Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: marte96    16/08/2013    1 recensioni
Chi non è mai tornato da una qualsiasi vacanza pregando che il bagno sia libero ? Dovete sapere che per uno scout il bagno dopo il campo è quasi un rito magico dove liberarsi finalmente !
(...)Corse in bagno salutando da lontano i parenti: in effetti non li vide neanche.
Chiuse la porta e spalancò la finestra, non importava se i vicini la vedessero, bastava che non interrompessero il corso dei suoi pensieri. (...)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Primi Pensieri
Personaggi: Isola Allegra
Generi:Slice of Life, possibile Fluff ?, Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: 242 parole
Introduzione/Presentazione: chi non è mai tornato da una qualsiasi vacanza pregando che il bagno sia libero ? Dovete sapere che per uno scout il bagno dopo il campo è quasi un rito magico dove liberarsi finalmente !

Lasciò cadere lo zaino dalle spalle, felice e contenta.
Corse in bagno salutando da lontano i parenti: in effetti non li vide neanche.
Chiuse la porta e spalancò la finestra, non importava se i vicini la vedessero, bastava che non interrompessero il corso dei suoi pensieri.
Il primo fu certamente sedersi sulla tazza, certo un pensiero poco nobile e certamente non adatto ad un tenero fiorellino come lei era... ma al diavolo ! Non vedeva un vero bagno da 9 giorni e aveva desiderato con tutta se stessa il suo bagno, il profumo di pulito, i suoi libri e la sua calma.
Decise anche che faceva troppo caldo per tenere l'uniforme ancora in dosso, e con qualche piccola difficoltà si tolse di dosso la maglia e il pantaloncini, poi fu la volta dei calzettoni ed infine l'intimo.
E si sentì stupidamente nuda.
Certo era proprio così, nuda, ma non era perchè non aveva indumenti.
Isola si sentiva senza pelle: accadeva spesso, dopo che tornasse dai campi l'uniforme diventava parte della tua pelle, erano i vestiti più essenziali che il mondo conoscesse, Isola pensa che siano perfetti, e arrossendo fece una tacita preghiera a Dio sperando che per qualsiasi scout fosse così: pregò affinché tutti gli scout del mondo si sentissero nudi senza uniforme, anche solo per un secondo.
L'uniforme era come una seconda pelle: ma era solo un indumento.
La promessa è come linfa che ti scorre nelle vene.
Ti accompagna sempre.
 
 
Piccola Precisazione 
 Ecco questo mio piccolo progetto, qui saranno raccolti alcuni  momenti della vita scout di  miei personaggi, inventati puramente dalla mia fantasia. 
I principali protagonisti sono : 
Isola Allegra 
Sciacallo Presuntuoso 
Cervo Dubbioso
Se vi sembrano nomi strani è prechè probabilmente non siete scout... questi nomi non sono reali, sono nomi Totem, un nome che viene dato a uno scout ad un certo punto della sua permanenza in un gruppo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Totem_(nome
_scout) ( fatevi una cultura )
Se qualcuno mi segue sull'altro profilo sa che io in primis sono uno scout, ma no nessuno dei nomi sopracitati è il mio nome totem, questi sono personaggi puramente di mia fantasia, e se qualcuno del mio Clan dovesse per puro caso trovarsi da queste parti, potrebbe cercare di indovinare chi è perchè in qualche modo ci saranno tutti i miei adorati fratelli e sorelle. 
Se poi Sciacallo tu ti dovessi riconoscere sappi che questo è solo un gioco della mia testa per cercare di capire i tuoi pensieri che non mi è mai possibile conoscere.

Provvederò al più presto per delle schede dei personaggi sia principali sia secondari.

Le schede sono pubblicate sul mio livejournal mandatemi un messaggio personale se volete saperne di più 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: marte96