Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Tenera Avril    15/08/2013    0 recensioni
Purtroppo sappiamo tutti che c'è molta violenza in questo mondo..alcuni non sono in grado di difendersi,altri invece si.Bhe vi dirò una cosa..dall'asilo fino alle medie io ero vittima di bullismo mi prendevano sempre in giro e mi davano noia,io non ho mai riagito,semplicemente perchè avevo paura e sono troppo timida,ma ora sono cambiata,andare alle superiori in un certo senso mi ha fatto un bell effetto,e chi si aspettava che avrei saputo difendermi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come le altre..ed io come sempre mi alzavo per andare a scuola,ma quella mattina ero particolarmente nervosa,forse perchè avevo le mie cose,ma poi dopo tutto la mia non era una scuola era un collegio.Mia madre faceva la prostituta,mio padre invece non lo mai conosciuto,so solo che però non vedevo l'ora di uscire di lì.Passò un pò di tempo e finalmente mia madre mi venne a prendere,mi trattava sempre come una principessa,forse perchè ero l'unica femmina.
Appena uscita di collegio incominciai a fare amicizie,strinsi amicizia con Taiga diventammo subito amiche.Però ovviamente i guai mi cercavano sempre..non si è mai visto una città dove non ci siano mafiosi,e il caso volle che uno dei fighi più famosi e mafiosi della città ci provasse con me,ma io non ero pronta per avere un ragazzo e ovviamente lo respinsi ma lui insisteva ogni giorno di più,non mi dava pace,il suo nome era Anthony..Anthony Levine,era il figlio del mafioso più potente della città..dopo tutto incominciai a pensare che non era così male stare in sua compagnia,era simpatico e mi faceva ridere,l'unica cosa che odiavo ero essere toccata alle parti intime..eh si..ero vergine..
Poco dopo incominciai a frequentarmi con lui,non pensavo che anche un mafioso potesse essere così dolce,mi portò a ballare e stettimo tutta la serata insieme,lui mi teneva stretta a se sussurrandomi "Ti amo piccola" con quel tono che mi faceva letteralmente impazzire.Dopo aver passato quella bellissima serata mi riaccompagnò a casa e prima che entrassi ci unimmo in un lungo bacio passionale,quella sera ero felice..mi ero innamorata..ma mi ero innamorata di un mafioso..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril