Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    14/08/2013    1 recensioni
Le ragazze, e anche i ragazzi, in quei giorni sono particolarmente più belli, e lui finisce sempre per iniziarci qualche conversazione, ma poi tra un bicchiere di vino e un altro, racconta sempre avvenimenti della sua lunga vita, per poi fermarsi, perché no: di lei non può parlare.
[Francis x Jeanne]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Giovanna d'Arco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Encore dans mon coeur.

 
 
Francis, alcuni giorni, è abituato a lasciarsi tutto alle spalle, e ad uscire per svagare un po’ la mente.
C’è un ristorante vicino a casa sua che fa il suo piatto preferito in un modo impeccabile, e quei giorni non può fare altro che andare a pranzarci.
Le ragazze, e anche i ragazzi, in quei giorni sono particolarmente più belli, e lui finisce sempre per iniziarci qualche conversazione, ma poi tra un bicchiere di vino e un altro, racconta sempre avvenimenti della sua lunga vita, per poi fermarsi, perché no: di lei non può parlare.
In quelle giornate non si stanca mai di ammirare i vari dipinti degli anziani pittori di strada, raffiguranti dei magnifici paesaggi francesi.
Ama bearsi della tranquillità che il suo popolo sa donargli, e alcuni giorni, il bambino di turno riesce sempre a strappargli un sorriso, mentre agita la manina per salutarlo, allontanandosi insieme alla madre.
Francis è solito finire quei giorni andando da un fioraio qualunque, comprando un piccolo mazzo di fiori, che si porta dietro per quasi mezza Parigi, per poi arrivare alla sua destinazione.
Place des Pyramides, insieme alla statua di Jeanne, sono sempre uguali. Uguali come il modo con cui lui porge i fiori alla sua amata, come se lei potesse prendergli, e il modo con cui il vento spazza via le poche lacrime che scendono dai suoi occhi cristallini.
Solo che lui non sa che lei quei fiori li vede, e ne sente il profumo, come sente il rumore del cuore di Francis piangere per lei.


**
Vi prego, non linciatemi ç.ç L'idea per questa flash mi è venuta in mente vedendo una specia di doijinshi/immagine, e le parole si sono scritte da sole. Ah, quanto amo la Francis x Jeanne *-* <3
Fatemi sapere cosa ne penstae :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart