Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    15/08/2013    1 recensioni
Un grido echeggiò nella giungla
“cavalieri!”
Sentendolo i due si fermarono e sfoderarono le spade pronti a difendersi. Davanti a loro apparvero due ragazzi dai vestiti consumati e logori, e con i visi impiastricciati di tintura e sudore. Uno di loro impugnava la spada mentre l’altro sembrava pronto a combattere a mani nude.
“se vi avvicinate sarà peggio per voi” lo avvertì Efrem
“hai visto? Già rischiamo la vita per colpa tua, l’avevo detto che ci avresti fatto ammazzare!” gli urlò Amos.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___Aveva bisogno di aiuto

Aveva sempre avuto una vita felice, con belle persone intorno. Ma questo non gli bastava. Un’ardente desiderio di potere zampillava in lui sin da piccolo. Un giorno salutò la sua famiglia dicendo che usciva a giocare, non tornò più da loro. I familiari hanno pianto lacrime amare, struggendosi di dolore per la sua sparizione. Ma a lui non importava.
Adesso che non aveva più nessuno attorno e quindi era “libero”, come a lui piaceva definirsi, doveva solo mettersi all’opera per iniziare la sua scalata verso il potere. Sicuramente quella malvagità che gli infiammava l’animo gli era amica, ma non era molto utile nella scelta del da dove cominciare. Perché ogni storia ha un inizio, così come ogni scalata ha un inizio. Anche quella per il potere.
Aveva bisogno di qualcosa che non pensava di poter desiderare: aveva bisogno di aiuto. Doveva trovare qualcuno a cui ispirarsi, un esempio da seguire. Doveva essere spronato da qualcuno per intraprendere la sua ascesa al successo.
Non sapeva da cosa nascesse quella necessità, ma l’aveva e intendeva soddisfarla.
Tutto iniziò un bel giorno di sole, mentre passeggiava in un bosco. Il piano era quello di dirigersi verso un villaggio e trovare qualcuno che potesse fargli da “compagno di viaggio”, ma fu questo a trovare lui.
Infatti, poco lontano da dove stava, una ragazza cercava del cibo. Aveva appena lasciato la casa di famiglia per costruirsene una sua che ne fosse abbastanza lontano, ma di lì a poco avrebbe avuto fame. Quindi aveva deciso di cercare cibo in quella foresta, ma vi trovò quello che per qualche mese poté considerare un amico.
Un ragazzo sbucò da dietro un albero, andando a sbattere contro di lei che correva rapida cercando di trovare degli animali.
Quel giorno si presentarono ed iniziò quella che sembrava una vera amicizia, destinata a durare molto a lungo.
E questa è la storia di Remi e Dark.

___

Efrem proseguiva a grandi falcate seguito da Amos, Craf e Man. Ancora una rampa di scale e sarebbero tornati nella sala dove si era tenuto il discorso. Appena arrivati si accorsero che era vuota, e così sembrava davvero più grande. Ma adesso dove dovevano andare? The Black Cavalier se ne era andato attraverso una porta posta sulla destra della stanza, ed eccola lì.
Si avvicinarono ad essa e cercarono di aprirla, ma era chiusa a chiave. Si misero a darle spallate finché non cadde a terra, per fortuna era fatta di legno..
Quindi poterono proseguire. Davanti a loro appariva un lungo corridoio, senza porte ai lati. Almeno non avrebbero potuto sbagliare strada.

The Black Cavalier aveva raggiunto le sue stanze e adesso stava comodamente seduto ad una scrivania. La sedia imbottita che lo sosteneva era davvero comoda, in color rosso come il resto dell’arredamento. La scrivania davanti a lui era in legno di giungla lavorato, che contribuiva a colorare ancora di più di rosso la stanza.
Davanti a lui delle foto, tirate fuori da un cassetto. Scrutò con asprezza ogni volto che vi compariva, dopodiché le appoggiò sulla scrivania davanti a sé. Vi erano raffigurati la sua famiglia e gli amici di un tempo, di cui non gli importava più niente. Allora perché aveva conservato quelle foto? Questa domanda gli ronzò in testa per un po’, quindi le riprese in mano e le strappò.
I cavalieri che lo avevano scortato fin lì erano ancora con lui, che lo osservavano. Anzi, più che osservare lui stavano scrutando l’arredamento della stanza. Niente armi da nessuna parte.
“allora, che ci fate ancora qui? Andate e lasciatemi solo!” ordinò con cattiveria.
“no” rispose il cavaliere con l’armatura rifinita in rosso.
“capitano Fox, come osi disobbedirmi?” sbraitò.
Allora il capitano si tolse l’elmo e così fece anche il cavaliere che aveva affianco. Era Remi.
Appena la vide il sangue gli si gelò nelle vene. Era tornata per vendicarsi.
“ciao Dark” disse lei, sfoderando la spada.
Finalmente la resa dei conti era arrivata.
“ferma, possiamo ragionare come persone civili!” disse impaurito, alzandosi dalla sedia.
“non ammettiamo trattative” disse Fox
Una goccia di sudore solcò la fronte del re. Doveva togliersi subito da quella situazione.
“ho una cosa da proporti. Andrai sul tuo balcone e annuncerai a tutti che sono liberi di andare, cittadini e guardie. Se non lo farai, morirai” gli disse Remi.
In quel momento i ricordi della sua cattura si fecero più nitidi e dolorosi.
Si avvicinò ancora di più al ragazzo che un tempo considerava amico e gli puntò la spada alla gola.
In quel momento la porta si spalancò facendo entrare Efrem, Amos, Craf e Man, che rimasero scioccati dalla scena che avevano davanti.
“ragazzi!” urlò Remi voltandosi.
Intanto Fox era andata sulla difensiva e si preparava ad attaccarli se solo si fossero avvicinati.
“tranquilla, sono con me” aggiunse la mora.
In quel momento il re colpì Remi che cadde a terra. Mollò la presa sulla spada in ferro, che fu afferrata da Dark.
La ragazza si alzò e si scostò prima che lui potesse colpirla, e in suo aiuto venne Fox che iniziò a fronteggiare con maestria ogni colpo del ragazzo, che finiva per andare a vuoto.
Un ultimo colpo di spada gliela fece cadere di mano. Era nuovamente disarmato e vulnerabile.
“resa o morte?” gli urlò Fox
“scelgo il potere!” urlò in risposta e le diede uno spintone per poi correre verso la porta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime