Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Palmeras Celestiales    15/08/2013    2 recensioni
Un fruscio… un passo leggero… un’ombra…
«Cora?»
Polvere… questa la sostanza del cuore del giovane lupo in quell’istante, un’istante come un’eternità, mancata insieme.
Quel volto familiare colpiva i suoi occhi come poche cose riuscivano a fare. Le vene gelate, contemporaneamente, una leggera scarica di elettricità lo attraversava, adrenalina e felicità.
«Va’ via Derek, va’ via!»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t care about power…
not anymore!

 

“Why you did this to us, Derek? Was it all about power? Were you bored? Were you lonely?”
“Maybe”.

 

Pungenti le parole di Isaac. Colpito e affondato mi sentivo. Una nave da crociera alla deriva. Ma la cosa non è romantica come il Titanic, come quella, anche questa è pura strage.
In gioco ci sono: cuori, vite infrante, desideri irrealizzabili.
E tutto questo è: puro caos!

Mi sento più inerme di Cora, ma nessuno sembra comprenderlo.
Veritiere le parole di Isaac, eppure così ingiuste. Accidenti, io sono solo quello che gli ha permesso di liberarsi di un padre violento. Ma ora non so cosa fare, e la sensazione di sconforto non era mai stata così potente come ora. Devo convivere coi miei madornali errori, ma non ho il coraggio di affronarli.

Tentare di guarire Cora, dandogli il mio benestare, si sta rivelando una fatica immane e priva di successo.  

Fuori la battaglia diventa più feroce ed io non alzo un dito: se la vedono gli altri, per una volta senza di me, potranno diventare più forti con l’esperienza.

Nel frattempo io cerco di tenere in vita la mia sorellina, ma con Peter qui non è sempre facilissima la convivenza.

“I don’t care about power… not anymore!”

È la scelta giusta, diventare un beta, nuovamente, per salvare Cora. Io posso farlo.
Le ridò la vita, la guardo sobbalzare mentre urlo di dolore e la speranza alimenta la mia azione, la speranza che tutto vada a buon fine e che lei possa vivere più a lungo possibile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales