Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Euridice100    15/08/2013    10 recensioni
Raccolta di ventotto storie su Rumpelstiltskin e Belle.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ( Avete letto il capitolo precedente, “073. Light” ? No? E allora correte a farlo, prima di leggere questa storia! :) )
 
 


Ad A. ,
che va matta per le mie storie su Lacey
e rende divertenti anche le lezioni più noiose.

 

 
 074. Dark
 
 
 
No, non ci posso credere.
Eccolo di nuovo sotto casa.
Ma fa la ronda per vedere se sono tornata sana e salva? Anche stasera ti sono sfuggita, ma tranquillo, Dearie, non ho incontrato Jack lo Squartatore.
E se l’avessi fatto, avrebbe dovuto aver paura lui, non io.
Sono molto più furba di quanto si possa pensare, sai?
E più pericolosa.
Parliamo di te, piuttosto: mi lasci sul più bello?
Mi piacevi tanto e mi hai deluso ancora di più.
All’inizio mi hai scocciata come non mai; poi, quando ha picchiato Keith, mi sono ricreduta: magari saremmo potuti andare d’accordo…
E invece no, proprio ora che cerco di fare un passo avanti, tu che fai?
Riparti con la manfrina di Belle!
Altro che “Darker, Dearie. Much darker”.
Che poi, chi sarà questa Belle?
A me sembra una gran sfigata, una santarellina tutta dedita ai libri.
Oddio, a dire il vero leggere piace anche a me... Ma mai quanto divertirmi.
E tu, bello mio, non me lo impedirai.
Non mi hai voluta? Tanto peggio per te!
Un uomo va, un altro viene, e io non sto dietro a nessuno, è questa la mia massima.
Ed è inutile che mi guardi con quegli occhi da cane bastonato, è colpa tua se sono arrivata a questo punto.
Io non ti cerco più.
 
 
 
Forse.
 



 
 
N. d. A.: Ed ecco che torno con un doppio aggiornamento di questa raccolta! Vi è piaciuta la mia idea? La combinazione Luce-Belle e Buio-Rumpel è immediata, perciò ho deciso di mescolare un po’ le carte! Spero di non essere uscita OOC col prompt “Light”… In tal caso, segnalatemelo, per favore!
Come sempre, recensite, recensite e recensite, non siate timidi! :D
La lista di prompt viene dal sito http://roloshouseportfolio.forumfree.it/?t=55803430 .
Grazie a tutti i lettori e le persone che hanno deciso di seguire le sorti di questo progetto e di “Books can be our best friends”… Il vostro supporto è magico, Dearies!
Grazie a B., F., D. e A. , che mi vogliono bene nonostante sia una gran scocciatrice :D
E anche se la giornata volge a termine, buon Ferragosto!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Euridice100