Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _BlackAngel_    16/08/2013    2 recensioni
Una Hermione che sceglie di stare dal lato Oscuro perché vuole accettare le proprie radici paterne, un Voldemort un po' più dolce con lei perché vuole che la sua nipotina sia felice, un papà simpatico e divertente. In ultimo, una scelta tra due ragazzi eccezionali che saranno i suoi bracci destri quando diverrà la Lady Oscura. Leggete se vi piace.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Hermione

 

Draco stava per varcare la soglia della porta del bagno, ed io, piena di paure, non ho potuto far altro che ammetterlo.

- Di cosa?- chiese Draco. Ammettere  di avere paura è un conto, ammettere di avere paura di perdere la propria verginità è un altro.

Nel frattempo aveva tolto la cravatta, la giacca di tessuto nero, ed adesso, ecco che mi si prostrava davanti con la sola camicia di seta bianca. Stava successivamente togliendo le scarpe, mentre io, imbarazzata più che mai, mi maledicevo per aver dato voce ai miei pensieri.

- Ehi...  Non ti preoccupare, sarà perfetto, te lo posso assicurare.-aveva abbozzato un sorrisetto malizioso. La schiuma della vasca mi copriva fin sopra i capezzoli, facendo così mettere bene in vista il mio seno.Nel frattempo, si era anche slacciato i pantaloni , e adesso stava togliendo i calzini. Oh, cazzo! Non ero pronta per vederlo nudo!

Una volta senza boxer, entrò nella vasca, beandosi di quel dolce torpore che l'acqua e la schiuma mischiavano.

- Ti sei divertita oggi?- cercava di mettermi a mio agio, ma tanto era impossibile! Ero tesa come una corda di violino, pronta a scattare per qualsiasi gesto. 

- Abbastanza... Non è stato così terribile come pensavo...- decisi di rispondere, sennò avrei fatto pensate che ha sposato un vegetale.

- Mhm, mi fanno male le spalle, tutte quelle persone che danno pacche amichevole, che in realtà fanno veramente male. Poi ce n'è stato uno! Ti giuro, lo stavo per schiantare, senza bacchetta!-

- Vuoi un massaggio?- oddio! La persona che aveva appena parlato non potevo essere io, insomma, è come se mi fossi scavata la fossa da sola! 

Non esageriamo su...

 

Pensa ai fatto tuoi, coscienza del cavolo! Dunque, dicevamo che Draco, mi fissò tra lo stupito e lo sbalordito (non si capisce molto bene cosa cambia, ma va bè :D), avvicinandosi un po' di più. come d'istinto gettai le mani sulle sue spalle, per poi cominciare a fare dei movimenti dolci e delicati, muovendo armoniosamente le mani, facendo giri contorti, però stando attenta a ciò che toccavo.

 

Dopo qualche minuto, si girò e  prese il mio viso tra le mani, dandomi un dolce bacio sulle labbra. Subito dopo lingue che si inseguono, in questo meraviglioso bacio. Che si staccano, solo per poi potersi riinseguire di nuovo. Le mie mani sui suoi capelli,  le sue tra i miei seni. 

- Draco...- sussurro di malavoglia.

- Mhm?!- sussurra invece lui,  convinto che non c'è motivo per staccarsi dalla mia bocca.

- Draco, devo dirti una cosa...-

- Non dirmi che già c'hai l'amante perchè ti uccido con un Avada!- disse minaccioso, staccandosi improvvisamente dalle mie labbra.

- No! Ma... io... ho paura. Perché sono vergine. E poi mi vergogno!-

- Lo so stupidina! Ma io che ci stò a fare qua, allora?-

- Draco...-

- Sì?-

- Mi piaci! E questa cosa mi preoccupa.-

- Perchè?-

- Ho paura che un giorno te ne andrai, e mi lascerai da sola, in questo enorme maniero.-

- Non sari sola, ci saranno dei piccoli bimbi. Sai, ho in mente il progetto di farne tanti tanti.-

- Ho capito, ma io ho paura. Che faccio?-

- Schhh!- e prende a baciarmi ancora.

 

 

(Raga, immaginate da soli, perché queste cose non le so scrivere, ok? :D)

 

La mattina dopo mi sveglio alle nove, mi vesto e scendo a fare colazione. Draco è in missione, una missione che lo zio gli aveva assegnato prima di morire.

Così, sono sola. Bene, intanto ho intenzione di aprire il biglietto che è caduto dalla tasca di Ginny quando l'ho uccisa. 

Perciò, finisco di fare colazione e vado subito in biblioteca, dove ho lasciato il famigerato biglietto.

 

Avevo capito, avrebbero ucciso pure me,  era solo questione di giorni, di ore, forse. 

Non mi restava altro che scrivere in un diario, che avrebbe dovuto leggere Draco, quando io non ci sarò più. 

Fa male pensare di aver lottato così tanto, e poi, adesso ecco che finisce così. E'stata una bella storia, la mia. Me che mi innamoro di Draco, in quasi tre giorni, ci faccio l'amore e il giorno dopo scopro che dovrò morire presto perché ci sono pazzi psicopatici che vogliono uccidermi per vendetta. Ho paura di morire. Penso che non avrò nemmeno successo come Lady Oscura, dato che non avrò nemmeno il tempo di essere nominata. Poi, un barlume lasciato libero dalla paura mi colpisce come uno schiaffo, piacevole però.

Ho capito cosa devo fare. Mi serve quel diario.

 

Angolo autrice:

Ragazzi, mi scuso per il capitolo corto, ma ormai siamo agli sgoccioli, la storia sta finendo, ma non temete ci sarà un seguito. Non posso lasciare tutto irrisolto, no no.

Proprio non lo meritate. Perciò penso che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e poi, ovviamente, ci sarà il seguito, molto più carino come trama. Ci saranno molte scoperte. Ora vi lascio, kiss,  Best_Nana

 

P.S.: Nel capitolo successivo a questo, cioè l'ultimo, sarà prima dal punto di vista di Hermione e poi la parte più lunga da parte di Draco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BlackAngel_