Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: simonadirectionerLT    15/08/2013    12 recensioni
Essere popolari è bello per una persona famosa, ma per chi non lo era?
Per chi non è famoso come sarà non avere privacy?
Leggete.
p.s.: non è adatto ai deboli di cuore :')
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Harry e Scarlet si facevano strada dal forte esercito di paparazzi.

Scarlet teneva stretta la mano di lui ma sentiva che le stava per scivolare.

Si sentiva estremamente caustrofobobica, c'erano flash in ogni direzione nella quale voltavano la testa e i fotografi non la smettevano.

Mentre si stavano facendo strada lei sentii qualcosa di molto duro che le colpì la testa, era appena stata colpita da una macchina fotografica.

Cadde in avanti sbattendo le ginocchia e strinse la testa per il dolore.

arry si voltò verso la ragazza e subito si irrigidì. Si precipitò a raccoglierla da terra e fù seguito dagli insulti dei paparazzi.

Lui afferrò uno di loro con forza e subito fù fotografato, quello sarebbe stato il loro grande titolo della mattinata.

Harry prese la mano di Scarlet e camminarono verso l'hotel.

Appena la porta fu chiusa Scarlet afferrò la mano di Harry.

"Che cazzo hai pensato?!" urlò lei

"che cazzo ho pensato?! Cazzo ti stavo salvando dall'essere calpestata!" urlò Harry di rimando

"ragazzi calmatevi, noi abbiamo bisogno per assumere nuovo personale della sicurezza domani"

"sta zitto Paul! questo non sarebbe mai successo se lei non avrebbe mandato un tweet ai suoi fotttuti amici dicendo a quale hotel ci saremmo incontrati"

"quindi questo che è successo è stata colpa mia, vero?"

"si cazzo!" urlò Harry.

"ah bene, allora scusami, attualmente desidero una vita normale, io non sono una celebrità Harry! Una volta ero solamente una normale fan e mi piace fare cose normali!"

Oramai avevano raggiunto la loro camera d'albergo, Scarlet strisciò bruscamente la carta magnetica su di essa ma Harry si mise davanti alla porta.

"Scarls se non ti piace più questa vita perchè stai con me? Siamo stati insieme per tre bellissimi anni, ora dobbiamo lottare. Io ti amo Scarlet, ma a volte ti odio. Rendi le cose troppo difficili per me. Non sono sicuro di voler conti..." Scarlett lo colpì in faccia, le lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi. A questo punto Harry sapeva che ci era andato giù pesante.

Lei era una persona fragile e lui lo dimenticava a volte.

"Esci!" urlò lei e lui si diresse verso la camera di Louis e Eleanor.

Harry non riusciva mai a vincere contro di lei, non sapeva litigare con lei. Lui ha sempre fatto arrabbiare lei e odiava questo. Harry era sempre debole quando si trattava di litigare con lei e sapeva di causarle il dolore.

Negli ultimi 4 mesi, loro non facevano altro che litigare.

 

 

 

 

[...]

Nella camera d'albergo di Scarlet c'era una confusione assoluta. Non vedeva l'ora di ritornare a casa sua in Inghilterra.

Raccolse i suoi lunghi capelli neri in uno chignon disordinato e si sedette sul divano prendendo a pugni il cuscino. Accese la tivù e cliccò sul canale più vicino di notizie.

"Harry Styles dei One Direction e la sua storica fidanzata Scarlet Jonson sono stati coinvolti dal delirio dei media. Molto presubilmente la signorina Jonson ha afferrato una macchina fotografica, intanto il signore Styles ha dato dei pugni in faccia ad un giornalista. Non si sa come stanno le persone rimaste ferite. Ancora altro da me alle 11. Vi auguo una buona serata"

disse il telegiorale.

"Non era così!" urlò Scarlett contro la televisione.

ll suo cellulare iniziò a squillare, con tristezza lo prese e prima che potesse dire 'ciao' la persona all'altro capo del filo si mise a parlare,

"Salve signorina Jonson, sono Brad di TMZ. Mi piacerebbe sapere il vostro parere su quello che è successo. E la sua relazione con Harry come va? Gira voce che siete entrambi quasi al punto di uccidervi a vicenda. Il tuo pensiero al riguardo?" domandò il giornalista

"vaffanculo e non mi chiami di nuovo!" urlò la ragazza al telefono e poi riattaccò. Scarlet odiava assolutamente i media, loro erano persone malefiche,

erano loro che avevano praticamente rovinato il suo rapporto con Harry.

Guardò lo sfondo del suo cellulare.

Lei e Harry quando erano felici.

 

 

 

 

#flashback

4 mesi prima

 

Scarlet era al settimo cielo. Non solo le avevano concesso un anno di pausa dall'università di Oxford ma aveva appena scoperto alcune notizie sorprendenti.

Lei aveva solo 21 anni ma era comunque incredibile, voleva subito dirlo ad Harry.

Quando lui arrivò all'appartamento, due ore più tardi, lei gli saltò praticamente addosso per la felicità.

"Harry, sono incinta!" lui spalancò gli occhi e la sollevò in aria baciandola.

"Diventerò padre!" urlò felice.

Lui le accarezzò la pancia e la continuò a baciare ma quei momenti di felicità furono portati via troppo in fretta.

Una settimana dopo Scarlett ebbe l'aborto.

Loro erano assolutamente devastati. I media avevano detto presto in giro che Scarlett ha avuto un aborto, perché si considerava 'troppo giovane' per avere un bambino e che Harry era una vittima ed era inorridito per la decisione.

Era la cosa più falsa che dicevano ma Harry si allontanò da Scarlet.

"Harry dobbiamo riniziare a parlare, dirci come ci sentiamo!"

"vuoi sapere come mi sento?! Sto cominciando a pensare che forse hai fatto abortire il mio bambino e reso tutto fino all'aborto spontaneo!"

"che cazzo Harry! Lo sai che i media hanno sempre odiato il mio coraggio, non gli sono mai piaciuta"

"vaffanculo Harry! Sei così debole che non mi hai mai difeso! ti odio!" continuò lei.

"bene, anche io ti odio Scarlet" disse Harry camminando fuori alla porta.

15 minuti dopo, Scarlett iniziò a rifare una cosa che non aveva più fatto da 3 anni e mezzo.

Lei si ritagliò, di nuovo.

#fine flashback

 

 

 

Scarlett ricordava il giorno in cui Harry le chiese di essere la sua ragazza. Fu il giorno più bello della sua vita.

14 febraio 2012.

Lei era solo una fan.

Una Directioner casuale con una storia da raccontare.

Lei e Harry si incontrarono da Nando's quando lui era in tour per il Regno Unito, chiacchierarono e si scambiarono i numeri.

Fù ben presto ufficiale, ma Scarlett non voleva farsi mai toccare da Harry.

Lui scoprì il perchè... mentre erano in Australia, Scarlett rifiutava di indossare bikini o qualsiasi tipo di abbigliamento corto.

Harry non riusciva a capire perché in un primo momento, aveva un corpo bellissimo e allora perché non mostrarlo.

Poi un giorno, Harry aveva un pensiero terrificante, e sperava che non fosse vero.
Mentre Scarlett dormiva una notte, furtivamente sotto le coperte e le alzò le maniche del pigiama e si mise a piangere.

Le sue braccia erano piene di tagli e cicatrici

Scarlet si svegliò e subito un senso di colpa la invase perchè non gli aveva detto niente e così iniziò a raccontargli tutto.

Scarlett era stato adottata da bambina, sua mamma era una prostituta e non la voleva.

L'adottò una ricca famiglia che la curò, ma a scuola Scarlett era costantemente vittima di bullismo e questo la portò a tagliarsi. Harry ascoltò la sua storia e promise di proteggerla tra alti e bassi.

E ora, oggi, luglio 2015, Scarlett era stata vittima di bullismo da parte dei media, e Harry non aveva fatto un cazzo.
Si diresse verso il bagno con intenzioni scure nella sua mente.

Da quando Harry aveva sostanzialmente rinunciato a lei non le importava più. Si era ritagliata quasi ogni sera dopo che lei e lui avevano litigato, e portava via il dolore per qualche minuto.
Scarlett notò lo squarcio sulla sua testa, dove era stata colpita dalla fotocamera, e cominciò a far male come la toccò con un dito. Sangue, poi la sua rabbia usciva, tirò un pugno allo specchio e si taglio il pugno. Il sangue schizzava ovunque e si sentiva realizzata.

Scarlett fissò il suo riflesso nello specchio rotto. Perché stava facendo quello a se stessa? Lei non aveva risposta. Le sembrava giusto. Sapeva che non poteva vivere così.

I media la odiavano.

Sì, era la migliore amica di Perrie, Eleanor e Danielle, ma si era sempre sentita inadeguata accanto a loro.

Perrie era una cantante, Danielle una ballerina e Eleanor una modella.

Scarlett era una studentessa universitaria per diventare medico, ha sempre pensato che lei era troppo seria per Harry. Le fan dei One direction l'amavano come fosse uno di loro, ma alcune hanno creduto alle voci sull'aborto del figlio di Harry e così iniziarono ad odiarla e alcuni addirittura le dissero di morire.

Questo è esattamente quello che voleva fare.

Morire.
Scarlett raccolse il più grande frammento di vetro e iniziò a farlo scivolare sulla sua pelle. Ogni volta tagliò più profondo.

Ogni volta era più doloroso, a lei davvero non importava. Voleva sentire il vero e proprio dolore fisico e di dimenticare tutte le emozioni e dolore mentale che aveva avuto per gli ultimi 4 mesi.

Tagliò di nuovo, e questa volta toccò la vena, e lei sapeva che era finita.

Sangue rosso rubino schizzò fuori.

Scarlett improvvisamente, presa dal panico, corse nella zona giorno, lei non ce la fece per quanto sangue aveva perso. Subito scrisse una lettera a Harry, ma perse tutta la sua energia. Si sentiva scivolare e stava cominciando a vedere lampi di luce. Questo le indico che stava per morire.

 

 

 

 

"Harry tu hai bisogno di parlare con lei! Eh che cazzo! Per chiarire voi due dovete PARLARE!" Louis e Harry guardarono Eleanor in un silenzio sbalordito, lei non aveva mai avuto delle esplosioni del genere.

Eleanor sbuffò, afferrò la mano di Harry e lo tirò su.

"Io e Lou verremo con te fino a quando non le chiederai scusa!" continuò.

Louis e Harry rotearono i loro occhi.

5 minuti dopo chiesero alla reception di avere la chiave di riserva e gliela diedero.

"che casino" disse Louis accendendo la luce ma lo interruppe Harry,

"nooooooooo" urlò il ragazzo.

Eleanor e Louis si precipitarono immediatamente vicino ad Harry e si misero a piangere appena videro Scarlett, senza vita, sdraiata a terra e tutto il sangue sul pavimento. Zayn, Niall e Liam corsero subito nella stanza e come videro quela scena coprirono la loro bocca.

Harry avvicinò il corpo verso di lui.

"No Scarls, non questo! Tu mi avevi promesso che avevi smesso! Non può essere, io ho bisogno di te!". Harry piangeva.

Mentre Liam chiamava l'ambulanza, Zayn e Niall abbracciarono Louis che era vicino a loro mentre guardavano Harry piangere per la sua amata fidanzata.

Eleanor si girò intorno e prese una lettera, nuove lacrime scivolavano lungo il viso.

Andò da Harry a consegnarla nelle sue mani tremanti che erano coperte di sangue.

 

 

Harry. Non ce la facevo più. Non è per colpa tua, ma i media. Tutto era diventato stressante.
Mi dispiace di aver fatto questo.

Promettimi che andrai avanti e avrai la migliore vita di sempre.

Sappi che ti amamavo e ancora lo faccio. Sempre.

Non mi dimenticherò di te Styles. Ricordati di me.

Tutto quello che ho e il mio cuore apparterrà sempre a te.

Tua per sempre.

Scarls x

 

 

Harry gridò stringendo Scarlett tra le braccia, sperando che si risvegliasse ma niente.

L'ambulanza arrivò e non appena determinarono che non c'erano impulsi da parte della ragazza la lasciarono qualche minuto con lui.

"tu sei tutto. Lo sarai sempre" disse accarezzandole il volto.

I paramedici portarono via il corpo e Harry crollò tra le braccia dei ragazzi.

Quello fù il giorno più brutto della storia della band.

 

 

 

 

#un anno dopo

 

Le cose erano cambiate in modo drammatico nel corso dell'anno passato.

Il funerale di Scarlett aveva avuto luogo in Inghilterra ed fù estremamente emozionante.

Harry divenne fragile ma poi ritornò alla normalità.
Dopo il suicidio di Scarlett emerse la ragione del motivo, il mondo iniziò ad andare sul sentiero di guerra contro i media e furono introdotte nuove regole per rispettare la privacy delle persone.

Harry divenne un ambasciatore di un ente di beneficenza autolesionismo e accrecque la consapevolezza su di esso, aveva anche istituito "Scarlett's Truth" che avrebbe offerto consulenza 24 su 24 ore per coloro che soffrivano di autolesionismo.

Ci si poteva anche iscrivere sul sito e impegnarsi ad aiutare chi ne soffriva.

Il quarto album dei One Direction si chiamò "Scarlett" e vinse due dischi di platino e di diamante in 70 paesi di tutto il mondo e divenne il secondo album venduto del secolo.

I ragazzi diventarono sempre più famosi.

Loro cambiarono, divennero più consapevoli di tutto ciò che li circonda e impararono ad apprezzare di più la vita.
Ogni giorno che passava, sempre più persone avrebbero parlato con affetto di Scarlett.

E oltre 50 milioni di persone in tutto provenienti da tutto il mondo, si iscrissero sul sito che aveva creato.
C'erano giorni in cui lui non sapeva come avrebbe sopravvivere senza di Scarlett,

ma aveva quattro migliori amici che si prendevano cura di lui.

Harry in parte, si sentiva in colpa, come se la sua debolezza e incapacità di ascoltare avevano causato la morte di Scarlett.

Ma dopo tutto quello che era successo, Harry stava finalmente cominciando ad andare avanti.
"Ti amo Scarlett Jones" sussurrò sulla tomba.

 

 

 

 

 

-spazio autrice-

questo è il mio prim OS,

non so come sia uscito, spero che vi piaccia

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simonadirectionerLT