Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NikyIn ChainS    21/02/2008    4 recensioni
Questa Fanfiction è incentrata sulla storia d'amore di Esme e Carlisle Cullen, (ovviamente ci saranno anche Edward, Alice, Jasper, Emmett e Rosalie, e forse anche Bella). Parte dal tentativo di suicidio di Esme e il conseguente salvataggio del suo futuro marito, il dottor Cullen; non sono ancora sicura sulla fine (forse finirò con l'arrivo di Bella a Forks, forse scriverò ciò che accade nella saga di Twilight). Il punto di vista è sempre quello di Esme, narrato in terza persona. Il rating scelto è romantico, ma il racconto avrà anche momenti introspettivi, d'azione, e anche di eros. Buon divertimento, e commentate in tanti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Suicidio

 

~ Suicidio

 

Esme Ann Platt, in Evenson, era in piedi su una frastagliata scogliera, e fissava il mare sottostante.

Voleva finirla.

Finire quella vita che era si trasformata un incubo da quando si era sposata. Il matrimonio le aveva procurato solo terrore, violenza, abusi, fuga, suo figlio morto.

La vita non le avrebbe riservato niente di buono, mai più.

La vita l’aveva distrutta.

Viveva, ma non era viva.

Aveva il cuore spezzato, non aveva più lacrime da versare, non aveva modo di calmare il suo dolore.

Tanto valeva morire.

Esme si gettò dallo scoglio: il vento le sferzava la faccia mentre la gravità la trascinava verso il basso, verso la morte.

Il suo corpo sbatté violentemente più volte contro gli scogli duri e spigolosi; quando cadde in mare, nel perdere le forze ringraziò l’acqua gelida e salmastra che alleviava e attutiva il dolore delle escoriazioni, delle lacerazioni e dei traumi che la caduta le aveva inferto.

Il sangue si mescolava con il mare, la vita si stava mescolando con la morte, il corpo si sarebbe mescolato con il fondale sabbioso. Il mare, ormai, si stava chiudendo su di lei come un’enorme bara dipinta di blu.

All’improvviso un corpo la riportò in superficie.

Non vide chi l’aveva riportata, contro la sua volontà, alla vita. Sentì, per quanto glielo consentissero le sue stentate forze e l’acqua che le aveva invaso il corpo, parlare a lungo, come se chi la teneva in braccio stesse decidendo cosa fare della sua misera vita. Passò un po’ di tempo prima che due spessi spilloni appuntiti le perforassero il collo.

Pervasa da un violento e ardente dolore fuori dal comune, Esme perse i sensi e non sentì più niente.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikyIn ChainS