Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _onedirectionhugme_    14/08/2013    2 recensioni
Lei,una ragazza di nome Antonia, una sognatrice, una ragazza piena di allegria e sempre sorridente, sta per realizzare il suo sogno, andare al concerto dei suo idoli : i One Direction...
Ma per lei non fu' un concerto come gli altri, oltre a regalargli mille emozioni, in quel concerto l'aspettava il vero amore: Harry Styles.
Uno scambio di sorrisi portò a incontrare occhi verdi con occhi verdi, capelli ricci con capelli ricci e sorriso con sorriso e portò a conoscersi e infine a innamorarsi l'uno dell'altra.
Ma non tutto è perfetto e molte volte la fama puo rovinare un rapporto...
Antonia era una ragazza che affrontava tutto con un sorriso, ma quando i suoi occhi videro una cosa inaspettata il suo cuore si spezzo in mille pezzi.
Harry la cercava disperatamente, per lui lei era l'amore della sua vita, la persona più speciale che conosceva ma nonostante tutto Antonia lo respingeva, non poteva accettare il suo tradimento...
Ma tra i due sarà vero amore?Ritorneranno insieme?
Amore, passione, lacrime e sorrisi questo è : "il Giorno Dei Sogni"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come le altre per me,quindi come al solito mi svegliai e andai a fare colazione.                                                       Cominciai a scendere le scale e quando mi stavo avviando per prendere il latte in cucina notai un biglietto sul tavolo,mi avvicinai e lessi la parola:"One Direction".                                                                                                                                                   Sul momento rimasi stupita e sorpresa e dopo sentii mia mamma gridare con voce allegra:"Buon compleanno Antonia, piaciuto il regalo?".                                                                                                                                                                                     Ancora ero scioccata dalla visione di quel biglietto,nemmeno ricordavo che oggi era il mio compleanno,che oggi era il 12 agosto.                                                                                                                                                                                                           Subito dopo che mi ero resa conto di cosa tenevo nelle mani andai ad abbracciare mia mamma con le lacrime agli occhi e con un sorriso stampato sulla mia bocca dicendole:"Grazie,grazie veramente mamma,sono felicissima anzi di più,non riesco a descriverti la mia felicità,ti direi grazie all'inifinito per questo regalo meraviglioso!".                                                                            Mia mamma mi guardò sorridendo e mi rispose:"Antonia,vedi i sogni si avverano,hai sempre sofferto per avere questo biglietto e lo hai desiderato così tanto,adesso te lo abbiamo regalato per vederti sorridere, non c'è cosa più bella che vederti felice."                                                                                                                                                                                                                          Le lacrime scendevano ma a differenza delle altre erano lacrime di gioia.                                                                                 Mamma vedendomi in quello stato mi disse:"Vieni subito a darmi un bacio e un abbraccio e non piangere perchè oggi è il tuo compleanno e devi passare una giornata meravigliosa."                                                                                                                             Le diedi un forte abbraccio e la riempii di baci,come potevo fare il contrario,avevo la mamma più dolce del mondo.                     Per sdrammatizzare un po con tono scherzoso iniziò a dire:"Bene adesso hai i biglietti,vedrai i tuoi idoli cantare e ovviamente mi dovrai presentare Harry!","Mamma!" le risposi con tono come per dirle finiscila è impossibile.                                                   Subito dopo mi rispose:"Io aspetto che mi farai conoscere quel ragazzo!" e mi scappò un sorriso.                                                   Per "festeggiare" il mio regalo andai in camera mia,accesi lo stereo e incominciai a ballare come una pazza dalla gioia,ero troppo felice,il mio sogno si stava avverando.                                                                                                                                           Presi quel biglietto tra le mani,ancora non potevo crederci che era mio e pensare quanto ci rimasi male quando vidi la scritta "Sold-Out" e pensavo avessi perso anche questa opportunità...                                                                                                         Invece i miei genitori l'avevano già preso!                                                                                                                                                       Mi stesi sul letto e iniziai a pensare a quel giorno,a quel concerto e quanto sono meravigliosi i miei genitori...                                Anche in quel momento mi scappò una lacrima di gioia, ma non dovevo piangere era il mio compleanno dovevo avere il sorriso stampato sulla faccia!                                                                                                                                                                           Nel frattempo il mio cellulare suonava in continuazione per i messaggi di auguri,non sopportavo più l'idea di rimanere sulle spine per vedere cosa c'era scritto allora decisi di leggerli, adesso mi toccava ringriaziare tutti!                                                     Mio padre era partito per lavoro ma anche lui aveva contribuito al "regalo perfetto" e ad organizzare la mia festa,quindi decisi di chiamarlo subito,digitai il numero e aspettai che rispondesse...                                                                                                  Papà:"Pronto!?"                                                                                                                                                                                            Io:"Ehi papà,grazie del regalo,grazie di tutto,sono felicissima anche di più!"       
