Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tooflytocare    15/08/2013    0 recensioni
x factor...il reality show piu famoso della gran bretagna...il sogno di tre giovani ragazze potrebbe realmente realizzarsi...ma quell'anno xfactor avrà dei giudici speciali, che nessuno immagina...le tre ragazze si vedranno catapultate in un sogno che diventa realtà...ma xfactor è anche una competizione , e si ritroveranno a lottare ogni giorno per rimanere su quel palco che sognano fin da piccole e che potrebbe dare una svolta alle loro esistenze e fare avverare il loro sogno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo

 

 

 

NIALL'S POV

 

 

 

Simon ci guardò uno ad uno negli occhi. Ci aveva trascinato negli studi di xfactor per una riunione di cui non sapevamo ancora il motivo.

Ci faceva sempre uno strano effetto in quegli studi in cui avevamo passato i mesi più belli della nostra vita.

Il posto in cui il sogno era iniziato.

Simon aveva la stessa espressione indecifrabile con cui ci guardava dal posto dei giudici .

Stava progettando qualcosa, era chiaro...ma cosa?

Eravamo seduti intorno a un tavolo ovale in una sala appartata. Niente fotografi ne la stampa, aveva mandato via tutti...manager, segretarie, lo staff ...eravamo solo noi e lui...cosa ci stava nascondendo?

 

-Allora perche ci hai trascinato qua?- dicemmo contemporaneamente.

-ragazzi, sapete che amo le buone notizie, ma questa nn saprei classificarla..-

eravamo tesi e nervosi, l'attesa ci stava uccidendo.

-come sapete, il who we are tour è finito da un mese...i vostri manager e io abbiamo concordato che quest'anno non andrete in tour..-

ci guardammo allibiti...niente piu concerti, ne giri per il mondo, ne piu folle di fan da accontentare?

Zayn parlo per primo:

-simon, tu sai che noi faccaimo sempre cio che ci dite di fare, ma questa volta avete preso una decisione sbagliata. Le fan si arrabbieranno e saranno deluse da noi...-

io conclusi:

-..e inizieremo ad essere dimenticati e odiati !! no, questa volta non faremo come dite voi!!-

liam si guardava il tatuaggio sull'avambraccio, sottopensiero, mentre luois e harry erano saltati su dalle sedie e avevano tutta l'aria di voler menare Simon.

Harry inizio a urlare:

-cazzo Simon questa volta non saremo i vostri burattini!!-

Simon ci guardava con la stessa espressione di prima:

-avete finito ?-

ci rimettemmo seduti incazzati marci.

-quest'anno pero non è che non farete nulla , anzi..-

-cosa volete farci fare?!!- harry gli stava praticamente urlando in faccia.

-abbiamo pensato a qualcosa che possa mantenervi amati dalle fans e accrescere la vostra fama-

-come se ce ne fosse bisogno- disse Zayn.

  • sarà un anno starno per voi, una sorta di..ritorno al passato-

  • cazzo simon perche fai tanto il misterioso, dicci cosa avete in mente- okay, Harry era proprio incazzato.

  • Simon ci guardò negli occhi:

  • ragazzi, non sara facile per voi digerire la notizia..-

  • lo guardavamo fissi,nervosi e tesi-

  • siete pronti ?-

 

 

sciuaoo belle!! questa è la mia nuova fan fiction, per sapere

xke ne ho fatta una nuova leggete l'avviso sotto.

Okay, il prologo...l'incontro con Simon negli studi di xfactor e la misteriosa notizia che deve dirgli...il tour eliminato per un anno, i ragazzi si ribellano per la prima volta ma la notizia li sconvolgerà ancora di piu... cosa dira Simon??

ho deciso di tenere un po di suspense, x rendervi piu curiose muahhh!!

postero il primo capitolo vero e proprio a breve, x cui tenete d'occhio la mia nuova ff!!

ok, evaporo belle!!

sciuaoo
 

AVVIS0

 

HO DECISO DI CANCELLARE LA MIA FAN FICTION CIELO D'IRLANDA . RAGAZZE, MI SPIACE UN CASINO LASCIARLA COSI MA HO RICEVUTO POCHISSIME RECENSIONI E MI SN ACCORTA KE LA STORIA NN PIACE.

ALLORA ---L'HO CANCELLATA...MI SPIACE, MA ALLA FINE NN AVEVO ANKE PIU IDEE.......QUESTA FAN FICTION ERA PIU PERSONALE E SU ARGOMENTI KE POSSONO NN PIACERE O PIACERE...IN QUESTO CASO NN E' PIACIUTA X NIENTE :( VA BEH, SN SICURA DI RIFARMI CON QUELLA NUOVA!! SII, ECCO UNA NUOVA FF!!! DIVERSA MA L'IDEA PUO PIACERE ( SICURAMENTE PIU DELLA PRIMA)..E' PIU CONCENTRATA SULLA MUSICA E SUI RAGAZZI....LA NUOVA FAN FICTION E' THE UNBROKEN WINGS...IL TITOLO MI PIACE UN CASINO, E FRA POCO CAPIRETE XKE L'HO MESSO...VI LASCIO CN UN PO DI SUSPENSE...MUAAAHH ..NN VI DICO ALTRO, DOVRETE CONTINUARE A LEGGERLA X CAPIRE DI PIU.

GRAZIE A TUTTE QUELLE KE HANNO LETTO E RECENSITO CIELO D'IRLANDA (POCHE, TROPPO POCHE) ...

 

SCIUAOO!!

 

 

EVAPORO VERAMENTE STA VOLTA
E MI PORTO VIA CIELO D'IRLANDA-


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tooflytocare