Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TornadoSeverus    14/08/2013    3 recensioni
Drabble di esattamente 100 parole che parla della tristezza interiore di George dopo la morte del suo gemello. Perché si è portato via anche un pezzo di lui, l'ha strappato via, senza chiedergli nemmeno il permesso.
Mi è venuto l'ispirazione quando ho letto da qualche parte su Internet: "George Weasley non è più stato in grado di evocare un Patronus dopo la morte di suo fratello Fred, perché tutti i suoi pensieri felici erano legati a lui".
Recensite! ;)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Expecto Patronum




Chiudo gli occhi.
Io e te che compriamo le nostre primissime bacchette a undic’anni, eccitati di andare a Hogwarts...
<< Expecto... >>
Il tuo corpo immobile nel mezzo della Sala Grande...
<< ... Patronum! >>
Dalla bacchetta non esce altro che una nebbiolina argentea. La agito con rabbia, iniziando ad innervosirmi.

Io e te che teniamo in mano una grossa chiave arrugginita, appena ricevuta, del nostro negozio ...
<< Expecto... >>
Il tuo funerale, la tua lapide rossa come i tuoi capelli...
<< ... Patronum... >>
Di nuovo niente. Dove sono finiti i miei ricordi felici? Dove sei tu, Freddie?





NdA
Waaaaah, lacrime :'(
Tra l'altro mi sentivo in dovere di dirvi che ho messo i ricordi felici di George in rosso perché è il colore dell'amore, della gioia, mentre i ricordi brutti che gli impedivano di evocare un Patronus li ho messi in viola, colore della nostalgia...
Povero Georgie :(
Baci,
TorrnadoSeverus <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TornadoSeverus