Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    16/08/2013    3 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELENA
Avevo passato il fine settimana da Damon e le mie amiche, il piano era andato a meraviglia e i miei genitori non credevano che lo avessi rivisto. Mia mamma forse sospettava qualcosa, ma per mio padre io e Damon avevamo definitivamente chiuso.
I giorni da quel weekend erano volati, già era giovedì e io ancora non avevo detto nulla ai miei della gravidanza, non c’ero riuscita.
Ieri sera, a cena forse avevo trovato il coraggio di dirglielo, ma alla fine era venuto fuori un altro argomento: del nostro ritorno a Mystic Falls.
Ebbene sì, ieri i miei mi avevano dato questa notizia, quindi io come avrei potuto rovinare il momento dicendo a entrambi che ero incinta? Assolutamente non potevo.
Ma dovevo anche ammettere che occasioni per parlare le avevo avute, forse non avevo saputo sfruttarle bene, ma c’erano state eccome. Era solo che ogni volta che dovevo dire la parola “incinta” mi bloccavo, le parole non mi uscivano dalla bocca. Era come se in quell’attimo non sapessi neanche parlare. Quindi alla fine ci avevo rinunciato.
Ma non potevo starmene zitta ancora per un’altra settimana intera, il tempo stava passando e anche veloce. I sintomi iniziavano a farsi sentire e non ero sicura per quanto avrei potuto andare avanti così. Prima o poi ci sarebbero arrivati da soli e sarebbe stato molto peggio, quindi meglio parlare, magari li avrei fatti ragionare.
Mi versai una tazza di thè e mi misi sul divano. Era notte fonda ma io non riuscivo a dormire e la nausea peggiorava le cose. Damon mi aveva detto di chiamarlo a qualsiasi ora se ne avessi avuto bisogno, ma erano le due, quindi meglio lasciarlo dormire tranquillo.
La luce si accese e io mi girai di scatto.
-“Mamma”

Sussurrai piano, non appena mi accorsi che era lei. Si era appena svegliata, si capiva dall’aspetto.
-“Elena, che ci fai qui? Stai male? Ieri sera non hai mangiato nulla.”
-“Tranquilla mamma. Ho fatto un pò di thè, domani starò meglio. Anzi ora sto già meglio. “
Cercai di mentire bene, anche perché non volevo che mi  facesse il terzo grado ora, a notte fonda. Avevo altro di cui parlare con lei in quel momento.
Sentivo già il mio cuore sul petto, voleva impedirmi di parlare, ma dovevo assolutamente calmarmi e sputare il rospo. Lei attraversò la cucina e andò a prendere una tazza di thè caldo.
-“Elena se vuoi chiamo un dottore.”
Disse. Io continuavo a fissarla ,anche se lei era voltata di spalle.
-“Mamma …io…”
La voce mi tremava ,le mani mi tremavano. Lei si voltò e mi sorrise.
-“Dimmi.”
Sospirai e guardai in basso.
-“Sono incinta.”
Ci fu in silenzio lungo e interminabile. Alzai lo sguardo per vedere la sua reazione.
Era li immobile, proprio davanti a me. Incantata.
-“Che vuoi dire incinta? E’ un tema. Ma non può essere qualcosa di scuola visto che ancora deve iniziare. Compito estivo?”
Lei sapeva benissimo che le parole “sono incinta” significavano “tua figlia è incinta. Ha un bimbo dentro di se.” Ma non voleva crederci. Già da ora.
Avevo gli occhi gonfi per le lacrime e anche lei. Stavo per scoppiare a piangere davanti a lei.
-“No mamma. Sono incinta.”
Dissi ancora e le lacrime iniziarono a uscire. Fiumi di lacrime che bagnarono le mie guance.
Mia madre per un’ attimo mi guardò e poi venne ad abbracciarmi forte.
La sua reazione mi lasciò spiazzata. Eravamo lì, entrambe, zitte. Si sentivano solo i nostri singhiozzi in quel momento. Nessuno voleva parlare.
Dopo qualche minuto entrambe mettemmo di singhiozzare. Lei mi guardò e si asciugò le lacrime.
-“Come fai ad essere incinta?”
Chiese lei sconvolta.
-“Ero fidanzata fino a un mese fa mamma. Non me ne sono accorta io, l’ho scoperto da poco.”
-“Chi lo sa?”
Mi guardò negli occhi.
-“ Bonnie, Caroline e …Damon.”
-“Damon..?” chiese sorpresa “…e cos’ha detto Damon?”
-“Che affronteremo tutto insieme.”
Ecco questo era il terzo grado. Lo sfogo era durato qualche minuto, ora era lucida e avrebbe voluto sapere ogni cosa.
-“No, meno persone lo sanno meglio è. Devi dire alle tue amiche di non dire nulla.”
Non la seguivo più.
-“C…che vuoi dire? Io non abortisco mamma. Puoi scordarlo.”
-“Non lo farai infatti. Sono contro queste cose e anche tuo padre. Ma lui è medico, lo daremo in adozione.”
Rimasi sconvolta, basita, senza più parole. No non poteva farmi questo.
-“No” dissi subito quasi urlando. “Non farmi questo io non posso. E’ mio figlio.”
-“Sei piccola per questo Elena, lo capisci? Non sei in grado di fare la madre. Non ora.”
-“Non dirmi quello che posso o non posso fare, mamma.”
Mi alzai ancora incredula e parecchio pensierosa.
-“Io ..non firmo. Non faccio nulla mamma. Lasciami scegliere.”
-“Non sei nella condizione di scegliere Elena. Sarà così che andrà, che tu lo voglia o no. Fidati avrà un futuro migliore. Ma non pensi alla famiglia? La gente cosa dirà di te, di noi…tu no…”
La interruppi subito.
-“No non dirlo. Mamma qui non si tratta della gente, io me ne sbatto di loro. A volte non capisco neanche se hai il cervello, perché spesso quello che dici non ha alcun senso.”
Mi diede uno schiaffo e io la guardai quasi con disprezzo .
Certo, capivo che per lei era difficile accettarlo, ma quelle parole non me le sarei mai aspettate.
-“Me ne vado.” Dissi guardandola.
-“No dove vai? ” Mi afferrò la mano. “Da lui? Non farmi pentire della fiducia che ti ho dato Elena.”
Con uno strattone mi liberai.
-“Da lui o da Caroline o da Bonnie . Sicuramente starò meglio di qui. Ho smesso di essere la figlia perfetta. Ho quasi 18 anni non mi comandate più.”
-“Hai appena 17 anni, li hai fatti il mese scorso. Faccio la cosa giusta per te Elena.”
-“No tu fai solo la cosa giusta per te.”
Uscii di casa correndo.
POV DAMON
Era notte fonda, ma per me era come se fosse mezzogiorno.
Sfogliavo i fogli che avevo in mano da ormai due ore. Non riuscivo a crederci. Sapevo che i Gilbert avevo dei segreti, ma non ENORMI segreti. E soprattutto che riguardavano Elena, la mia Elena.
E ora cos’avrei fatto? Come gli avrei detto che era stata adottata?
I fogli parlavano chiaro, Elena era stata adottata, questo significava che Grayson e Miranda non erano i suoi genitori e nella scheda non c’era scritto chi erano i veri genitori.
Quando il mio amico me l’aveva data, mi aveva detto che quella cartella era privata, che gliel’avrei dovuta riportare, perché doveva stare negli archivi degli ospedali. Io ovviamente avevo fotocopiato quei fogli e presto sarei tornato da lui a dargli la cartella e a ringraziarlo per ciò che aveva fatto.
L’adozione erano riusciti a nasconderla bene. Certo, il padre di Elena era un medico quindi era stato facile modificare la parentela di Elena e fare una cartella falsa.
Ma io avevo tra le mani tutta la verità e se questo mi avrebbe aiutato a stare con lei, l’avrei usata contro di loro.
Volevo solo Elena felice e a loro poco fregava.
Ancora la vedevano come una ragazzina che non era in grado di prendere decisioni  da sola.
Bevvi un sorso di bourbon mentre guardavo il camino spento e pensavo, pensavo, pensavo..
D’un tratto sentii il motore di una macchina spegnersi. Erano quasi le 4. Mio fratello dormiva nella sua camera quindi adesso chi poteva essere?
Mi alzai e nascosi la cartella sotto il tappeto, poi mi precipitai fuori.
Sul portico della mia casa c’era Elena, in lacrime.
-“Elena …”

Dissi subito sorpreso e l’abbracciai.
-“Ma che fai qui? E’ notte fonda.”
Piangeva forte tra le mie braccia. Ultimamente era l’unica cosa che faceva e la colpa era sicuramente mia. Avrei rivisto la ragazza solare e sorridente di una volta?
-“Elena…” gli presi il viso tra le mani. “…calmati. Sono qui ok? “
Gli accarezzai dolcemente il viso.
-“Dimmi cos’è successo.”
-“Mia madre. Io l’ho detto a mia madre e lei mi ha risposto che lo dovrò dare in adozione. Non voglio assolutamente farlo Damon.”
Disse piangendo.
-“No no Elena. La decisione deve essere tua. Il bambino sarà tuo. Te lo prometto.”
-“Damon mio padre è un dottore, può anche portarmelo via con la forza. Firmare al posto mio, far finta che io sia d’accordo.”
-“Shhh sta tranquilla. So quello che devo fare. Tranquilla ok?.”
La presi dolcemente in braccio e la portai dentro. Non aveva portato nulla con se, solo il cellulare. Salii piano le scale e appena fui nella mia camera l’adagiai al mio letto.
-“Tranquilla piccola” la baciai dolcemente “stai qui quando vuoi. Ai tuoi ci penso io, so come convincerli.”
Mi misi a coccolarla. Forse era ora di usare quella cartella . Solo così “forse” Elena sarebbe stata felice.
Era da tanto che non facevo il gioco sporco, che non minacciavo gente, ma ora dovevo assolutamente fare qualcosa, per Elena, per vederla di nuovo sorridere come una volta.



L'ANGOLO DELL'AUTRICE
E niente ragazzi ecco quì il nuovo capitolo della mia Fan-Fiction,spero di piaccia e alla prossima. <3
Crediti per l'immagine a :» M.Graphic; e MσnyGrαphic. ϟ
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena