Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: little styles    15/08/2013    5 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
è difficile accorgersi di essere innamorata..io come ho fatto?non lo so..è arrivato tutto all'improvviso ,come un peso che devi sopportare perchè quando vedi lui non vedi altri,perchè quando sfiori lui non sfiori altri,perchè quando vedi i suoi occhi non vedi gli occhi degli altri e non ti sembrano minimamente paragonabili ai suoi,PERCHè QUANDO AMI LUI NON AMI ALTRI.AMI SOLO LUI.
--------------
Tratto dal 4 capitolo:
Arriviamo a scuola e vedo quello che non avrei mai voluto vedere..Quell'oca di Jessica Adrianna Smith(sì,la chiamo anche per secondo nome) che si avvinghia a lui nemmeno fosse un koala e poi lo bacia..Io la uccido a quella stronza..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
ero convinta che non mi sarei mai innamorata di uno come lui,uno di quei “hey guardami sono il figo della scuola” ma probabilmente mi sbagliavo..e anche di grosso..

ma perchè io,Elisabeth Higgins mi sono innamorata di lui?Lui che vive con la mia famiglia da 2 anni?
Non lo so..eppure adesso mi ritrovo qui,a pensare a lui..Al solito ragazzo “ci fidanziamo,ti uso e poi ti lascio per una ragazza-barbie molto più carina”..E certamente io non sono quel tipo di ragazza per cui i ragazzi perdono la testa...Assolutamente no..Ho solo i capelli castani e ondulati e gli occhi verdi..questa sono io,e io non basto mai.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little styles