Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    15/08/2013    1 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11.

 

Arrivò ben presto l'ora di pranzo.
-Ehi, Agnes e Lucas vanno via. -dissi, dirigendomi verso i ragazzi.
-E' stato un piacere conoscervi. -rispose Joe, alzandosi e salutandoli. Gli altri lo imitarono.
-Liam resta a pranzo? -chiese Kevin.
-Cosa? -dissi, distrattamente.
-Liam! -ripetè Kevin.

-Oh..OH! No, non credo voglia.. Insomma.. -iniziai a cercare scuse.
-Per me sarebbe un piacere. -disse Liam, sorridendo. Lo fulminai con lo sguardo.
-Perfetto, allora apparecchiamo la tavola e cuciniamo? -propose Demi, allegramente.
-Faccio io. Sono un mago in cucina. -disse Joe, fiero.
-Se intendi un mago nel far bruciare tutto.. Beh, sono d'accordo. -rispose Demi.
-Non sei simpatica. -disse Joe, fingendosi offeso.

-Lo so. -rispose Demi, sorridendo.
Apparecchiammo la tavola e Joe andò in cucina. Demi lo seguì borbottando 'non voglio che la casa vada a fuoco' o qualcosa di simile. Io ridacchiai.
-Vado a prendere Danielle, -disse Kevin e uscì.
Mi sedetti sul divano, e Selena sedette accanto a me.
Nick ci raggiunse, sedendosi per terra di fronte a noi e Liam su una poltrona vicina.

-Allora, come state? -chiese Liam, un po' imbarazzato.
-Bene, grazie. -rispose Selena.
-Ho saputo che un po' di tempo fa hai rotto con Justin. -disse Liam. -Mi dispiace molto!
-Oh, non preoccuparti.. -disse Selena. -Ormai fa parte del passato. -sorrise.

-Però è un bravo ragazzo. -disse Nick.
-Già..
-E siamo ottimi amici!
-Lo so, Nick!
-Beh.. A quanto pare non ti meritava. -disse, facendole l'occhiolino. Selena arrossì leggermente e sorrise.
Idiota, pensai. Ora lo vedremo.
-Hai finito di girare Catching Fire? -chiesi a Liam.

-Domani è l'ultimo giorno di riprese e finiremo. -rispose lui.
-Finalmente!
-Già, e tu a che punto sei con l'album?

-Finito! -esclamai, sorridendo. Anche lui sorrise. Iniziammo a parlare del più e del meno allegramente.

*Nick's POV*

Quei due flirtano. Che stronzi.
Miley cosa cavolo ci trova in quello scimmione australiano? pensai. Non posso stare qui a sentirmi come uno stupido, mi serve qualcosa per..
-Chi va a prendere una scatola di birra? E' giù in cantina! -disse Joe, spuntando dalla cucina. -E sbrigatevi, dobbiamo metterla in frigorifero.
-Vado io! -dissi, contendo di aver trovato qualcosa da fare. Selena lo disse nello stesso momento in cui lo dissi io.

-No, vado io! -le dissi, alzandomi.
-Preferisco andarci io, davvero! -rispose lei, alzandosi pure.
-Ma stai comoda, cioè, sono un gentiluomo. Non ti lascerei mai andare! -dissi, trattenendo un sorriso.
-Appunto! Sei un gentiluomo? Allora dovresti prediligere il 'prima le signore', no? Vado io.
-Ma no, davvero io..
-ANDATE ENTRAMBI E FATELA FINITA! -urlò Joe.
Selena scoppiò a ridere e anche io.
-Bene, allora andiamo entrambi. -dissi, ancora sorridendo.
-Va bene, però attento a quel che fai eh! -disse Selena, lanciandomi un'occhiata divertita.

-Beh, al buio e, soprattutto, nelle cantine io non rispondo delle mie azioni.. E lo sai. -le risposi. Lei si girò leggermente e mi guardò. Mi sentii in imbarazzo. Con mia sorpresa, lei si avvicinò rapidamente e mi guardò fissa.
-SEI..UNO..STUPIDO..NICHOLAS..JONAS. -disse, picchiandomi piano. Io feci finta di difendermi e poi ripresi a ridere. Anche lei fece lo stesso.
-Dai, andiamo, altrimenti chi lo sente Joe? -concluse Selena, avviandosi verso la cantina. Io la seguii sorridendo.

*Miley's POV*

Avrei preso quella bellissima spada nella teca e infilzato Nick senza troppi problemi. Davvero. Che stronzo. Flirta. E, per giunta, con LEI! E adesso è pure sceso in cantina con LEI. Chissà cosa staranno facendo ora.. Cosa..
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. -afferrai un cuscino e urlai, prima di rendermene conto. Liam mi guardò stupito.
-Cosa diavolo ti è preso? -mi chiese, inarcando le sopracciglia.
-Cos..Io..Niente, eheh. -risposi, posando con cautela il cuscino. Liam mi guardò più sorpreso di prima.
Dopo circa mezz'ora, si aprì la porta d'ingresso.
-Siamo qui! -urlò Kevin.
-Va bene! -gridò in risposta Joe.

Entrò Danielle e la salutammo.
-A taaaavola! -esclamò Joe, portanto un grande piatto e poggiandolo sul tavolo. Demi ne portò altri. Ci sedemmo tutti.

-Ma dove sono Nick e Selena? -chiese Kevin.
-Dovevano prendere la birra in cantina.. Non sono ancora tornati? -chiese Joe, guardando me e Liam.
-No! -disse Liam.
-Okaaay, io andrei a vedere ma.. Diciamo che non vorrei trovarmi davanti qualche tipo di spettacolo, se capite che intendo. -disse Joe, facendo l'occhiolino. Kevin e Liam scoppiarono a ridere. Li uccido tutti, lo giuro. pensai.
Si sentirono dei passi e spuntarono Nick e Selena. Ridevano e tenevano in mano la birra.

-Ma allora? -chiese Demi.
-Allora cosa? -rispose Selena, guardandola.
-Che fine avete fatto?
-Non puoi capire. -disse Nick, ridendo. -La porta si è chiusa di botto e siamo rimasti bloccati dentro.
-E siamo dovuti uscire dalla finestra che spunta nel cortile. -continuò Selena, ridendo.
-Che storia!

-Già!
-Solo a voi due poteva capitare qualcosa del genere. -esclamò Kevin.
Si sedettero a tavola e cominciammo a mangiare. Fulminai Nick con lo sguardo un paio di volte, ma non parve accorgersene.
Nicholas, ti odio. Ma.. Non lasciarmi. pensai.

*Spazio Autrice* Hi everybooody! Sono passati 10 giorni da quando ho aggiornato l'ultima volta, ma vabbè, i'm here again. è.è Oggi Joe ha compiuto 24 anni? NO, LUI E' ANCORA QUEL RAGAZZO CON I CAPELLI ALLA EMO DI CAMP ROCK. çwç
Avete visto i tca? Solo Dio sa quanto ho sclerato. Demi, Selena e i Jonas erano seduti insieme; Demi ha cantato Made In The USA e Nick suonava la batteria; Joe ha postato una foto con Nick e Demi scrivendo 'come i vecchi tempi'; Demi ha fatto delle foto con Nick e si sono abbracciati diverse volte; c'è una foto di Selena e Demi che si abbracciano; c'è anche un video dove Miley va a salutarli e si vede che ride e scherza con Nick e Demi, batte il cinque a Joe e abbraccia Kevin e Danielle; Demi ha retwittato alcuni tweet di Joe, gli ha scritto 'Love!! So much fun!!' e ha pure scritto a Nick; c'è una foto di Demi e Joe che si danno il cinque e poi intrecciano le mani; non mi ricordo dove, Demi ha detto 'sono così contenta che alcune persone sono rientrate nella mia vita'. OH. MIO. DIO. UCCIDETEMI ADESSO. SEMBRA CHE I VECCHI TEMPI SIANO TORNATI, jsafjahjkg.
Btw, scusate per la felicità. lol Che ne pensate del capitolo? Avete capito a quale canzone ho fatto riferimento nell'ultima frase (il pensiero di Miley)? Vi dico solo 'I Hate You, Don't Leave Me'. lool
Recensiiite. :D Alla prossima! :)x
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce