Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pandora_    15/08/2013    4 recensioni
Ta dah! Pandora è tornata! Vi ricordate di me?
Come regalo di bentornata pubblico questa fic piccina picciò (anche se in realtà il regalo non dovrebbe farlo chi torna)
Parla della Aliea Gakuen alle prese con una gita al mare, più precisamente di Burn alle prese con il caldo...
Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Claude Beacons/Nagumo Haruya , Isabelle/Reina
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colpa del Caldo?
(se, come no...)


Era una calda, no, caldissima mattinata d’estate.
Il sole picchiava violentemente, rendendo ogni tipo di terreno, dall’asfalto alla terra, bollente e impossibile da percorrere.
Quel giorno, proprio quello, la Aliea Gakuen aveva avuto la geniale idea di andare al mare.
Dopo due ore di camminata (-Andiamo a piedi, è un buon allenamento- aveva detto Hiroto. Che grandissimo…) e mezz’ora di rissa con dei bagnanti che volevano occupare l’unico spazio della spiaggia rimasto libero al posto loro, gli ex-alieni cominciarono finalmente a godersi la giornata.
Le ragazze, potendo sfoggiare i loro costumi scelti con tanta cura, sembrarono ricaricarsi, e forse anche i ragazzi che, davanti a cotanta bellezza (e, diciamocelo, cotante forme), non poterono non sentirsi meglio.
Fu allora che Nagumo, mezzo fuso per via del caldo e della stanchezza, guardando Reina fasciata nel suo tanto elegante quanto mini bikini bianco, si ritrovò a fare strani pensieri, e non ebbe problemi ad esternarli.
-Certo che sei proprio Sexy, Reina-

Silenzio.
Una serie di sguardi perplessi fu subito su di lui.
Reina sbatté un paio di volte le palpebre confusa, poi accennò un sorriso angelico che venne immediatamente ricambiato dal rosso.
Ma anche se la diretta interessata era felice del complimenti ricevuto, qualcun altro non lo era affatto, anzi…
Di chi parlo?
Ma di Maki e Hiroto ovviamente, che stavano letteralmente bruciando di gelosia (oppure era colpa del caldo?)
Luce? Buio!
Inutile dire che furono subito su di lui, pronti a riempirlo di botte.
Midorikawa si schiaffò una mano in fronte e sospirò rassegnato: va bene fare apprezzamenti, ma davanti a quei due…
Nagumo aveva avuto decisamente troppo coraggio.
Però poverino, non era stata colpa sua.
Già, era tutta colpa del caldo







.: Angolo dell'Autrice che si fa rivedere dopo tanto tempo :.

Salve gente, la vostra Pandora è tornata!
Scusate la lunga assenza, non volevo, davvero.
Questa fic l'ho scritta qualche giorno fa, anche se in realtà l'idea sulla "trama" mi era venuta l'anno scorso mentre tornavo a casa dopo una bella giornata al mare.
E' una cavolata, lo so, ma come fic per ricominciare non è male (spero), no?
Spero sia piaciuta a qualcuno...
Si può considerare un Sequel di "Corso accelerato di nuoto sincronizzato (?)" perché (SPOILER per chi non l'ha letta) se ricordate bene finiva con Hiroto che chiedeva a Mido-chan di andare al mare; se non sbaglio ci sono anche gli stessi pg (FINE SPOILER)
Spero di avervi fatto ridere, prometto che non sarà l'ultima fic che scrivo.
Baci a tutti

_Pandora_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_