Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    22/02/2008    1 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP

CAP. 4 – IL PROVINO

 

Sono tutti al campo di allenamento: Sanae sta sistemando gli asciugamani puliti e i ragazzi stanno iniziando il riscaldamento preallenamento.

Si avvicina a loro Satomi pronto ad affrontare il provino per entrare in squadra:

-Ciao Sanae, finalmente è arrivato il momento di entrare a far parte di questa squadra....

-Ciao Satomi.

-Siamo di poche parole oggi! Qualcosa non va?

-No no, tutto bene, ero solo soprapensiero! - gli risponde lei troppo occupata a pensare quali parole usare per rivelare finalmente i suoi sentimenti a Tsubasa.

-Ti proprongo un patto, ci stai?

-Cosa? Un patto? E di che genere?

-Se riesco a passare il provino tu accetterai un mio invito ad uscire, che ne dici?

-Beh, veramente non so se è il caso...

-E che problema c'è? Non dirmi che non ti sono simpatico...

-Non è questo...è che...ecco...ho una cosa importante da fare dopo gli allenamenti!

-Ah, ok, allora niente uscita oggi ma si può fare per un altro giorno...allora ok!

le dice Satomi correndo via per raggiungere il mister che lo ha chiamato per la prova.

-Ma veramente hai fatto tutto tu! - dice fra sè e sè Sanae.

 

Inizia la prova e Satomi dimostra di cavarsela più che bene con il pallone ed affronta senza troppe difficoltà gran parte della difesa della squadra, poi si trova di fronte Tsubasa e quest'ultimo non ha nessuna intenzione di farlo passare e ci riesce, togliendogli il pallone dai piedi.

-Bene, basta così! - dice il mister - direi che può bastare. Sei ammesso in squadra!

-Ma Tsubasa mi ha rubato il pallone!

-Non ti preoccupare, non pretendo che tu sappia tener testa a lui...mi basta che tu sia abbastanza bravo da fargli da spalla!

-Cosa? Da spalla? Ma io volevo giocare al suo posto e non per lui!

-Per ora ti dovrai accontentare di questo, se poi dimostrerai di essere più forte di lui potrai avere il suo posto...

-D'accordo, vedrà che ci riuscirò!

 

Gli allenamenti riprendono mentre Satomi si appresta ad uscire dal campo, per lui gli allenamenti inizieranno il giorno dopo, e si avvicina a Sanae tutta concentrata su Tsubasa:

-Allora che ne dici di domani?

-Cosa?

-Per uscire assieme! Ma mi stai ascoltando?

-Si si, ti sto ascoltando - gli risponde senza togliere gli occhi dal suo capitano.

-Si certo, ho capito benissimo sai qual'è la situazione! - Satomi iniziava ad arrabbiarsi, non gli era mai piaciuto essere battuto e rischiava di esserlo per due volte quel giorno: in campo e in amore e non gli andava affatto bene - tu sei innamorata del capitano ma lui non ti vede proprio! E' meglio se ti dedichi a me piuttosto! Avrai sicuramente molte più soddisfazioni, credimi!

-Non so cosa tu stia pensando ma non è affatto come tu credi!

 

E dopo questa risposta Satomi decide di lasciar perdere per il momento e di tornarsene a casa.

 

Nel frattempo Sanae decide di scrivere una lettera a Tsubasa per svelargli i propri sentimenti non avendo il coraggio di farlo faccia  a faccia e la ripone nella borsa da calcio del ragazzo lasciata aperta nello spogliatoio, con la speranza che la leggesse solo una volta arrivato a casa.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80