Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    16/08/2013    5 recensioni
quando possiamo essere veramente noi stessi, quando cala il sole e rinasce la luna
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è il momento dove una persona puo vivere serena e volare tra mille sogni e mille desideri, senza pensare al male ma al desiderio di vivere per sempre una vita serena, il tuo cuore rinasce come se la vita fosse un fiore in primavera, un fiore che prende vita dalle lacrime della felicità. La cattiveria diventa dolore quando lasci che si impossessi di te , della tua anima e del tuo cuore. Una stella lassù nel cielo infinito brilla al tuo sguardo e illumia la luna piena che risplende per noi. Dicono che il destino sia scritto e io ci credo, la notte è testimone dei nostri desideri, delle nostre speranze. La notte quando arriva ti prende e ti culla tra le nuvole mentre vive un sogno stupendo nelle braccia di morfeo (dio del sonno). Laggiù tra gli alberi d'oro e le fate rinascie la tua seconda vita, una vita nuova dove il tuo io entra in gioco. E' questo il bello della vita sognare e sperare per l'eternità nel mondo della notte.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss