Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    16/08/2013    0 recensioni
Dragon Town era un tranquillo paese di settecento abitanti prima che arrivasse lui.
Son Karoth, detto Goku, è un cacciatore di taglie ritornato dopo tanti anni al suo paese natale alla ricerca di un gruppo di banditi. Non passerà molto tempo prima che si ritrovi contro un dispotico e ricco sindaco pronto a tutto per i suoi scopi.
In questa fanfiction ho ripensato Dragon Ball come una ipotetica storia western. Spero che l'idea possa piacervi e buona lettura!
P. S. Per esigenze della trama, Junior e Dende sono padre e figlio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dende, Freezer, Goku, Piccolo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
La banda di Genew
«Papà, è vero che hanno ucciso i Vegeta?».
Bardack guardò negli occhi il suo primogenito Radish senza dire una parola: sapeva quanto lui fosse attaccato al primogenito dei Vegeta e poteva scommetterci che, tra tutti i ragazzi del paese, lui sarebbe stato il più dispiaciuto per la sua morte.
«Purtroppo sì, Radish».
Radish abbassò gli occhi, poi li rialzò e mostrò un'espressione furiosa sul viso: «È stato Freezer, non è vero? Tutti qui sanno che voleva togliersi di mezzo i Vegeta, ma nessuno ha mosso un dito per fermarlo» ringhiò.
«Radish...».
«Neanche tu hai fatto niente! Avresti potuto mettere in guardia Vegeta, andare con Toma a sorvegliare la casa, mandare me e Karoth a controllare Freezer e invece...».
«Radish, smettila!» ordinò secco suo padre battendo il pugno contro il muro e interrompendo la conversazione.
 
A Karoth fece uno stranissimo effetto rivedere il vecchio Appule proprio mentre stava slegando Shenron per andare di nuovo a Paoz: l'uomo gli fece cenno di aspettare e, guardandosi intorno in modo circospetto, si avvicinò al Son con la chiara intenzione di parlargli.
«Non serve che andate a Paoz per quei banditi» mormorò: «So parecchie cose sul loro conto».
«Davvero?».
«Sì, ma preferirei non dirlo qui dove tutti possono sentirci. Venite tra un'ora nella radura fuori paese, vi aspetto lì».
«Contateci» rispose Goku facendo l'occhiolino, poi legò al palo Shenron e ritornò dentro la locanda.
«Ottimo lavoro, Appule, come sempre» mormorò Dodoria dando una pacca sulla spalla al vecchio ed entrambi sorrisero maligni.
 
Il rumore degli zoccoli di Shenron fu il solo suono che si udì nella radura lontana da Dragon Town: Goku si girò da ogni parte, ma del vecchio Appule non c'era alcuna traccia.
«Eccolo qui, il ficcanaso» disse una voce maschile e Goku si voltò verso colui che aveva parlato: aveva la pelle scottata dal sole, i capelli biondo chiaro lunghi fino alla schiena ed era in compagnia di un uomo dagli occhi verdi e con i capelli sfumati di blu.
«Gis, Barter, mi raccomando, sparategli se scappa» gridò un'altra voce e Goku si ritrovò circondato anche da altri tre uomini: uno era grosso e muscoloso e aveva i capelli rossi; un altro era piccolo, grassottello e masticava uno stuzzicadenti; quello che sembrava il capo del gruppo impugnava un fucile sul dorso di un cavallo nero, fissando beffardo Karoth con gli occhi viola.
Quella era banda di Genew, il gruppo di banditi di cui Goku era in cerca.

Note dell'Autrice
Buondì,
lo so, avevo detto che aggiornavo domenica, ma dato che comunque oggi dovevo aggiornare una raccolta ho pensato "Ehi, perché non portare avanti la long fic, già che ci sono?".
Lasciamo perdere questo sproloquio, visto che il nostro adorato eroe è leggermente nei casini. Ne uscirà incolume? Lo scoprirete domenica.
Alla prossima,
Triz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz