Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaitte    14/08/2013    5 recensioni
Poche righe per esprimere i ricordi e i pensieri di Hinata per la persona che ama, come fosse una lettera. Spero apprezziate.
[NaruHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non so precisamente quanto tempo sia passato dalla prima volta che l'ho visto.
Forse più di cinque anni ma ogni volta che il mio sguardo incontra il suo, le emozioni sono sempre le stesse.
Quegli occhi limpidi come l'acqua, un po' contrastanti con i miei così vitrei...mi hanno aperto un mondo diverso da come lo conoscevo.
Sin da piccola non ho fatto altro che aggrapparmi agli altri...
Tentare di nascondermi da una realtà che non mi piaceva e che si prendeva gioco di me.
La mia casata, le mie responsabilità e la mia famiglia mi sono sempre andate strette addosso...
...disadatte per una bambina così fragile.
Non sapevo combattere.
Non sapevo reagire, neanche con il respiro.
Sapevo rialzarmi ogni volta che cadevo ma l'unica conseguenza erano le lacrime.
Amare e lente...
Bruciavano come l'acido sulle mie guance ma non ho mai avuto il coraggio di asciugarle.
Un giorno però, dopo aver visto la tua grinta e la tua tenacia...ho capito veramente come dovevo essere.
Ho capito che il pianto non era la risposta a niente!
Dovevo vivere come fin'ora non avevo mai fatto. Cacciare le unghie e urlare al mondo che c'ero anche io.
Mi sono rialzata una volta per tutte stringendo i denti e guardando di fronte a me quello che avrei dovuto affrontare...
All'orizzonte c'erano mio padre, Neji, Hanabi...tutto il mio clan che mi guardavano con astio, ma non mi sono arresa.
Non potevo.
Non adesso.

Sei sempre stato la mia forza da quel momento.
Non avevo punti di riferimento, se non in te.

Mi sono impegnata! Ho lottato contro ciò che credevo impossibile e alla fine...ce l'ho fatta.
Sono una persona nuova.
Maturata, cresciuta e tutto questo lo devo solamente alla splendida persona che sei.
Non saranno abbastanza le  parole per esprimerti la mia gratitudine e qualcos'altro che forse non riuscirai mai a comprendere...
Il mio obiettivo non è quello di essere notata da te, oh no.
Non ne ho bisogno...
Voglio solamente starti accanto, vivere con lo scopo di proteggerti.
Anche se non lo sai, sono come un piccolo angelo custode...e dal primo istante in cui ci siamo conosciuti la mia vita appartiene a te.
...Non rimpiangerei se dovessi rischiare la mia vita per la tua.
Come il tuo coraggio è stato il mio quando ne avevo bisogno, così io sarò con te.
Sarò sempre pronta ad aiutarti...non dimenticarlo mai.

La mia voce sarà flebile...forse difficile da ascoltare, ma so che il mio cuore puoi sentirlo anche tu."

                                                                                                                                                                                                 Con Amore, Hinata.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamaitte