Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Happines91    14/08/2013    4 recensioni
Ho due migliori amici Hope e Nick , Nick ha preso il posto di Harry da quando lui e entrato in quella fottutissima squadra di football,un bel giorno mi abbandonò a scuola mi chiese di non sentirci ne di vederci mai più mi disse di andarmene via dalla sua vita , mi lasciò sola , senza un perché e da quel giorno non ho più saputo niente di lui, tranne da alcune voci scolastiche, e dalle ragazze che gli ronzano attorno, che è un grandissimo puttaniere della scuola. Ricordo ancora le sue parole fredde:
"Allyson sparisci dalla mia vita, non voglio più vederti."
Mi voltò le spalle senza darmi neanche il tempo di replicare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*7:30 della mattina*
Sento suonare la sveglia segno che è ora di alzarsi per andare a scuola, un'altra giornata da affrontare, altre materie da studiare e un altro giorno ad aspettare l'interminabile fila alla mensa per poi assaggiare quel cibo disgustoso che però apparentemente a molti piace. Conclusi i miei pensieri, mi alzo e mi precipito giù in cucina ancora in pigiama, faccio colazione con quel poco che c'è nella dispensa, salgo su prendo la divisa scolastica,mi trucco prendo lo zaino, chiudo la porta, e mi dirigo verso scuola in quel gelido inverno londinese. Amo Londra d'inverno si colora sempre di una bianco candido,come se tutti vivessimo su di una grande nuvola, Londra è una città meravigliosa ricca di monumenti e di edifici imponenti, la mia scuola si trova a pochi quartieri da dove abito, quindi mi è facile arrivarci a piedi, come ogni mattina ecco Hope che mi aspetta puntuale fuori il cancello della scuola.
"Ehi Aly" dice con un sorriso a 32 denti.
"Giorno Hope, dormito bene?"
"Si, ma ho dormito poco, Nick mi ha tenuta sveglia quasi tutta la notte,soliti problemi di cuore, quella ragazza lo sta rincretinendo" dice facendo una pausa e continuando "e poi è così odiosa cosa ci troverà di così bello in lei?"
Nick era suo fratello gemello strano a dirsi non si assomigliavano affatto ne fisicamente ne caratterialmente, Nick era troppo chiuso e timido e Hope era espansiva e amichevole con tutti,Nick era alto parecchio e Hope era, si dai definiamola media,uno era biondo e l'altra era mora insomma l'opposto l'uno dell altro.
"Zitta, stanno arrivando" Le dico fulminandola con gli occhi.
"Giorno zucche vuote" Nick ci saluta entrambe con un bacio sulla fronte.
E' sempre così protettivo e premuroso con noi.
"Ciao Allyson" si gira verso di me. "Ciao Hope" si gira verso la mora e guarda entrambe con una sorriso beffardo.
"Uhm ciao Lucy"dico io con non curanza.
Finiti i saluti, io e Hope lasciamo la coppia, e ci avviamo in classe, fortunatamente abbiamo quasi gli stessi corsi, camminando per i corridoi arriviamo agli armadietti, ero intenta ad aprire il mio quando Hope mi fa notare una cosa o meglio una persona che cammina al centro dell corridoio prinicpale accompagnato da altri 4 ragazzi.
"Aly, guarda un po' chi c'è" mi dice facendo un ghigno.
Mi giro lentamente e lo vedo passare tra gli sguardi di mezza scuola fissi sul gruppetto. C'era chi sbavava qui e chi urlava qua.
"Ah si, che gran pezzo di merda, mi verrebbe da sputargli in faccia questi 2 anni di totale merda, ho sempre avuto un rimorso quello di non essere mai riuscita a fargliela pagare". Dico con riluttanza
Hope mi guarda stranita.
"Da quando sei diventata così vendicativa?" Dice con aria divertita.
"Da quando la sua lontananza ha lasciato segni su di me" Mi tocco il polso abbassando lo sguardo.
Lei non sa dei tagli,e non ho alcuna intensione di farglielo sapere potrebbe scappare da me immediatamente, prendendomi forse per una pazza psicopatica ed io non ho intenzione di perdere anche lei. La campanella della scuola è appena suonata ed io e Hope ci incamminiamo nella nostra aula ,prima ora Matematica, l'ora che io detesto di più fortunatamente passa in fretta, anche la successiva, a pranzo rimango interdetta se nel prendere il pasticcio di carne o un miscuglio di verdure, opto per la seconda razione di cibo, mi siedo al solito tavolo con Hope e Nick, mentre Lucy rimane con il suo gruppo di ochette dalla altra parte della sala. Finito il pranzo mi rimane mezzo'ora prima che le lezioni pomeridiane ricomincino, così faccio un giro per la scuola insieme ad Hope, arriviamo al campo di football e ci sediamo sulle gradinate adiacenti al campo a guardare gli allenamenti, Hope un po' più tardi mi fa notare che dobbiamo sbrigarci se vogliamo arrivare in tempo alle rispettive lezioni così ci dirigiamo ai piani superiori,io per seguire il corso di spagnolo e lei quello di trigonometria. Alle 3 in punto suona la campanella segno che le lezioni sono ormai terminate e presa la mia roba inizio ad incamminarmi a casa. Ovviamente sempre deserta, salgo in camera e inizio a studiare così da poter avere il fine pomeriggio libero. Si inizia con storia per poi passare a chimica e poi finire con letteratura inglese. Finalmente stremata posso mettermi a sedere sul letto, con il telefono alla mano e il portatile appoggiato sulle mie gambe. Intenta ad esplorare twitter,stanca anche del pc dopo un paio d'ore, chiamo Hope e Nick e li invito a dormire da me, non ho alcuna vergogna a dormire con un ragazzo, Nick mi aveva vista in passato anche in mutande perciò non ho problemi con lui, aspettando i ragazzi, mi incammino in soggiorno e sfoglio un vecchio mio album di foto, risalente più o meno all' inizio delle superiori, mi capita tra le mani una foto che ritrae me e Harry seduti sulla spiaggia accoccolati,
ricomincio a pensare a tutti i momenti magnifici passati con lui,una lacrima bagna la foto, e la sbiadisce di poco, non sono mai stata una ragazza debole, o almeno credo,non lo facevo apparire agli altri,passando 16 anni cavandomela solamente con me stessa beh ho fatto le ossa, ogni lacrima era un pezzo di lui. Bussano alla porta ripongo l'album su di un ripiano, ed apro, eccoli qui i miei due migliori amici,attrezzati con patatine e borse, per trascorrere la notte a casa Scott, nonché casa mia. 
"Allora Aly che si fa?" Chiese il biondino sedendosi sul divano.
"Non lo so, ho pensato ad un film possiamo fare tardi domani c'è assemblea quindi" mi accomodo al suo fianco.
Hope è rimasta in silenzio per tutto il tempo.
"Hope ma cos'hai?" chiedo confusa non è da lei starsene zitta in disparte.
"Ragazzi, cosa c'è che non va in me?" chiede mettendosi una mano sulla fronte.
"A cosa ti riferisci?" chiedo interdetta.
"Nessun ragazzo mi guarda, o almeno non più, da quando ci siamo staccate da Harry, forse sono sbagliata" sputa tutto d'un fiato.
"Hope, non dire cazzate quel coglione di merda non influenzava le nostre vite amorose" dissi incredula.
"Oh no, Aly la tua no, ovviamente, tu eri follemente innamorata di lui, ma per me era diverso tutti i ragazzi mi guardavano come se io fossi una Dea, ora e come se avessi al posto del mio viso, la faccia di un mostro" dice con un tono irritato.
"Hope, io non ero innamorata di lui, no lo sono mai stata e mai lo sarò." Dico infastidita.
"Andiamo Aly smettila, non dirmi che non ti manca, se ancora parli di lui scoppi in lacrime."
"Ora basta Hope, mi hai rottole palle, cosa c'è sei venuta qui per rompermi i coglioni? Vuoi farmi ricordare il passato? Bene facciamolo torniamo a quando tu senza di me non eri nulla" Dico con poca consapevolezza.
"Sei una stronza." Sputa la mora quasi con le lacrime agli occhi.
"Oh no, andiamo ragazze che vi succede basta smettetela" Nick interviene facendoci sedere. "Smettetela,basta"
"Ha iniziato lei." Pronunciamo in coro io e Hope,fissandoci e poco dopo sorridendo. 
"Scusa Hope" Sorrido e l'abbraccio. "No scusa me Aly" ricambia il mio abbraccio. La serata è filata liscia, abbaiamo visto un film e poi siamo andati a letto tardi a causa delle chiacchiere.
La sveglia come ogni mattina è suonata di già, sveglio Hope e Nick, e ci prepariamo per la scuola,Nick si avvia prima, deve andare a prendere Lucy, così io e Hope ci avviamo con calma verso scuola mangiando allegramente dei cornetti per strada.
Penso a quante volte Harry mi abbia svegliato così e portato a scuola con dei cornetti.
"Aly"la mora mi riporta alla realtà.
"Uhm si Hope?" chiedo normalmente.
"Non ti manca?".
"Chi Hope?"
"Harry, insomma le passeggiate con lui, le ubriacate le cazzate fatte insieme,no ti manca lui, la sua protezione?".
"Si Hope si." Rispondo fredda.
"Perché mi rispondi così male?" chiede offesa.
"Perché, Hope, fa male ancora, parlare di lui.. e perché se realmente ci teneva a noi poteva perfettamente non scaricarci come due sacchi di merda, Hope nessuno ti guarda più perché se non te ne sei resa conto, ci ha sputtanato d'avanti a tutta la scuola,dietro le nostre spalle,Hope ci ha abbandonato e ci ha pure fatto una mezza merda di fronte a tutta la scuola , si Hope mi manca ma non ho nessunissima intenzione di ritornare da lui, Hope un giorno me la pagherà e presto troverò il modo." dico acidamente e avanzando il passo.
"Ehi Aly aspettami".sento i passi della mora farsi sempre più veloci.
"Tutto ricorda lui, si Hope tutto" penso tra me e me mentre cammino.." ma dovrà pagare per tutto questo" tocco ancora una volta i segni sul mio polso e svolto per entrare nel cancello della scuola.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happines91