Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    21/02/2008    4 recensioni
One-shot Sasu/Ino...fine della prima serie... Dopo la fuga di Sasuke,Ino diventa improvvisamente malinconica,triste,finche non capisce che deve reagire...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni e Desideri

SOGNI E DESIDERI


Quanto tempo è passato??

Quanto tempo è che non ti muovi da quella sedia,che non smetti di fissare quella finestra??


Ino Yamanaka...

Nella tua vita ti hanno insegnato a non arrenderti mai,a credere nei tuoi sogni,

E tu ci stai credendo.... ma non accade niente...

Ci hanno provato in molti,a staccarti di lì,sai?,ci ha provato Choji,che è arrivato ad offrirti l'ultima patatina da quanto era preoccupato,

Ci ha provato Shikamaru,che ti è rimasto accanto finché Temari non l'ha trascinato via,

Ci ha provato Sakura,che ti ha chiesto con le lacrime agli occhi di sorridere e staccare lo sguardo da quella finestra,di reagire come ha fatto lei

Ci hanno provato tutti,ma nessuno c'è riuscito.



Tutti ti hanno sempre pensata,Ino,come una ragazza superficiale,”facile”,come una che non prende sul serio la parola amore

Tutti hanno sempre immaginato il tuo sentimento verso Sasuke una cotta leggera,senza fondamenta...ma non era così...


Cosa cambia,però,se non ti muovi da quella finestra?? lui non tornerà,

E' una settimana che mangi poco,dormi il necessario e te ne stai tutta la giornata davanti a quella dannata finestra,ad aspettare il suo ritorno.... Ma così non cambia niente...


Finalmente riesci a capire che è inutile che tu soffra e basta, senza fare niente...In questo modo starai male solo tu...


Ti alzi dalla sedia,titubante,mentre i tuoi occhi si appannano,con le mani tremanti apri il portone d casa ed esci fuori,il sole ti arriva in pieno viso e ti da una forza che mai hai creduto di avere...


Passi per Konoa quasi correndo,ti ferma solo una Sakura a braccetto con Naruto che appena ti vede quasi si commuove,ti abbraccia forte e ti parla: “dove vai??” tu sorridi anche se le lacrime non hanno smesso di sgorgarti”vado a riprendermi Sasuke”,lei annuisce,ormai commossa “buona fortuna”,tu chiudi gli occhi e continui a correre...


Oto,villaggio del suono

Ormai è notte fonda,il cielo è limpido e stellato,anche se tira un leggero venticello,tipico del periodo dell'anno,E tu...Non sai neanche dove stai andando ma continui a camminare verso una meta imprecisa...finché non senti una voce,quella voce...

Yamanaka,che ci fai qui??” è pungente e molto acido...ma quando non lo è stato??

Ti pulisci le lacrime e gli sorridi...sei pronta a combattere...e non ti arrenderai...

Sono venuta a prenderti,Sasuke...ti riporterò a casa...”

perché quando vogliamo che i nostri sogni si realizzino,non basta crederci,dobbiamo anche lottare e andare a prenderceli,mettendo da parte l'orgoglio...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Ok: come nasce questa fic?? beh...nasce così...come tutte le mie fic...

Volevo scrivere qualcosa su questa coppia ed avevo varie idee in testa,alla fine questa ha avuto la meglio...

E' ambientata alla fine della prima serie...ed è basata su una Ino che sta male per la partenza di Sasuke...

Quelli in corsivo non sono pensieri ma frasi più importanti

Il finale è leggermente aperto...cioè...non si capisce chi vince la “battaglia” fra Ino e Sasuke ma credo che ognuno si possa immaginare quello che vuole e che il senso della fic finisca dove l'ho fatta finire...!!!

Bene:ora passiamo alle dediche:

Dedico questa fic a Rael[Rael_89] senza la quale non avrei mai pensato a questa coppia!!! grazie ancora!!!

A Mimi[Mimi18] che mi ha chiesto una Sasu/Ino ripetute volte e che ha contribuito a farmi amare la coppia

A Kaho[Kaho_chan] che è sempre simpatica e gentile

A Charly[Charlotte of the desert] che è la mia tesora che adoro sempre e comunque cogliendo l'occasione per fargli un augurio speciale per il periodo difficile che sta passano!!!

A Ino_chan[Ino_chan96] Dato che è la sua coppia preferita!!!!


A tutti i fan della coppia,sperando che a qualcuno di loro sia piaciuta la fic!!!


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

[Grazie a Kaho che ha messo in giro questo messaggio!]


Beh...se avete letto fin qui commentate!!! mi farebbe molto piacere avere le vostre opinioni!!!

kiss a tutti!!

=Francy=


I Personaggi non mi appartengono ne sono utilizzati a scopo di lucro.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan