Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    16/08/2013    2 recensioni
flash scritta per il MasaTen's Day, che pubblico oggi perché ieri non ho potuto.
[ooc per precauzione, non si sa mai] [sebbene mi piaccia questa coppia, qui c'è solo friendship]
-------
« Masaki, io e papà abbiamo un'impegno importante, tu aspettaci qui e fai il bravo. Capito?»
« Sì! Ma quando tornate?»
« Presto.»
« Promesso?»
« Promesso.»
------
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Matsukaze Tenma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MasaTen                                                                                                               ...except dreams.


« Masaki, io e papà abbiamo un'impegno importante, tu aspettaci qui e fai il bravo. Capito?»
« Sì! Ma quando tornate?»
« Presto.»
« Promesso?»
« Promesso.»


Kariya Masaki non aveva amici.
Da quando i genitori l'avevano abbandonato, non riusciva più a fidarsi di nessuno. Aveva smesso di credere nelle promesse, e ogni volta gli tornava in mente l'immagine della madre che usciva sorridente dalla porta, e non tornava più.
Per questo, entrando nella squadra della Raimon, si stupì del forte legame che aveva costruito con la squadra.
Tenma era stato il primo ad offrirgli la sua amicizia, e a capirlo.
E subito Masaki aveva capito che non sarebbe mai riuscito ad odiarlo. Non c'era un motivo preciso.
Era semplicemente impossibile odiare Tenma Matsukaze.
Quindi era ormai convinto di aver trovato un vero amico.
Nonostante ne fosse cosciente, aveva bisogno
- forse per paura - di un'ulteriore conferma.
« Mh, Tenma?»
« Sì?» il castano lo guardò incuriosito.
« Noi siamo...amici?» maledì la propria insicurezza.
Matsukaze gli sorrise, e Kariya si sentì leggermente in imbarazzo.
« Certo! Noi siamo grandi amici, Kariya!».
E Masaki ricambiò il sorriso.


« Tenma.»
« ... »
« Quando morirò, tutto quello che è mio sarà tuo.»
« Masaki...»
« Eccetto i sogni.»






nda:

bene, buongiorno a tutti ~
allora, questa in realtà doveva essere pubblicata ieri, che come quasi nessuno saprà, era il MasaTen's Day ~
ecco, a me loro piacciono assieme, perché io amo le crack, quindi meritano una fic tutta loro ~
lo so, qui c'è solo friendship, ma è pur sempre una MasaTen ~
la promessa che fa Masaki a Tenma, è una citazione del mio personaggio preferito de "L'ombra del vento", un libro di Carlos Ruiz Zafòn, che vi consiglio vivamente ~
io, questa scena della promessa, l'ho immaginata con un Kariya giovane che sa di star per morire, quindi promette qualcosa di davvero importante al suo primo vero amico, che lo rimarrà sempre.
beh, amateli ~
spero vi sia piaciuta almeno un po'.
Fede ♥


p.s: il fatto che sia stato abbandonato l'ho inventato io, visto che sinceramente non ricordo il motivo per cui è in orfanotrofio, quindi ho messo l'abbandono perché rendeva meglio, secondo me.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_