Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maizshugs    15/08/2013    6 recensioni
Tratto dal testo:
'Liam,giochiamo a Guardia e Ladri?'-propone Zayn voltandosi verso il castano sull'erba morbida su cui si erano stesi.
'Certo,ma siamo solo noi due!'-controbatte il più piccolo,e Zayn si volta verso di lui.
'Fa niente,sarà solo una cosa fra noi due.'-soffia sulle labbra del castano facendolo arrossire,e poi si alza.
'Va bene Zayn!'-dice entusiasta il più piccolo,alzandosi e dirigendosi verso il moro,che si stava infilando un cappellino nero di lana.
'Io faccio il ladro,tu fai il poliziotto.'-dice Zayn,porgendo a Liam una torcia.
*10 anni dopo*
'Zayn!So che sei lì dentro!Esci,ora!'-grida Liam puntando la pistola verso la porta di legno dell'enorme villa,aspettandosi che il moro esca di lì.
'Liam!Facciamo un gioco?In ricordo dei vecchi tempi!...Giochiamo a Guardia e Ladri?'-dice ridendo Zayn,già sul tetto dell'enorme villa con in mano il sacco pieno di oggetti preziosi.
[Ziam; Larry; Nosh]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Capitolo 1-"Liam,giochiamo?"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Zaaaaaaaaaaaaayyyyyyynnnnn!Zaaaaaaaaayyyyn!Dove sei?'-grida Liam,alla ricerca del suo migliore amico.

 

'Zaaaayyyyn!E dai,sai che odio questo gioco!'-continua,aprendo la vecchia porta di una capanna polverosa.

 

Il piccolo castano apre la porta della capanna e si ritrova in un luogo buio e sinistro,illuminato solo da piccoli fasci di luce provenienti dal tetto di paglia che si sta lentamente rovinando con il tempo.

 

'E poi,proprio questo posto dovevi venire a scegliere?Sai che ho paura di...AAAAHHHHHH!'-grida,spaventato da un rumore,che alla fine si rivela solo un piccolo topolino.

 

'Zayn?....Za..Zayn?'-ripete tremolando,sentendo continui scricchiolii sopra di sè.

 

'BHHHHUUUU!'-grida Zayn,cogliendo di spalle il più piccolo,che sobbalza spaventatissimo,poggiandosi una mano sul piccolo cuoricino.

 

'ZAYN!'-grida Liam,prendendo aria velocemente,ancora spaventato.

 

'Ahahahahahhahaha,dovresti vedere la tua faccia!'-dice Zayn ridendo,mettendosi una mano sullo stomaco e piegandosi in due dalle risate.

 

Liam è ancora appoggiato sul vecchio tavolo polveroso,riprendendosi lentamente dallo spavento.

 

'Zayn,sei un cretino!'-dice ridendo sotto i baffi il piu' piccolo,dando un piccolo pugno sul braccio del più grande.

 

'Liam!Non si dicono queste parole!Me lo dici sempre tu!'-ridacchia Zayn,facendo un finto broncio incrociando le piccole braccie.

 

Liam fa la linguaccia e corre verso la porta.

'Vediamo se riesci a prendermi...Jawaad!'-grida Liam,aprendo velocemente la porta e inizia a correre nell'enorme campo di erba verde ancora bagnata dalla rugiada.

 

Il più grande,indispettito dal fatto che Liam l'avesse chiamato con il suo secondo nome(non lo sopportava),partì subito all'attacco,iniziando a rincorrere il castano.

 

Dopo alcuni minuti di corsa senza sosta,Liam si appoggia su un enorme Quercia,riprendendo fiato.

 

'LIAM!'-grida Zayn,raggiungendolo,e Liam prova a riprendere la corsa,ma Zayn è troppo veloce e lo raggiunge,con il risultato di farlo cadere a terra.

 

Zayn blocca il castano sotto di se mettendo le mani sui polsi del più piccolo.

 

'Sai che odio…con tutto il mio cuore quando… qualcuno..mi chiama Jawaad.'-dice affannosamente il moro,guardando dritto nelle piccole pozze di caffé di Liam.

 

'A me sembra tanto il nome di un principe.’-dice ridendo Liam,cercando di allentare la presa su i suoi polsi-'chissà chi sarà la tua principessa.'-conclude la frase il più piccolo,intristito.

 

'Perchè sei triste,Liam?'-domanda con un filo di tristezza nella voce Zayn.

 

'Perché quando troverai la tua principessa ti dimenticherai di me.'-risponde con il broncio il castano.

 

'Non e' affatto vero,James.Tu sarai sempre qui dentro.'-dice il moro,staccando le mani dal terreno liberando i bracci di Liam,ma rimanendo sempre a cavalcioni su di lui.-'Sarai sempre qui dentro,nel mio cuore.'-conclude la frase Zayn,mettendosi una mano sul cuoricino.

 

Liam sbuffa poco convinto,chiudendo gli occhi. Poi sente delle calde labbra sulle sue,che si allontanano poco dopo. Così apre gli occhi di scatto,incrociando le pozze cioccolato del suo migliore amico.

 

'E poi..chi lo sa? Potresti anche essere tu la mia principessa.'-dice Zayn ridacchiando,mettendosi steso accanto al castano.

 

Liam non risponde,ancora imbarazzato dal gesto di Zayn.

 

'Zayn?'-richiama l'attenzione del moro Liam.

 

'Si,Liam?'-domanda Zayn voltandosi verso di lui.

 

'Perchè sarò io la principessa?Non puoi esserla tu?'-domanda ridacchiando al pensiero del piccolo moro vestito con un enorme vestito pomposo rosa confetto.

 

'Perchè tu sei mooolto più innocente di me.'-risponde immediatamente il moro,imbarazzato al solo pensiero di Liam in smoking,sarebbe perfetto a suo dire.

 

'Un giorno ti darò la dimostrazione che non e' così.'-dice con tono di sfida il castano,girandosi anche lui,in modo da incontrare gli occhi cacao di Zayn.

 

'Va bene.'-ridacchia il moro,alzandosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Zayn!Liam!A tavola,forza!Il pranzo è pronto!'-grida Karen,appoggiando sulla tavola imbandita nell'enorme giardino di casa Payne,un'enorme coppa di insalata.

 

I due bambini corrono verso la tavola,e appena Liam tocca l'angolo del tavolo,esclama:'Hai visto Zayn? Te l'avevo detto che ero più veloce io nella corsa.'-conclude,beffardo.

 

Zayn fa la linguaccia e si accomoda su una delle sedie bianche di plastica,attendendo di mangiare.Liam si siede accanto a lui,sorridendo.

 

Alcuni minuti dopo si siede il resto della famiglia di Liam,pronti a mangiare.

 

'Allora Zayn,come sta papà?Mi aveva detto Tricia che non stava molto bene ultimamente...'-domanda Karen,mettendo nel piatto del moro la sua porzione di riso.

 

'Adesso meglio,signora Payne!Grazie per l'interessamento'-risponde educatamente Zayn,sorridendole.

 

Zayn mangia frettolosamente,quasi come se non avesse mangiato da tempo.

 

'Ahahaahah Zayn,hai fame oggi?'-domanda ironica Ruth,ridendo.

 

Zayn annuisce imbarazzato,se sapessero che...

 

Il telefono di casa Payne suona nello stesso istante in cui Zayn stava ripensando alla settimana di inferno trascorsa.

 

Karen parla animatamente al telefono con chissà chi,mentre Zayn e Liam si stuzzicano a vicenda facendosi il solletico.

 

'Forza bambini,adesso basta.'-dice serio il signor Payne,e Liam abbassa la testa imbarazzato.

Zayn appoggia la testolina sul tavolo osservando Nicole attentamente.

 

'Che c'è Zayn?Mi vuoi forse sposare?'-dice ridacchiando Nicole,notando che il moro la stava fissando per molto tempo.

Liam alza la testa all'improvviso allarmato.

 

'Cosa?No,io non ti voglio sposare!'-esclama Zayn,impacciato.

 

'Vuoi sposare lui?'-domanda Ruth,indicando Liam.

 

Liam arrossisce e guarda Zayn timidamente.

 

'Lui si.'-dice sorridendo,mentre un leggero rossore appare anche sulle guance di Zayn.

 

'Ok,almeno sappiamo cosa fare dopo.'-dice Ruth,guardando complice la sorella,che ride.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Leeya,sei davvero STU-PEN-DA!'-dice ridendo Ruth,finendo di applicare il gloss sulle labbra del castano.

 

'Ruth!Smettila!'-grida Liam infastidito.

 

'Ci manca solo...ecco.'-dice entusiasta Nicole,posando sulla testa del povero Liam una coroncina.

 

Liam le guarda accigliato,e vorrebbe gridarle sonoramente in faccia che per loro esiste anche un girone all'inferno.

 

'Bene,vieni Zayn!Leeya è pronta!'-ridacchia Ruth,e Liam spalanca gli occhi.Non si può far vedere in queste condizioni da Zayn.

 

Così si butta velocemente sul letto della sorella,nascondendo la faccia sotto il cuscino.

 

‘Forza Liam,fatti vedere.’-dice Zayn accarezzandogli la schiena.

 

‘Non ci penso nemmeno.’-esclama Liam stringendo ancora di più il cuscino sopra di sè.-‘sembro una principessa.’-conclude,arrabbiato.

 

‘Ma sei la mia principessa.’-dice sussurrando il moro,avvicinandosi.

 

Liam arrossisce come non mai,per fortuna che c’era il cuscino a nascondergli il viso.

 

‘Se e così…va bene.’-dice un po’ scocciato.

 

Zayn lo fissa per alcuni secondi,e Liam pensa di starsi per sciogliere letteralmente per terra.Con il suo smoking nero Zayn è davvero stupendo.Se sapesse che per Zayn era la stessa cosa…

‘B-bhè?’-dice tremolante Liam,non sapendo cosa pensa di lui in questo momento Zayn.

 

‘Sei davvero la migliore principessa che abbia mai visto.’-dice Zayn ritornando sulla terra.

 

‘Lo prenderò come un complimento.’-dice ridacchiando il castano,scendendo dal letto con una specie di gonna fatta con una coperta,dirigendosi verso il moro e abbracciarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘Lo terrai per sempre questo anello?’-dice Zayn seduto sulla panchina in giardino,dove pochi minuti fa si stava celebrando il loro “matrimonio”,rigirando sul suo piccolo dito l’anello.

 

‘Certamente,che domande fai?’-dice Liam sorridendo,avvicinandosi al moro.-‘Sei mio ormai.’-conclude,ridacchiando.

 

Zayn si allunga un po’ e gli da un bacio.Liam arrossisce,imbarazzato,e si siede vicino a Zayn.

‘Anche tu sei mio ormai.’-risponde,e il bacio era quasi per dimostrarglielo.

 

Il castano allunga un braccio e stringe a se il moro,che ricambia.

 

Passano lì un po’ di minuti scambiandosi carezze,abbracci e baci innocenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Liam,giochiamo a Guardia e Ladri?'-propone Zayn voltandosi verso il castano sull'erba morbida su cui si erano stesi.

'Certo,ma siamo solo noi due!'-controbatte il più piccolo,e Zayn si volta verso di lui.

'Fa niente,sarà solo una cosa fra noi due.'-soffia sulle labbra del castano facendolo arrossire,e poi si alza.

'Va bene Zayn!'-dice entusiasta il più piccolo,alzandosi e dirigendosi verso il moro,che si stava infilando un cappellino nero di lana.

'Io faccio il ladro,tu fai il poliziotto.'-dice Zayn,porgendo a Liam una torcia.

‘D’accordo,sono pronto.’-dice ridendo Liam,afferrando la torcia e una pallina di gomma,che rappresentava il bottino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘Oddio….Zayn….ahahhahah….mi hai fatto correre…un sacco.’-dice ridendo Liam buttandosi sul divano,stanco.

 

‘Alla fine,però….mi hai preso’-dice affanato anche il moro,sedendosi anche lui sull’enorme divano di pelle bianca.-‘Sei bravo a fare la guardia.’-dice sorridendo,guardando il petto dell’amico alzarsi e abbassarsi velocemente.

 

‘Anche tu sei bravo,ti ho cercato per non so quanto.’-dice ridacchiando il più piccolo.

 

‘Ti amo Liam.’-dice imbarazzato Zayn,accoccolandosi fra le braccia del castano.

 

‘Ti amo anch’io Zeze.’-sussurra Liam abbracciandolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di Zed:

 

 

 

Allora,eccomi qui,per la prima volta(lol) con una storia puramente Ziam.

Come avrete notato,amo le coccole fra i quei due,e spero che la cosa non vi dispiaccia. :D

 

Hahaahah :D

 

Sarò molto dolciosa.Mielosa.Zuccherosa.In pratica mi farò venire il diabete a scrivere questa storia. :’DD

Comunque,mi piace molto questa cosa che per adesso i Ziam siano piccini,rende la cosa ancora più carina.

Sono riuscita a mettere il banner,sono la persona più felice di questo mondo.

Voi cosa ne pensate?

Comunque,cercate di capire che per me il primo capitolo è sempre un travaglio,non so come iniziare,ma spero di esserci riuscita.

Mi piacerebbe una vostra opinione,quindi…fatevi sentire qui sotto e là sopra.

Spero che ci vedremo presto :DD

 

Much of love,Zed. Xxxxxxxxxxxxxxxxx(Peazer Mode,ON)

#Zed
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maizshugs