Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    15/08/2013    0 recensioni
Il tramonto in fin dei conti è la ciliegina sulla torta della giornata di un uomo, di una coppia, di un barbone, di un ubriacone, di un padre, di una madre, di un bambino di un sacco di persone.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA CILIEGINA SULLA TORTA

Il tramonto penso sia una delle cose più belle che madre natura ci stia offrendo.
Molti guardano il tramonto come un qualcosa di romantico, come una sorta di set cinematografico dove ci sono solo i due partner pronti a girare la scena del bacio. 
Anche io lo vedo così il tramonto, un set cinematografico in cui devo girare la scena finale, prima che tutto svanisca, prima che le stelle ci illuminano la testa. 
Il tramonto in fin dei conti è la ciliegina sulla torta della giornata di un uomo, di una coppia, di un barbone, di un ubriacone, di un padre, di una madre, di un bambino di un sacco di persone.
Il tramonto secondo corona una giornata di fatica. 
Basta guardare fuori dalla finestra, vedi migliaia di uccelli che volano nella stessa direzione, verso casa loro, verso le loro “ mogli “, se così possiamo chiamarle, verso i loro cuccioli che aspettano solo di essere sfamati da un padre che ha lavorato sodo un' intera giornata prima di stare con loro. 
È così anche per noi esseri umani, quanti padri tornano dopo una giornata di lavoro faticosissima al tramonto ? 
E' quanti figli fanno dimenticare al padre la giornata faticosissima regalandogli l' amore verso i loro padri ? 
Per non parlare delle madri che aspettano il proprio marito per cenare assieme al proprio partner.
Mi chiedo se al mondo ci siano persone che la pensano come me. 
Il tramonto oltre ad essere un set cinematografico per film d' amore potrebbe essere il set cinematografico per un film autobiografico, che parla della propria vita.
Il tramonto è ciò che completa la giornata di ognuno di noi, al tramonto le mogli amano, i figli imitano le madri, i padri giocano con i bambini e amano le mogli sapendo che il giorno dopo sarà di nuovo così, dovranno nuovamente mettersi in gioco per dimostrare ai propri cari che il tramonto sarà nuovamente il momento più bello delle loro giornate. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall