Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    16/08/2013    3 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VISTO CHE STO PROGETTANDO UN'ALTRA STORIA, VORREI FARE UN SONDAGGIO A CUI RISPONDERETE NELLA RECENSIONE: COSA NE PENSATE DELLA COPPIA TINI X PABLO ESPINOSA NELLA REALTà?

Naxi: L’amore che non ha fine!


Nata aveva deciso che, essendo fidanzata da un mese, era arrivato il momento di presentare Maxi ai suoi genitori.
Quella domenica mattina lo aveva detto ai suoi, e loro avevano proposto alla primogenita di invitare Maxi a cena quella stessa sera.
Aveva un po’ paura. Chissà se i suoi genitori avrebbero trovato in Maxi il ragazzo giusto per lei.
Si era preparata: aveva indossato una gonna blu con una camicia bianca, si era truccata ed era scesa in cucina per dare una mano alla madre.
Erano circa le otto e un quarto quando il campanello suonò.
Nata finì di mettere i piatti sul tavolo e corse ad aprire.
Era Maxi, ma era diverso: era vestito con dei jeans scuri, la camicia e la giacca, mentre teneva il cappellino in mano.
“Gli manca solo la cravatta!” Pensò Nata
Maxi: Buonasera.
Disse, e diede un bacio a Nata sulla guancia.
Nata: Ma come ti sei conciato?
Maxi: Mi sono vestito più elegante. Voglio fare bella figura!
Si giustificò Maxi, porgendo a Nata un portadolci in plastica trasparente, dal quale si intravedeva un dolce al cioccolato a dir poco favoloso.
Nata lo prese e fece entrare Maxi in casa, guidandolo in cucina.
Nata: Lei è mia mamma.
Disse la ragazza, dando alla donna il dolce.
La madre di Nata lo appoggiò sul mobile e strinse la mano a Maxi.
Maxi: Piacere, sono Maximiliano Ponte, ma voi potete chiamarmi Maxi.
Mamma: Sono Marta, la madre di Nata. Tesoro *Si rivolge alla figlia*, porta Maxi in salotto, tra un po’ dovrebbe arrivare tuo padre.
Nata prese Maxi per mano e lo condusse nel salotto, dove si sedettero sul divano. Poco dopo arrivò Marta, con un vassoio pieno di stuzzichini.
Marta: Allora Maxi, anche tu studi musica?
Maxi: Si, le mie passioni sono il Rap e l’Hip Hop.
Nata: Sai mamma, Maxi è il miglior ballerino dello studio!
Marta: Bene, così potrai dare ripetizioni a mia figlia.
Nata: Mamma! Ma che dici?
Maxi: Con piacere, signora!
Nata: Maxi, anche tu! Guardate che io a ballare non faccio schifo come credete!
In quel momento la porta si aprì e il padre di Nata entrò nel salotto.
Maxi si alzò in piedi e si presentò; poi la madre di Nata li avvisò che la cena era pronta, e si sedettero a tavola.
 
Finita la cena…
Maxi: Grazie per la cena. Complimenti, era tutto buonissimo!
Nata: Noi due abbiamo finito, possiamo alzarci?
Senza attendere la risposta Nata si alzò e afferrato Maxi per il braccio lo trascinò fino alla sua camera.
Chiusero la porta alle loro spalle e si sedettero sul letto. Unirono le loro mani in una stretta indissolubile e per un po’ di tempo rimasero così, immobili.
Poi Maxi, mentre si metteva a gambe incrociate seduto sul letto, si sporse verso Nata e la baciò.
Nata ricambiò il bacio e si mise nella stessa posizione del ragazzo, avvicinandosi piano piano a lui, finendo col sedersi sulle sue gambe. Tutto mentre le loro labbra rimanevano unite, si cercavano, si volevano.
Maxi, per la prima volta, unì la lingua a quella di Nata.
Passarono così alcuni minuti, poi Maxi alzò la mano e iniziò a sbottonare la camicia della sua ragazza, mentre lei gli sfilava la giacca.
Poi Nata iniziò a sbottonargli la camicia e, ancora prima di finire, Maxi la spinse, facendola distendere sul letto. Poi iniziò ad accarezzarle i fianchi, per poi scendere sempre più giù, fino a sbottonarle la gonna…
(Il resto lo immaginate voi!;) Minori)
 
Maxi: Ora devo andare! Altrimenti mia madre inizierà a chiamarmi.
Il ragazzo afferrò la giacca e, insieme a Nata, scese nel salone.
Davanti alla porta Maxi e Nata si baciarono di nuovo, con passione. Poi Maxi se ne andò, mentre Nata tornava nella sua camera per mettersi a letto e dormire, sognando il suo Maxi.
 
Il giorno dopo allo Studio Nata era più raggiante che mai.
Anita: Nata…ma cos’hai? Oggi sei alquanto felice!
Nata: Devo raccontarvi assolutamente una cosa!
Violetta: Dicci tutti!
Ci stringemmo tutto intorno alla nostra amica.
Nata: Ho fatto conoscere Maxi ai miei genitori, e ieri sera è venuto a cena da noi. Poi ci siamo chiusi in camera e…
Nata si fermò, alzò un sopracciglio, ma non continuò la frase.
Camilla: E…?
Nata: Proprio non immaginate?
Si mise le mani sui fianchi e continuò a guardarci.
Anita: Non dirmi che tu e Maxi…?
La guardai stupita… Possibile che la timida Nata avesse fatto quelle cose con il suo ragazzo?
Nata annuì, e tutte le altre capirono al volo.
Ludmilla quasi urlò e abbracciò Nata, seguita da noi tutte.
Volevamo chiedere a Nata com’era stato se non fosse entrata Angie in classe, con dei fogli in mano.
Angie: Ragazzi, tutti seduti. Devo dirvi una cosa.
Tutti ci sedemmo ai nostri posti.
Angie: *Ci distribuisce i fogli* Questi…
Andres: Compito in classe a sorpresa?!
Urlò Andres, prima che Angie potesse finire la frase.
Angie: Si, è un compito a sorpresa. Ma non da fare qui in classe…
Andres tirò un sospiro di sollievo e tutti ridemmo.
Angie: Visto che sta finendo il quadrimestre e si avvicina Natale, dovrete svolgere questo compito a casa, e portarmelo dopo le feste, insieme ad una canzone scritta da voi.
Tutti annuimmo.
Andres: E chi non lo consegna?
Angie: *Guarda Andres con sguardo assassino* Avrà un brutto voto!
Andres si zittì subito, e abbassò lo sguardo, seguito a ruota dalle nostre risate.
 
Dopo la lezione di Angie, chiedemmo a Nata com’era andata quella sera.
Nata ci raccontò tutto, da quando Maxi era arrivato a casa sua, a quando si erano chiusi in camera, distesi sul letto. Ci disse che un po’ di paura l’aveva avuta all’inizio, ma che dopo tutto si era trasformato in qualcosa di speciale, magico, dolce e indimenticabile.
 
*Angolo Autrice*
Ma quanto sono dolci questi due? ** Io li amooooooo!
Ringrazio Camy_Love00 per avermi dato l'idea per questo capitolo <3 Questa è per ringraziarti, e per ringraziare tutti quelli che recensiranno.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda