Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DodoRouge    21/02/2008    6 recensioni
Dopo Natale con L'akatsuki,l'invito di Orochimaru è accettato... ma la cosa non andrà come previsto...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capodanno Al villaggio del Suono

Capodanno Al villaggio del Suono

Sera,villaggio del suono. Un sotterraneo buio e desolato... All'interno vi sono tre persone.

Ad un tratto tutto cambia,e i tre si ritrovano su un cannone enorme in mezzo all'oceano. Un ragazzo coi capelli a culo di gallina sta leggendo un libro,mentre il tizio con gli occhiali si sta giustamente pulendo gli occhiali. Il terzo invece è un tizio molto serpentino con una katana lunga tre metri in mano.

Sasuke: Il dono più profondo,è dato dalla dea stessa. Per questo dono noi combattiamo. Minori speranze di quanto potere che portiamo,che si affacciano sulla superficie dei nostri cuori...Itachi ti ucciderò...

Orochimaru: Atto uno di amore fraterno...

Sasuke: Triste vero?

Kabuto: Nooooo! Ma ti pare?

Orochimaru: L'aver sentito tutte quelle troiate sull'odio mi ha fatto venire in mente certe cafonate...

Ad un tratto muove la spada. Sasuke estrae la sua e Kabuto ne prende una da un portaombrelli li vicino.

Kabuto: Non andare in giro buttando la spada per la paura.

Sasuke lo guarda e gli fa un genjutsu.

Sasuke: Vorrei sapere con chi stai parlando

Kabuto (che ha appena visitato l'inferno di Dante[non Dante di Fullmetal Alchemist]) Burp...Con te...ma credevo fosse ovvio...

I due assaltano l'uomo serpente che para tutti i colpi. Fendenti a destra,a sinistra,in diagonali e in obliquo. Niente supera la difesa dell'uomo serpente il quale para le due spade dei ragazzi con la sua messa in verticale davanti a se.

I due saltano lontano e Sasuke pone un braccio davanti a Kabuto.

Sasuke: Fermati...lo affronterò io...

Kabuto: Eh?

Il povero quanto Orbo medico non si era accorto di quel gesto e difatti alzando la spada per attaccare gli aveva mozzato il braccio di netto.

Sasuke: Eh va beh ma allora lo fai apposta!

Kabuto: Giuro di no! Potevi anche avvertire!

Sasuke: (Dopo essersi riattaccato il braccio grazie alle arti mediche di kabuto) Comunque ho detto che o affronterò io.

Sasuke immette il mille falchi nella spada e comincia un epico duello quasi alla pari. Orochimaru viene avvolto a metà di un salto da una palla di fuoco suprema.

Kabuto: (fermando la mano di Sasuke che tiene ''un'' mille falchi) Vuoi distruggere questo posto?

Sasuke: Tutto ciò che voglio è uccidere Itachi!

Sasuke infilza Kabuto e lo butta da parte.

Dopo 2 ore di combattimento la sala e distrutta. Si...era una sala di addestramento che aveva riprodotto un'altro luogo.

Sakon: Uff... Ehi! Ho rotrovato Kabuto! Era sotto un pezzo di cannone!

Tayuya: Bastardo avevi della roba e non hai offerto?

Jirobou: Credo non intendesse propriamente quel cannone...

Orochimaru e Sasuke senza un graffio,Kabuto un pò infortunato ma vabbeh,capita.

Orochimaru: Vado a fare la doccia...Sasuke kun vieni con me?

Sasuke: Ehm...no mi dispiace ma devo aiutare Kabuto e Kimimaro in cucina!

Orochimaru: E voi altri 4?

Quartetto del suono: Dobbiamo preparare il tacchino! Non si ricorda chi arriva oggi a pranzo?

Tling Tling...

Sakon: Uh?

Kin: Oh scusate...mi stavo allenando coi campanellini..

Jirobou la ingoia in un boccone.

Kidomaru: Che spavento...credevo fossero già arrivati..

Kimimaro: Muoviamoci!

POCO DOPO IN CUCINA

Tayuya,Sakon,Jirobou e Kidomaru sono riuniti intorno a un tavolo con sopra il tacchino.

Tayuya: Pronti?

Kidomaru: Si!

Jirobou: Cominciamo!

Sakon: Via!

Quartetto del Suono: Schema dei 4 ripieni del tacchino!

Una nube nera si materializza per poi entrare nel culo del tacchino fino a farlo diventare il doppio.

Sakon: Pronto! Come procede l'insalata Kabuto Sama?

Kabuto,che dopo essersi ripeso alla modica cifra di 2000 life points,stava tagliando la verdura con i bisturi di chakra era ancora in alto mare.

Kabuto: Male! Sono ancora alle carote! Chi è il coglione che ha inventato questa insalata?

Tutti: Karin!

Kin,che stava passando in quel momento per la cucina viene affettata con un gesto noncurante della mano del medico,che continua impassibile ad affettare l'insalata.

Jirobou: Ehi Tayuya! Posso mangiarla?

Tayuya: No,se mangi certe schifezze poi ti viene la diarrea...e li siamo tutti nella merda.

Jirobou: Ah ok...

Kabuto: Sasuke come va con gli spiedini?

Sasuke: Ho impilato la carne e le verdure. Spiedi di mille falchi!

Tutti gli ingredienti vengono trafitti.

Sasuke: E ora! Katon! Hokusenka no jutsu!

BURN!

Sasuke: Fatto! Kimaro come va col dolce?

Kimimaro: E' in fonro...ma credo di aver dimenticato qualche osso dentro...

Kabuto: osso?

Kimimaro: Si...sai le mie ossa contengono molto lievito..

Un femore di Kimimaro esce dal forno rompendo il vetro.

Kimimaro: Ehm...spe che chiamo la gelateria...

Kimimaro afferra la cornetta ma tutto a un tratto si sente un rumore...

Tling Tling...

Al ragazzo osso cade la cornetta,Kabuto si affetta un dito e a Sasuke manca il fiato. I 4 del suono,che stavano giocando a Twister,si paralizzano.

Tayuya: Insisto Sakon,hai barato! Non vale mettere tre gambe!

Ehm...ho detto...Si paralizzano..

Tayuya: Eccheccazzo...vabbeh.

Tling Tling...

Kabuto: Sono loro! Orochimaru sama!

Corre via ad avvisare il sannin mentre un altro rumore si sente.

WRUM WRUM...

Sasori: Ahah...Allora Tobi ti piace il mio bolide? Meglio della creta di Deidara?

Tobi: più comodo....

Arrivato al luogo Sasori scende e da a Kidomaru il compito di parcheggiare.

Kidomaru: Wow che figata! Che modello e?

Sasori: Una Hiruko 406...trattala bene.

La macchina con a bordo l'uomo ragno si è allontanata di pochi metri quando un uccello di argilla arriva al suolo ed esplode,provocadno la morte del povero autista.

Sasori: No!

Deidara(atterrato appena adesso al loro fianco) 1 a 0!

Sasori: Tu sei un pirla!

???: Salve a tutti.

???2: Ciao!

Tutti: ARGH!

Zetzu: uffi...sempre cosi..non è vero Zetzu Cattivo?

Zetzu 2: Eh già Zetzu Buono...

Itachi: (atterrando con un ombrello li a fianco) Ancora con sta storia? Ti ho già detto nel secondo capitolo della fic di Ayko che non hai una doppia personalità!

Deidara: Dov'è Kisame scusa?

In quel momento esatto una spada bendata emerse all'orizzonte dal terreno,accompagnata dalla sigla degli street sharks cantata da Kisame in persona.

Kisame: Quattro pinne all'orizzonteeeeeeeee!

Itachi: Smetti di fare l'idiota ed esci da li!

Kisame: Subito...

Sasori: Mancano ancora 4 di noi...

Zetzu: Vero..dove sono Hidan e Kakuzu?

Zetzu 2: Eccoli!

Hidan e Kakuzu stavano difatti uscendo da una fermata della metro li vicino.

Hidan: Maledetto tirchio! Guarda! Sono già tutti li! Non dicevi che il tempo è denaro?

Kakuzu: Già,ma c'è denaro e denaro. Preferisco spedere un Ryo di biglietto che spenderne 200 per noleggiare una macchina o prendere un aereo!

Orochimaru: Salve a tutti miei cari Akatsuki,e soprattutto ciao a te Itachi-San!

Sasuke parte in uno scatto fulmineo per colpire Itachi ma Orochimaru tira il guinzaglio e lo fa scattare all'indietro.

Orochimaru: Cosa ti avevo detto? Niente vendette prima di mezzanotte!

Sasuke: Uffa!

Orochimaru: Scusalo Itachi...ma dov'è il vostro capo a proposito?

Deidara: Ehm...buona domanda...

Tobi: Sono qui Idioti!

Zetzu: Ehm...l'altro capo Madara...

Orochimaru: Madara?

Zetzu 2: No! E un soprannome che a Tobi piace molto!

Orochimaru: Ah...

Tling tling...

Tutti: Eccoli!

Difatti un enorme aereoplanino di carta stava planando con il dietro che emetteva fumo.

Jirobou,che era in giro a raccogliere margherite,non si accorse della cosa,e l'aeroplanino lo centro in pieno,uccidendolo.

Sakon: Tayuya ho paura...ci stanno decimando!

Tayuya: Solo i froci hanno paura Sakon!

Sakon: E secondo te io sono etero? Ma mi hai visto? Sono emo,ho il rossetto e vivo con un fratello dentro di me!

Kimimaro: Smettetela Idioti!

Pain: ( Appena uscito dalle macerie) Konan ma come cazzo hai fatto a beccare un fulmine se non c'è nenache una nuvola?

Konan: Colpa mia se siamo passati da dove Kakashi si stava allenando col un nuovo mille falchi?

Pain: Toh sono tutti qui!

Orochimaru: Andiamo presto,la cena aspetta...

Dopo cena,che fu ricca di eventi ma che non cio voglia di farmi venire in mente ( Anche se sono sicuro che se ci fossero riguarderebbero Itachi e Sasuke) tutti erano sui bastioni del villaggio per assistere al grande spettacolo di fuochi d'artificio.

Pain: Orochimaru...mi dispiace...ma tutto questo era un piano per sconfiggere per sempre te e distruggere il tuo villaggio...

Orochimaru: E me lo dici cosi? Senza neanche un regalino!? All'attacco!

Cominciò un violento scontro che vide protagonisti tutti(o quasi) i sopravvissuti del suono.

Sala Da Pranzo

Itachi: Mi dispiace Sasuke...ma mi servono i tuoi occhi...

Sasuke: Gli occhiali che ti ha regalato Kisame non vanno bene?

Itachi: No...e che ci vedo davvero troppo male...

Sasuke: hai provato con le lenti a contatto Focus Daylies?

Itachi: Cazzo Sasuke ma ti sto dicendo che è solo per questo che ti ho lasciato in vita!

CORTILE

Deidara: Uhm...E così siete in due...

Sakon: Eh gia..non potrai sconfiggerci cosi!

Ukon: Ben Detto fratello!

Tobi: Sempai! L'aiuto io!

Deidara: Svelti uccidetemi!

CUCINA

Kakuzu: Uhuh...le tue arti mediche potrebbero fruttare molto,perchè non vieni con me?

Kabuto: Mi dispiace,ma non posso!

Kakuzu: Ma Kabuto...io sono...TUO PADRE!

Kabuto: NOOOOOOOOOOO!

SERRA

Tayuya: Ora sentirai la mia melodia della morte...Adesso Show TIme!
Voce del buio,magia nera accenditi! Alzati forte brillando incantaci!

Konan: NO! TUTTO MA LE MERMAID MELODY NO! PREPARATI A MORIRE!

Konan crea 80000 mila Shuriken di carta affilati come rasoi

Tayuya: Ehm...Ops?

GARAGE

Sasori: Ma tu non eri morto?

Kidomaru: Non è così facile uccidermi!

Sasori gli appicca fuoco con i lanciafiamme.

Kidomaru: Argh!

Sasori: Come volevasi dimostrare...

CAPPELLA

Hidan: Anche tu sei immortale?

Jirobou: Veramente io sono troppo stupido per capire perchè sono qui...

Hidan: Allora ti farò vedere qualcosa di speciale!

Si apre il petto con le mani.

Hidan: Questa è la pietra filosofale! Il massimo strumento delle trasmut...

Non fa in tempo a finire la frase che due fauci spuntano da terra e ingoiano Jirobou.

Hidan: Ma Zetzu sei una merda! Potevi almeno farmi finire il monologo!

Zetzu: Ehm..scusa?

BAGNO

Kisame: Suigetsu,e così sei ancora vivo...e hai la spada di Zabuza...

Suigetsu: Si...

Suigetsu/Kisame: TI VOGLIO BENE! MI SEI MANCATO!

TERRAZZA PANORAMICA

Pain: Maledetto...ti pentirai di aver lasciato alba...

Orochimaru: Ma...se mi avete buttato fuori voi!

Pain: Ah...davvero?

Orochimaru: Ma come sei il capo e non lo sai!?

Pain: Veramente in quel momento ero ammalato...

Orochimaru: (In lacrime) Allora non volevate buttarmi fuori!

Pain: ( Piangendo) Allora non ci hai tradito!

Si abbracciano quando la lancetta dell'Orologio della Torre batte la mezzanotte...

CORTILE

Deidara: L'ora X! Tutto finira con questo! Kat...

TERRAZZA

Pain: Ragazzi abbiamo fatto pace col suono!

Orochimaru: Ragazzi non dobbiamo pu combattere!

CORTILE

Deidara: ...tsu! Che hai detto capo?

Orochimaru: NOOOOOOOOOOOO!

Kabuto: NOOOOOOOOOOO!

Sasuke: NOOOOOOOOOOO!

Suigetsu: NOOOOOOOOO!

Sakon: NOOOOOOOOOO!

Tayuya: NOOOOOOOOOOO!

Jirobou: NOOOOOOOOOO!

Kidomaru: NOOOOOOOOOO!

Kimimaro: NOOOOOOOO!

Pain: NOOOOOOOOOO!

Konan: NOOOOOOOOOO!

Zetzu: NOOOOOOOOO!

Zetzu2: NOOOOOOOO!

Sasori: NOOOOOOOO!

Hidan: NOOOOOOOO!

Kakuzu: NOOOOOOO!

Itachi: NOOOOOO!

Kisame: NOOOOOOO!

Tobi: Sempai...che capolavoro!

Deidara: Grazie Tobi...sei l'unico che mi capisce...

.

..

...

....

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Fine delle trasmissioni dal villaggio del suono.

E così,la pace tornò nel mondo di Naruto

Hidan: Ma io non sono immortale?

Kakuzu: perchè io?

Deidara: il mio capolavoro non bada a queste cose.

Sasori: ma scusa che carica hai usato?

Deidara: La nuova! Sai ho usato una pietra filosofale...me l'ha consigliato un certo Zolf J. Kimbley...

Sasori: E quindi?

Deidara: C42...ù

Pain: Ecco perchè non bada a cosucce come l'immortalità...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge