qui.
N-Posssiamo tornare?
Sh-Lo spettacolo è finito.
T-Ahi...rieccomi.
S-Come ti sei ridotto così?
T-Come se tu non lo sapessi...
Io-(sussurrato all'operatore video)-Questa parte la doppiamo o la tagliamo.
Operatore video-Ok.
S-Bene.Manca qualcuno?
Sh-La vecchia.
Io-Oltre lei?
Non credo manchi qualcuno...un attimo:Cream!
Cr-Eccomi!
A-Vieni qui,cara.Ora continuiamo la caccia.
Sh-Nemici come prima.
S-Come prima.

Dopo circa un'ora di caccia,fu la squadra di Shadow e Knuckles a vincere la caccia.
Gi1-Congratulazioni!Siete stati i primi a portare la lista completa degli oggetti!
Sh-Qual è il premio?
Gi2-Ai vincitori verranno consegnati:un attestato di vincita,un mega-orsacchiotto di pelches ed un duono di 30 chili dogs per due persone da utilizzare nel ristorante della nave.

In quel momento arrivarono Sonic e gli altri.
Sh-Tieni,Sonic.Pigliati il peluche e sparisci.
S-Grazie,lo regalo subito a Cream...io voglio il buono da trenta chili dogs!
K-Tienilo...riccio di poca fantasia...
Sonic,con gli occhi lucidi,bofonchiò un grazie prima di partire a velocità supersonica verso il molo dove era stata ormeggiata la nave.Salita la passerella in un lampo,andò in cabina e nascose il buono dentro lo sportello della specchiera del bagno.Poi,insoddisfatto del nascondiglio,lo nascose nella scatola del suo cd preferito.Subito dopo ritornò dagli altri.
A-Che eccitazione,eh?
S-Ehm...già.-Disse lui con una punta d'imbarazzo.
Dopo la consegna dei premi,vennero accompagnati i passeggeri sulle lussureggianti spiagge dell'isola.Le spiagge erano di tipo tropicale,con la più fine sabbia silicea che si sia potuta osservare su una spiaggia.Naturalmente,niente di comparabile co le finissime sabbie del Sahara.Verso mezzogiorno,i passeggeri furono riaccompagnati sulla nave.Amy nel salire la passerella,inciampò nell'ultimo gradino.Fu prontramente aiutata da un riccio striato blu.Amy fu colpita dalla bellezza di quell'essere mai visto prima.
A-Grazie,signor...?
Slk-Seelkadoom.Seelkadoom the hedgehog.Camera 253...incontriamoci oggi alle diciassette sul ponte principale.
Il riccio disse questo ad Amy senza darle possibilità di risponderle.Mentre Amy tornava alla cabina,una tempesta di pensieri le travolgeva la testa.

Cosa succederà?
Come andrà a finire tra Amy e Seelkadoom?
Quali disastri accadranno?

Questo ed altro nella prossima continuazione di...Frappè alle fragole Pericolosi!
Tranquilli,ci sarà tra poco...


Vi chiedo umilissimamente scusa.Perdonatemi.Sono stato assorbito dagli impegni.Molto assorbito dagli impegni.Troppo assorbito dagli impegni.
Una mia agenda elettronica è persino andata in tilt.
Perdonatemi,ve lo chiedo per...
S-E dacci un taglio!
Io-Mo ti do botte.
S-Tu?A me?Stai bene?
Io-Si da il caso che la legge sia dalla mia parte,quindi mi posso riservare il diritto di farti cadere in mare per "errore".
S-Non mi puoi uccidere.
Io-No,però i soccorsi potrebbero tardare ad arrivare...Potresti perdere conoscenza...
S-I lettori starebbero aspettando.Saresti tanto gentile da continuare il racconto?
Io-Mi riservo IO il diritto di decidere quando iniziare a continuare il racconto.Chiaro?????
S-No.
Io-Sei più scocciante del mio game gear.
S-Sega game gear?
Io-Noooo...game metal gear.Secondo te?Guarda!
Il regista porge a Sonic un Game gear acceso.Lo schermo è violaceo e non sono inserite cartucce nello slot.
Io-Credo che abbia i soliti problemi dei Game Gear.Deve essere rigenerato.
S-Non so cosa dirti.
Sh-Ora basta!
Shadow tirò via il regita per una manica della camicia a scacchi.
Io-Ok.
Il regista si sedette sulla sua sedia da regista ed iniziò il suo lavoro.


Amy tornò nella sua cabina con una tempesta di pensieri nella testa.Alcuni erano strani,altri erano leggermente più connessi alla realtà,altri erano pessimisti,altri ancora erano le pure parole del suo cuore.E facevano male.
Amy era fortemente attratta da Sonic,ma l'avvento di quel personaggio inaspettato nella sua vita stravolse tutto.Un breve tratto dei pensieri di Amy,solo per dare un'idea.
A(pensato)-Sono attratto da lui,ma sono occupata.Anche Sonic è così...così...così?Così come?Eccitante,sì...Però timido.Timido?Lui?Timido l'eroe supersonico?Timido?Quello spavaldo,quell'orgoglioso,quel bellissimo,attraente,eccitante,misterioso riccio blu.Anche Seelkadoom non è perfetto...tutta quella presunzione!Ma è anche così...bello.Così nero...Attraente...

Questo era un breve pezzo dei pensieri di Amy.
Intanto,le ore pasavano.Si fece ora di pranzo.I passeggeri vennero avvertiti da degli elegantissimi camerieri che il pasto sarebbe stato servito a breve.Amy si preparò di corsa,ma riuscì comunque a farsi aspettare.
Intanto,al tavolo dei nostri amici si spettegolava.Il pettegolezzo non ha bisogno di essere fondato per diffondersi,ricordate...
Prima del pranzo vero e proprio, venivano serviti alcuni assaggi di varie pietanze.Erano veri e propri antipasti completi.Vi erano fritture,bruschette di pane,crostini,uova,ecc...Come bevande ci si poteva serviore di acqua,aranciata e Coca-cola-Occorre specificare che l'acqua era presente sì nelle due essenze,ma era servita a tavoli alterni.Nei tavoli con numero dispari,acqua effervescente;nei tavoli con numero pari,acqua liscia.
Focalizzando con la telecamera sul tavolo 91...
Io-Stop!Mi sembrava troppo bello,stava andando tutto bene...Dunque: "Focalizzando con la telecamera sul tavolo 91..." Cos'è??Un documentario?Siamo in una fiction,qui la telecamera non esiste,lo spettatore è la telecamera.Lo volete capire??

Che barba...
Al tavolo 91,come prima detto,si spettegolava.Ma su cosa?Probabilmente su qualcosa che farà salire l'imbarazzo di Amy alle stelle.
S-Lui!A me!Porgermi un mazzo di rose rosse chiedendomi di porgerle alla "Signorina in rosa"! Io...Io...-Urlò Sonic.
Chris fece gentilmente notare a Sonic che lo stavano guardando tutti.Dopo alcuni secondi,la gente ritornò a confabulare.Il volto di Sonic era diventato così rosso che Chris temeva prendesse fuoco.
Sh-Magari non sapeva che tu eri fortemente attratto da Amy.
S-Io non sono fortemente attrato da Amy.
Sh-Oh,pardon.Sei fortemente geloso ed innamorato.
Sonic stava per rompere il vazetto di cristallo contenente dei fiori sulla testa di Shadow.
Knuckles provvedette ad abbassargli il btraccio.
K-Calma.Sappiamo benissimo he la ami,quindi te lo dico chiaro e tondo: o ti dichiari subito, o la perdi.A te la scelta.
S-E va bene,se succede qualcosa ti ammazzo,però.

******Prego notare che da quando Knuckles ha aperto bocca, Amy stava dietro ad un pilone vicino al tavolo ed ascoltava.Provare ad immaginare il suo stato d'animo.******

Ch-Io non sarei propenso a buttarmi subito.
N-Fidati,Chris.Io ho convinto tuo padre a buttarsi per la dichiarazione a tua madre.Se non l'avessi fatto,probabilmente starebbe ancora a corteggiare tua madre.
Ch-Sonic è un'altra cosa.
Cr-Io penso che sia sempre una bella cosa che si esprima l'amore verso una persona.Tuttavia,c'è questo strano personaggio...
T-No.Io qui prevedo disastri.
Sh-Se parli così,volpino bicoda,nessuno ti capisce.
T-Io prevedo vortici di gelosia.Sonic è un tipetto abbastanza geloso,quindi penso che...Non lo so.Staremo a vedere.
S-Il "tipetto geloso" è qui.
T-Perdonami.
Sh-Penso piuttosto che saranno i nervi di amy a non reggere.Lei dovrebbe essersi dimostrata attratta da questo riccio.
Cr-Il riccio si chiama Seekadoom o qualcosa del genere.
S-Come fai a saperlo?Io solo so il suo nome.
Cr-Io ho visto come si sono conosciuti.Amy è inciampata sulla passerella e lui l'ha aiutata ad alzarsi.Lei è diventata così paonazza dopo che lui le ha detto il suo nome.
Sh-E com'era?
Cr-Era nero con delle striature blu...gli aculei erano rialzati...era alto...un riccio mlto attraente.
S-Attraente?!Un-Riccio-attraente?!
Sh-Stai urlando di nuovo.
S-Lo so!
Sh-Cream,ricordi anche se ha detto il numero della camera?
Cr-Sì,credo abbia detto qualcosa come...
A-253.Camera 253.
Sonic  era paralizzato.
A-Cosa c'è?Pensavi di non essere sentito?Se ti devi dichiarare fallo adesso.
S-Non so,Amy...
T-Cosa ti è successo?No sei l'Amy che conosco.
Amy si sedette e scoppiò a piangere.Tra i singhiozzi,disse:
A-Hai ragione...non sono io...Io...ero...in pace con me stessa.
T-Ora non lo sei più,eh?
A-Sonic,... Io ti amo.Ti amo.Io...ti amo.
S-Amy...forse sei stata troppo frettolosa...
Amy si alzò in piedi e,con il volto rigato dalle lacrime,disse rabbiosamente:
A-Se mi devi rigettare,fallo ora;altrimenti baciami.
Sonic le tirò uno schiaffo.
S-Calmati!Non è così che si risolvono le cose.Ora tu ti siedi e mangi.Durante il desco,ci parlerai dei tuoi stati d'animo.
A-S-sì
S-A proposito,Amy...Ti amo anche io.
Sh-Ma la fai apposta?Lei è già in uno stato...pietoso.Vuoi seminare altro scompiglio nella sua mente?
S-No,però...l'ho fatto.Le ho confessato la mia attrazione per lei.ù
Sh-No,le hai detto che la ami.La cosa è diversa.
S-Non-ti-ci-mettere-pure-tu.
A-Perchè il sogno più grande della mia vita si è avverato ed io piango lacrime di dolore?
A questo punto avvicinò la testa di Sonic alla sua e lo baciò.
Si fece avanti seelkadoom proprio in quel momento.Inutile dire che ormai tutta l'enorme,elegante sala stava osservando il tavolo '91...
Slk-Lo dovevo immaginare.Doveva essere così.Il colpo di fulmine è sempre molto doloroso.
K-Ora siamo al completo.
Io-Stop.Stappiamo lo spmate!State andandoi benissimo!!!Festa! Trenino!!Comunque,vorrei dire che Amy ci sta mettendo veramente tutta se stessa nel recitare la parte.I miei complimenti.Prendetene esempio.Si riprende.
K-Ora siamo al completo.
Slk-Non avrei mai voluto arrecare un dolore alla quipresente signorina in rosa.
A-Vai via,per favore!Oggi pomeriggio ti vengo a trovare però ora vai via!
Sonic sbottò e prese Amy violentemente.
S-Lo vai a trovare???Tu sei mia!
A-Non essere geloso...mi fai male!
Slk-Me ne vado.Sono il pomo della vostra discordia.
Intanto,un cameriere in bianco fece gentilmente notare che avrebbe dovuto servire il primo piatto.Il cameriere era un riccio bianco con degli strani braccialetti luminosi ai polsi.In pratic,Silver the Hedgehog.
Il primo era un piatto molto ricercato.
A-Non ho fame.
Sh-Ora tu mangi perchè devi restare lucida e rifocillata.Inoltre il cibo non si spreca.

Purtroppo,si son fatte le ore 21:00.
Alla prossima.

Spero vi piaccia l'aspetto un po' più drammatico.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99