Papà:"Sapevo che ci tenevi,ma non fino a questo punto comunque la cosa più bella e sentirti e vederti felice,auguri bellissima!"                                                 
Io:"Grazie papà!"                                                                                              
Papà:"Mi dispiace ma adesso devo chiudere,devo proprio andare o farò ritardo a un appuntamento."                                             Io:"Va bene papà,buona giornata,ciao!"                                                            
Papà:"E tu passa un giorno meraviglioso!"                                                             
Io:"Certo"         
Papà:"Ciao bellissima e auguri di nuovo"                                                               
Io:"Grazie,ciao"                                                                                                         
Chiusi la telefonata,era il giorno più bello più bello della mia vita!                            
Tra auguri e ultimi ritocchi per i festeggiamenti si sentiva proprio aria di festa...   
Subito dopo la telefonata a mio padre sentii mamma come al suo solito urlare per avvisarmi che il pranzo era pronto.            Presi i biglietti e li misi in un posto dove niente e nessuno poteva rovinarli o toccarli, ero troppo gelosa.                                         Mamma:"é pronto,scendi e vieni a mangiare!"                                                       
Io:"Arrivo,arrivo!"                                                                                             
Scesi le scale salterellando e mi misi a tavola.                                                     
Mamma:"Indovina un po che si mangia?"                                                      
Io:"Mmmm...fammi pensare,scommetto che si mangi cibo,vero?"                        
Mamma:"Sempre con questa simpatia,eh?Comunque si mangia il pollo con i peperoni!"                                                                   Io:"Ma mamma è il..."                                                                                       
Mamma:"Il tuo piatto preferito,lo so,lo so!"                                                        
Io:"La mia mamma cuoca conosce bene i miei gusti!"                                            
Mamma:"Com'è il pollo?"                                                                                     
 Io:"Secondo me non è buono,è buonissimo,come sempre!"                                 
Finimmo di mangiare e come al solito andai a lavarmi i denti.                                
Dopo ritornai in cucina e avvisai mamma che andavo in camera mia a leggere un pò...                                                                     Mamma:"Ma la camera è ordinata?"                                                                      
Io:"Si mamma,tranquilla!"                                                                                      
Mamma:"Sicura?"                                                                                             
 Io:"Mamma,è il mio compleanno almeno oggi evita di parlarmi di ordine!"             
 Mamma:"Solo per oggi!"                                                                                        
Io:"Adesso,la prego di non disturbare la mia lettura"(dissi con tono scherzoso e signorile)                                                               Mamma:"Verso le 17:30 o 18:00 preparati!"                                                         
 Io:"Si,signora!"                                                                                                 
Andai in camera mia e come detto,incominciai a leggere...                                     
Pagina dopo pagina il tempo passava e la mia tranquillità e interesse per libro furono interrotti dal sgradevole suono del citofono insieme alle urla di mia madre.                                                                                    
Mamma:"Antoooo!Sono le cinque e mezza,preparati o farai tardi!"                      
Io:"Va bene!"                                                                                                   
 Infondo ci teneva,voleva solo che passassi un giorno indimenticabile.           
 Accesi lo stereo e mi preparai a ritmo di musica...                                               
 I capelli erano pronti,li avevo fatti stirare ieri dalla parrucchiera;il vestito lo avevo già scelto,lo avevo comprato un paio di giorni fa insieme alle scarpe,rimaneva solo vestirsi e sistemarsi un po’...  
Mi infilai il vestito e dopo le scarpe, andai in bagno e aggiustai i capelli,misi un po’ di mascara e di lucidalabbra, ecco qui,ero pronta!                                             
Andai da mamma per farmi vedere e appena mi vide esclamo con voce stupita:"Oh dio Antonia!"                                                   Io:"Cosa mamma?Il vestito è troppo corto?"                                                         
Mamma:"No,no,sei meravigliosa,bellissima e sei così cresciuta…           
 Io:"Grazie mamma!"                                                                                      
Mamma:"E adesso si parte per la tua festa!"                                                                          
Uscimmo di casa,andammo in macchina e mia mamma incominciò a guidare fino a portarmi in pizzeria.                                   Mamma:”Siamo arrivati!”                                                                                                       
Io:”Lo avevo notato.”                                                                                                              
Mamma:”Divertiti con le tue amiche!”                                                                                         
Io:”Certo che lo farò!”                                                                                                    
Mamma:”E mi raccomando!”                                                                                                  
Io:”Si mamma,tranquilla!”                                                                                                       
Mi avvicinai e le diedi un bacio.                                                                                               
Mentre mia mamma si avviava per andare a casa intanto io stavo per entrare nella sala.                                                              
Le luci erano spente,probabilmente le mie amiche dovevano ancora arrivare,premetti l’interruttore delle luci e sentii gridare tutte loro:”Buon compleanno Anto!”                                                                                                                   
E chi se lo aspettava che quelle pazze arrivavano in orario!                                                  
Una per una vennero a darmi un bacio,a consegnarmi il regalo e a farmi gli auguri.                                                                         Io:”Ragazze ascoltatemi,devo dire una cosa!”                                                                           
Tutte si girarono e mi guardarono stranite.                                                                             
Io:“Volevo solo dire:No alla depressione e si al divertimento!”                                                   
Cinzia:”E anche al Valsoia!”                                                                                                   
Io:”Certo anche a quello” (incominciai a ridere)                                                                     
 La festa incominciò,battute divertenti insieme a urla e risate incominciarono e sembravano non finire,facevano tutte le sceme,d’altronde era per questo che amavo le mie amiche!                                                                                                           
Ci sedemmo al tavolo,ordinammo da mangiare e il cameriere subito dopo portò le pizze e con esse anche le bevande.                                                                                    
Aprii la mia lattina di Coca-Cola e come al solito feci il gioco dell’A-B-C con la linguetta della lattina…                                             La linguetta si spezzo alla lettera H!                                                                             
Io:”Ragazze,mi è capitata la H!” (dissi con tono scherzoso e anche un po’ dispettoso mostrando la linguetta) “e a voi?”                                                                            
Erika:”Ancora devo farlo”                                                                                              
Giulia:”Anto,mi sa proprio che è destino questo!”                                                                     
Io:”Destino?Come potrebbe mai volere una come me!”                                                         
Emilia:”Lasciando stare la poca autostima di Antonia,io volevo sapere che…”                          
Martina:”Che ti hanno regalato i tuoi genitori?”                                                                   
Emilia:”Marty,mi hai rubato le parole di bocca,sei una veggente o cosa?”                             
Martina:”Sono una persona curiosa,dai diccelo Anto!”                                                         
Io:(Incominciai a parlare con tono triste)”Beh,i miei genitori mi hanno regalato…”                 
Emilia:”Cosa?”(disse con un tono preoccupato)                                                                
Il mio tono di voce cambiò completamente iniziando ad urlare dissi:”I biglietti per il concerto dei One Direction!!!”                                                                                                    
Tutte incominciarono ad urlare dalla gioia finche il cameriere passò dal nostro tavolo e disse:”Cos’è successo?Perché tutte queste urla?”                                                   
Giulia:”Beh…”                                                                                                                        
Io:”Niente,è solo che ho saputo che..”                                                                                           
Emilia:”Insomma sono affari nostri!”                                                                                                Martina:”Appunto!”                                                                                                                  
Cameriere:”Come dite voi!”                                                                                                  
Io:”Adesso vada su,abbiamo bisogno di privacy qui!”                                                           
  Il cameriere se ne andò con aria strana come per dire queste ragazze sono pazze meglio non continuare a parlarle io mi girai e dissi:”Che plebeo!” e tutte incominciarono a ridere.                                                                             
Finimmo di mangiare e incominciammo a ballare,chiacchierare,ridere e scherzare…                                                                           Il tempo passò velocemente e tra una risata e l’altra si era fatto tardi quindi decisi che era il momento della torta.                         Arrivarono i camerieri con la torta e incominciammo a fare le foto.                                                    
Scatto dopo scatto,adesso era arrivato il momento di mangiarla così la tagliai delicatamente e la distribuii a tutte.
Era semplicemente buonissima,perché ovviamente era al cioccolato!                                          
Dopo averla mangiata,incominciai a scartare i regali e ringraziai tutte del pensiero.                                                                           Giulia:”Discorso!Discorso!” (incominciò ad urlare)                                                                              
Emilia:”Si vogliamo un discorso!”                                                                                                
E tutte incominciarono ad urlare…                                                                                              
Io:”E bene,il discorso avrete!Non ho preparato ne carte e ne fogli perché voglio che le mie parole escano dal cuore,ringrazio tutte le mie pazze per avermi fatto passare un compleanno bellissimo,per esserci sempre quando ne ho bisogno,per farmi spuntare sempre il sorriso e per farmi sempre ridere,grazie ragazze!”                                                                                                       Erika:”Aw,che dolce che sei”                                                                                             
Martina:”Già la nostra dolcissima Anto!”                                                                             
Giulia:”Meglio dire la nostra dolce e pazza Anto!” (disse sorridendo)                                              
Io:”Lo so che sono un genio ragazze,non c’è bisogno di dirmelo!” (dissi con tono scherzoso e un po’ presuntuoso)                                                                                                    
Cinzia:”La solita!”                                                                                                                 
Purtroppo la festa stava finendo,una a una le mie amiche se ne stavano andando,che dire,era stata un festa meravigliosa,ma prima che tutto questo accadesse presi il microfono e dissi:”Ragazze tutte qui ho bisogno di un abraccio di gruppo il nostro abbraccio di gruppo!”                                                                       
Ci avvicinammo tutte e ci abbracciammo calorosamente,stringendoci fortissimo.                          
Arrivò mia mamma si avvicino a me e disse:”Tesoro,la festa è finita,ti è piaciuta?”                                                                                                                        
 Io:”Se mi è piaciuta?é stata super mega extra arci fantastica,mi sono divertita un mondo!”                                                                                                                           
Mamma:”Bene ne sono contenta!”                                                                                     
Io:”E adesso si va a casa a dormire perché sono stanchissima e sto morendo di sonno!”                                                                Mamma:”Va bene signorina la porto subito a casa” (disse ridendo)                                        
E così,arrivammo a casa,mi misi il pigiama,diedi la buonanotte a mia madre e mi buttai sul letto addormentandomi pensando a quella giornata meravigliosa.                                                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onedirectionhugme_