Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    21/02/2008    2 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA DISFATTA DI FURION


-Sembra che ormai abbia sconfitto il mio avversario-affermò Gohanks osservando la lastra di ghiaccio che avvolgeva un Furion ormai finito, senza più nessuna speranza di dominio o difesa del suo pianeta.
- C’è un problema Gohanks. Mio padre non si è ancora scongelato!-esclamò Goten preoccupato per le sorti del padre
-Credo che sia normale, infatti Furion ha detto che quando sarebbe stato eliminato Goku si sarebbe sghiacciato.Tecnicamente il nostro nemico è ancora vivo ma non può nuocere più a nessuno quindi per il bene di Goku…-fece un breve pausa per creare una sfera energetica color arancione dalle medie dimensioni -è meglio eliminarlo definitivamente!-dopo quelle parole lasciò partire la sfera che si schiantò contro la bara di ghiaccio di Furion disintregrandolo .
Il colpo fu talmente forte che del dominatore di Kirus non rimase nulla, solo uno strato di residui che dolcemente si adagiava al suolo.
Simultaneamente i due sayan voltarono di scatto il loro sguardo verso Goku che lentamente iniziava a sciogliersi.
Goten e Gohanks erano al settimo cielo, erano riusciti nell’impresa di salvare il padre.Finalmente avrebbero potuto riprendere gli allenamente sapendo che il valoroso Goku gli era accanto e che al minimo problema sarebbe accorso come aveva sempre fatto.
Una volta che il processo di congelamento fu conslucoso Goku esclamò-Che freddooooooooo!!!Sto gelando!!!!E’ freddissimo!!Riscladatemi!!!-
Il povero sayan grondava d’acqua e l’ambiente circostante metteva il suo carico per infreddolirmo ulteriormente .
Il figlio e la fusione non poterono far a meno di sprofondare in una fragorosa risata che si disperse per metri per quanto era forte e colma di gioia.
-Che avete da ridere io sto congelando!!-riaffermò Goku
-E bello rivederti attivo e divertente papà-esclamò Goten abbracciando il padre
-Scusami figlio ma lui chi sarebbe?-chiese Goku indicando Gohanks
-vedi lui..-Goten non terminò la frase perché fu interrotto dalla fusione
-Io sono G..- in quel fulmineo istante la poderosa tecnica si sciolse riportando i due sayan originari Gohan e Trunks.
-Ah ho capito, avete fatto la fusione per eliminare Furion e a quanto pare ci siete risuciti.I miei complimenti ragazzi!-
Tra i guerrieri ci fu un intenso attimo di felicità tra battute spiritose e abbracci, sfortunatamente tale gioia fu interrottta da Trunks che ricordatosi del padre si fiondò sulle macerie della costruzione di Furion per poterlo ritrovare.
-Padre!Padre!!!Mi senti sono Trunks!!-gridava il sayan dai capelli lilla mentre scaraventava alle sue spalle enormi massi che seppellivano Vegeta.
-Calmo Trunks ora ritroveremo tuo padre.Sicuramente è vivo la sua aura non è sparita è solo ridotta ai minimi tarmini-lo rinucorò Goku mentre lo aiutava a rovistare tra i detriti del castello.
Dopo qualche minuto di ricerca fu il principe con le sue forze ad uscire da quella trappola di cemento che lo imprigionava.
Ancora in ginocchio e tossendo vistosamente esclamò-dov’è quel danatissimo Furion?!Lo devo distruggere!!-
Tutti si guardarono con aria compassionevole mista a divertimento.
-Ben tornato Vegeta!-esclamò Goku sfoggiando un largo sorrisso mentre si toccava la nuca con una mano.
- E’ bello poterti rivedere papà-affermò Trunks visibilmente felice nel poter finialmente riabracciare il padre.
Vegeta però per tutta risposta sputo un po’ di sangue al suolo e rispose arrogantemente come al solito- basta con queste sciocchezze Trunks!Ditemi dov’è il nemico!-esclamò il sayan alzando la voce.
-In poche parole Vegeta, Gohan e Trunks si sono fusi e hanno sconfitto Furion.La battaglia è terminata dobbiamo riprendere gli allenamente al più presto-affermò Goku
-Un’altra sconfitta, un altro smacco, sei stato superato nuovamente, vinto da qualcuno…-
Lo sguardo del principe dei sayan era perso nel vuoto, non mostrava la minima emozione, sembrava fosse assente dal resto del gruppo.
-Vegeta mi senti???-esclamò Goku a gran voce
-Si si ho capito.Io torno ad allenarmi, vedete di non disturbarmi non abbiamo moltissimo tempo a disposizione!-e detto questo sfreccio nel cielo dritto verso la sua zona di allenamento.
-Mi vendicherò su tutti!Alla fine io sarò il guerriero più potente dell’universo!-esclamò Vegeta mentre si cibava di uno dei pochi senzu a sua disposizione.
-Dovremo tornare ad allenarci anche noi-esclamò il primogenito di Goku
-Hai perfettamente ragione figliolo, con le stesse coppie di prima torniamo a i nostri duri esercizi-
In un attimo, dopo essersi accordati i guerrieri z si salutaro e volando a gran velocità tornarono nelle loro iniziali zone di allenamento in cui avrebbero proseguito il duro compito che giornalmente li attendeva.La minaccia di Furion era stata debbellata e nulla li avrebbe più ostacolati.
E passata più di una settimana da quando Kyon era riuscito a salvarsi dall’esplosione del suo pianeta natale.
Attualmente il suo corpo era rivestito da innumerevoli fasciature e cerotti che gli coprivano le numerose ferite che si era procurato nel violento scontro con New Krorin.
-Bene Namec è alle porte ormai.Computer iniziare la procedura di atterraggio!-esclamò Kyon rivolto ad un grande schermo che appena aver ricevuto il comando cominciò l’ascesa verso il verde pianeta.
-Spero di trovare dei valenti guerrieri che mi aiutino nella mia impresa disperata-pensava Kyon, mentre cercava di scacciare il brutto ricordo dell’esplosione di Kan.
-Meglio non riportare alla vita brutti ricordi, ho una missione di vendetta da compiere!-
La nave dalla medie dimensioni stava entrando nell’atmosfera di Namec tra giochi di luci e ombre attorniate da un gran vento.
Velocemente i bordi della navicella diventarono incandescenti a causa dell’enorme velocità , ma al suo interno tutto era stabilizzato, nessun rmore, nulla, Kyon rimaneva seduto al suo posto senza scomporsi. La tecnologia del suo pianeta era eccezionale, in poco parole incredibilmente avanzata rispetto a quella terrestre.
-Hey ragazzi guardate la!-gridò Yamcha mentre con il dito indice indicava la nave di Kyon che lentamente atterrava.
-Dannazione deve essere Jinkai!-affermò Tensing un po’ spaventato
-Sapevamo che sarebbe giunto questo momento ma non ci tireremo indietro, ci batteremo fino alla fine a costo di morire!Giusto ragazzi?-
-Si!!!!- risposero in coro Yamcha e Tensing alzabdo entrambi un braccio al cielo
-Verro anch’io con voi-esclamò un voce femminile
-No c-18 è meglio se resti con nostra figlia, goditi questi ultimi attimi di vita con lei-rispose Crli cercando di dissuadere la moglie.
-Quel mostro ha ucciso mio fratello ed io non potrò mai perdonarglielo!-gridò furibonda la donna androide
-Dai Crli…….in fondo il suo aiuto potrebbe farci comodo, visto che molto probabilmente questa potrebbe essere la nostra ultima battaglia-affermò Tensing
-Si infatti verrò anch’io con voi!-dichiarò una dolce vocina
-No Rif, non voglio che tu perda la vita!-rispose il suo migliore amico
-Basta con queste protezioni Tensing ricordati che potrebbe essere l’ultima volta che ci battimo.E non riuscirai a disssuadermi!-la tenacia di Rif in quel frangente fu incredibile.Mai aveva dimostrato una tale forza d’animo e convinzione.
I quattro terrestri dopo essersi scambiati un breve saluto, spiccarono il volo per andare ad accogliere il loro invasore che secondo loro doveva sterminarli.
Il potrellone della nave si stava aprendo lenatamente tra un fumo bainco tutto attorno, pian piano il ponte levatoio si distese del tutto permettendo a Kyon di avanzare verso la superficie del pianeta.
-Bene sono giunto a destinazione-esclamò facendo un respiro a pieni polmoni-ora devo solo trovare dei valenti guerrieri.
Intato i terrestri si erano nascoti dietro ad alcune rocce e scrutavano Kyon.
-Quello deve essere sicuramente Jinkai-affermò Crili
-Sembra innoquo ma sta trattenendo un grande forza-esclamò Tensing
-Hai ragione amico, meglio stare in guardia-diciarò Yamcha
-Basta con tutte queste precauzioni!Io lo eliminerò per sempre e così avrò la mia vendettta!!!!-gridò la cyborg più inferocita che mai mentre si fiondava contro il suo apparente nemico.
La rabbia, la collera e la disperazione si erano impossessate del suo corpo e la facevano agire in un modo troppo impulsivo che non era mai stato da lei.
-Ma chi diavolo sar…-Kyon non finì la frase perché fu costretto a parere con l’avambraccio un pugno della donna.
Lo scontro era ormai iniziato.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre